Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dimagrire dimagrireeeeee...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dimagrire dimagrireeeeee......

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

dimagrire dimagrireeeeee...... Empty
MessaggioTitolo: dimagrire dimagrireeeeee......   dimagrire dimagrireeeeee...... EmptyMer 26 Set 2012, 17:42

fatine belle dal centro insieme alla terapia mo ahanno setto che siccome sono un po in sovrappeso sarebbe meglio se riuscussi a dimagrire un po io peso kg76 e mi hanno detto di scendere almeno a 68, ma doci io non me lo potevano dire prima un mese per perdere 8kg è poco, non che non ci stia provando sto a dieta e corro tutti i giorni ma non mi pare di vedere risultati.
quando ho avuto la mia prima gravidanza moi sono preparata prima, dieta stretta e 3km al gg di corsa e passo svelto , risultato - 10kg, ma adesso il tempo è davvero poco, qualcuna di voi ci è roiuscita in tempi così stretti? se è si fatemi sapere come.
e poi ci ai mettono anche i collaterali della pillola, sto facendo yasmine, che mi da nausea dolori addominali, sopprtabili, irritabilita e tanta stanchezza. ma ci pensate? questi benedetti figli ci fanno fare sacrifici ancora prima di nascere! vabhè speriamo servano a qualcosa.
e allora dai luna forza e coraggio io non MOLLO! PUNTO E BASTA!
un grosso abbraccio.
dimagrire dimagrireeeeee...... 6142 dimagrire dimagrireeeeee...... 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

dimagrire dimagrireeeeee...... Empty
MessaggioTitolo: Re: dimagrire dimagrireeeeee......   dimagrire dimagrireeeeee...... EmptyMer 26 Set 2012, 17:49

Cara Luna, siamo sulla stessa barca! Anch'io devo perdere peso ma più di te, circa 15 Kg... E' vero, ho tempo fino alla fine di dicembre, però in questo periodo, tra scuola e varie altre cose, non sto riuscendo a mettermi in riga! In più sono anche una gran pigrona...
Hai provato con i test sulle intolleranze alimentari? Con mia sorella hanno funzionato tantissimo e il primo mese ha perso più di 6 kg!
E poi ad un certo punto facciamo quello che possiamo, come va va... Tanto se deve andare va anche con il sovrappeso! Mia mamma è sempre stata cicciottina (come me!) e ha avuto 4 figli...
Certo, non ci fermerà il sovrappeso, vero Luna? NON MOLLIAMO! Wink
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

dimagrire dimagrireeeeee...... Empty
MessaggioTitolo: Re: dimagrire dimagrireeeeee......   dimagrire dimagrireeeeee...... EmptyMer 26 Set 2012, 19:01

luna69 ha scritto:
fatine belle dal centro insieme alla terapia mo ahanno setto che siccome sono un po in sovrappeso sarebbe meglio se riuscussi a dimagrire un po io peso kg76 e mi hanno detto di scendere almeno a 68, ma doci io non me lo potevano dire prima un mese per perdere 8kg è poco, non che non ci stia provando sto a dieta e corro tutti i giorni ma non mi pare di vedere risultati.
quando ho avuto la mia prima gravidanza moi sono preparata prima, dieta stretta e 3km al gg di corsa e passo svelto , risultato - 10kg, ma adesso il tempo è davvero poco, qualcuna di voi ci è roiuscita in tempi così stretti? se è si fatemi sapere come.
e poi ci ai mettono anche i collaterali della pillola, sto facendo yasmine, che mi da nausea dolori addominali, sopprtabili, irritabilita e tanta stanchezza. ma ci pensate? questi benedetti figli ci fanno fare sacrifici ancora prima di nascere! vabhè speriamo servano a qualcosa.
e allora dai luna forza e coraggio io non MOLLO! PUNTO E BASTA!
un grosso abbraccio.
dimagrire dimagrireeeeee...... 6142 dimagrire dimagrireeeeee...... 769866

Non saprei aiutarti

Io a gennaio 75 kg a luglio ero arrivata a 70.


Ma ci ho messo 7 mesi....
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

dimagrire dimagrireeeeee...... Empty
MessaggioTitolo: Re: dimagrire dimagrireeeeee......   dimagrire dimagrireeeeee...... EmptyMer 26 Set 2012, 21:56

Niente da fare... Io non mi schiodo! Sembra che la mia bilancia non sia tarata per i 60kg ma solo 70!,
Ad agosto in un momento di estrema tensione sono arrivata a 69 ma.... Adesso non ci provo più a verificare, resterei delusa io che dovrei pesare non più di 62/63kg!

Ma non mollo neppure io su nessun fronte!
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

dimagrire dimagrireeeeee...... Empty
MessaggioTitolo: Re: dimagrire dimagrireeeeee......   dimagrire dimagrireeeeee...... EmptyMer 26 Set 2012, 22:52

ho perso circa 8 kg in45 gg con il programma ZERO a gennaio prima della mia 3^ icsi e ho avuto una biochimica ... ovviamente il peso perso così rapidamete lo riprendi ma ora mi chiedo se magari aveva contribuito ad avere un pos visto che ora ho avuto un negativo

il programma zero lo trovi in alcune farmacie o erboristerie non è male.....
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

dimagrire dimagrireeeeee...... Empty
MessaggioTitolo: Re: dimagrire dimagrireeeeee......   dimagrire dimagrireeeeee...... EmptyMer 26 Set 2012, 22:54

anche se sono consapevole che non è il modo giusto per dimagrire
anzi è sbagliato ma se i tempi sono stretti

Embarassed dimagrire dimagrireeeeee...... 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dimagrire dimagrireeeeee...... Empty
MessaggioTitolo: Re: dimagrire dimagrireeeeee......   dimagrire dimagrireeeeee...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dimagrire dimagrireeeeee......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dimagrire in gravidanza...
» gruppo forumine a dieta
» Dimagrire per la fecondazione assistita
» devo per forza dimagrire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: