Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Proposta indecente per sabato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Proposta indecente per sabato

Andare in basso 
+2
barbamamma
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Proposta indecente per sabato Empty
MessaggioTitolo: Proposta indecente per sabato   Proposta indecente per sabato EmptyGio 27 Set 2012, 09:16

Ragazze.............un volantino mi ha fatto sorgere un'idea.
Da Auchan ci sono i pannolini Pampers a un prezzo pazzesco, li ho trovati solo una volta a quel prezzo.....e hanno tutta una promozione sui prodotti per bambini (biscotti, frutta, omogeneizzati body, salviettine, eccetera eccetera) PAZZESCHE.
Nel week end ci devo assolutamente andare....e ideale sarebbe a parco Leonardo dove vado sempre e mi trovo bene.
E.................se ci vedessimo lì? Lo dico perchè sabato è previsto tempo brutto.
A Parco leonardo ci sono tanti posti per mangiare per le mamme se vogliam,o fare uno spuntino....e c'è lo spazio nursery per cambiare i bimbi e scakldare biberon e pappe.....insomma staremmo comode.
Che ne dite? Così anche se il tempo è brutto chi se ne importa....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Proposta indecente per sabato Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente per sabato   Proposta indecente per sabato EmptyGio 27 Set 2012, 09:19

eccomi tesoro per me va bene, ho già fatto una mega scorta di pannolini se ne entra un altro pacco esco io, però ci si può vedere li anche perchè se è previsto brutto tempo almeno li siamo al riparo, sempre nel primo pomeriggio.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Proposta indecente per sabato Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente per sabato   Proposta indecente per sabato EmptyGio 27 Set 2012, 09:22

kittyhello73 ha scritto:
eccomi tesoro per me va bene, ho già fatto una mega scorta di pannolini se ne entra un altro pacco esco io, però ci si può vedere li anche perchè se è previsto brutto tempo almeno li siamo al riparo, sempre nel primo pomeriggio.

direi subito dopo pranzo...lì è riparato e ci sono spazi anche per i bimbi per cambiarli e dargli la merenda.....ho pensato che c'è pure parcheggio così non abbiamo problemi. Purtroppo finita l'estate si rischia ogni volta...se poi i bimbi iniziano col primo raffreddore della stagione addio nido...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Proposta indecente per sabato Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente per sabato   Proposta indecente per sabato EmptyGio 27 Set 2012, 09:26

ok
per noi va benissimo , andiamo a trovare nonno a fiumicino

per le mutande di riccardo lasciamo perdere .......hahaha dobbiamo vendere scatoloni di pampers 4-9 kg perche abbiamo esagerato Very Happy
magari compro da 7 al 18 cosi la cameretta e completa .......non si entra più

Proposta indecente per sabato 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Proposta indecente per sabato Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente per sabato   Proposta indecente per sabato EmptyGio 27 Set 2012, 09:30

floricica ha scritto:
ok
per noi va benissimo , andiamo a trovare nonno a fiumicino

per le mutande di riccardo lasciamo perdere .......hahaha dobbiamo vendere scatoloni di pampers 4-9 kg perche abbiamo esagerato Very Happy
magari compro da 7 al 18 cosi la cameretta e completa .......non si entra più

Proposta indecente per sabato 4878

ahahhaah...a 22,90 lo scatolone grande è un prezzo assurdo. Solo da Auchan li ho mai trovati a quel prezzo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Proposta indecente per sabato Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente per sabato   Proposta indecente per sabato EmptyGio 27 Set 2012, 09:31

allora facciamo a Parco Leonardo, davanti a Carpisa, a che ora ditemi voi...diciamo presto così per la cena i bimbi sono a casa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Proposta indecente per sabato Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente per sabato   Proposta indecente per sabato EmptyGio 27 Set 2012, 09:31

io avevo esagerato con i new born ... mamma mia quanti ne avevo !!!

Bibbi qui abbiamo dato già di primo raffreddore e di primo caccotto, come sai, vediamo se questo fine settimana riusciamo a uscire, considera che gli ultimi due li abbiamo passati con lui che stava male, povero amore, il nido è una sentenza !!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Proposta indecente per sabato Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente per sabato   Proposta indecente per sabato EmptyGio 27 Set 2012, 09:32

kittyhello73 ha scritto:
io avevo esagerato con i new born ... mamma mia quanti ne avevo !!!

Bibbi qui abbiamo dato già di primo raffreddore e di primo caccotto, come sai, vediamo se questo fine settimana riusciamo a uscire, considera che gli ultimi due li abbiamo passati con lui che stava male, povero amore, il nido è una sentenza !!!

anche per quello un psoto al chiuso dove c'è pure un angolo nursery è ideale...niente freddo..e se serve....pronto soccorso pannolinooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Proposta indecente per sabato Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente per sabato   Proposta indecente per sabato EmptyGio 27 Set 2012, 11:04

Non ci saro' per ovvi motivi...la distanza.. Crying or Very sad

Ma l'offerta pampers l'ho presa al volo Very Happy

rori
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Proposta indecente per sabato Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente per sabato   Proposta indecente per sabato EmptyGio 27 Set 2012, 11:23

rori quanto vorrei conoscertiiiiiiiiiiiiiiiiii

Vengono anche Emma e Pricchiolaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Proposta indecente per sabato Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente per sabato   Proposta indecente per sabato EmptyGio 27 Set 2012, 11:38

Noi siamo con la febbre non so se ce la facciamo....buona l'offerta dell'Auchan io l'ultimo scatolone di 120 l'ho pagato 29,90
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Proposta indecente per sabato Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente per sabato   Proposta indecente per sabato EmptyGio 27 Set 2012, 11:59

Bibbi ha scritto:
floricica ha scritto:
ok
per noi va benissimo , andiamo a trovare nonno a fiumicino

per le mutande di riccardo lasciamo perdere .......hahaha dobbiamo vendere scatoloni di pampers 4-9 kg perche abbiamo esagerato Very Happy
magari compro da 7 al 18 cosi la cameretta e completa .......non si entra più

Proposta indecente per sabato 4878

ahahhaah...a 22,90 lo scatolone grande è un prezzo assurdo. Solo da Auchan li ho mai trovati a quel prezzo.

io ho comprato a Esselunga di firenze a 50% di sconto
cioè 18,60 euro la scatola da 116 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comprate 10 scatole Twisted Evil ....mio marito

ho ricevuto altre 3 scatole per regalo da un amico che non sapeva che regalare a riccardo

ad oggi 6 scatole da 116 pezzi da 4 a 9 kg Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Proposta indecente per sabato Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente per sabato   Proposta indecente per sabato EmptyGio 27 Set 2012, 12:36

caspita un prezzo ottimo!!! 22,90 è il minimo che ho mai trovato qui non ce l'abbiamo l'esselunga.
Noi usiamo la quarta misura, quella da 7 a 18 kg
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Proposta indecente per sabato Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente per sabato   Proposta indecente per sabato EmptyGio 27 Set 2012, 13:13

Bibbi ha scritto:
rori quanto vorrei conoscertiiiiiiiiiiiiiiiiii



Cara ho sposato un romano Wink
Abbiamo una piccolissima casa a Roma (esattamente è del suocero)
Siamo spessoa Roma...io la amooooo

rori
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Proposta indecente per sabato Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente per sabato   Proposta indecente per sabato EmptyVen 28 Set 2012, 08:07

ok...allora? appuntamento verso le 15? ce la facciamo???
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Proposta indecente per sabato Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente per sabato   Proposta indecente per sabato EmptyVen 28 Set 2012, 09:21

Non sapete quanto vorrei esserci! Mi sa che cerco offerte di pannolini a Cagliari e vado a comprarli cosi' mi sento con voi almeno con il pensiero!
Proposta indecente per sabato 769866 Proposta indecente per sabato 6142 Proposta indecente per sabato 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Proposta indecente per sabato Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente per sabato   Proposta indecente per sabato EmptyVen 28 Set 2012, 11:42

vengo anche iooooooo Laughing poi davanti il negozio Carpisa Laughing Laughing sono fissata con le borse, io AMO LE BORSE, e un tempo ero addirittura in simbiosi con questo negoziooo Laughing Laughing

Ci vediamo li......... io so quella con gli embrioni come in foto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Proposta indecente per sabato Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente per sabato   Proposta indecente per sabato EmptyVen 28 Set 2012, 14:41

ragazze purtroppo non posso venire No

domani mattina devo andare al centro per fare l'eco.
mi dispiace tantissimo, sarebbe stato un sogno potervi conoscere e conoscere i vostri bimbi.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Proposta indecente per sabato Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente per sabato   Proposta indecente per sabato EmptyVen 28 Set 2012, 20:21

soralella ha scritto:
vengo anche iooooooo Laughing poi davanti il negozio Carpisa Laughing Laughing sono fissata con le borse, io AMO LE BORSE, e un tempo ero addirittura in simbiosi con questo negoziooo Laughing Laughing

Ci vediamo li......... io so quella con gli embrioni come in foto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

grande lellaaaaaaaaaaaaaaaaaa così ti abbracciamo piano piano per buon augurio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Proposta indecente per sabato Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente per sabato   Proposta indecente per sabato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta indecente per sabato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» proposta di un box ..... "in cova"
» Uuuuuh che sonno!!
» da quando sono rientrata dalla maternità
» Nuova proposta di aggiornamento del sito
» Proposta per Bibbi: una nuova fata per Stefy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: