Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ultrascreen... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ultrascreen...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Ultrascreen... Empty
MessaggioTitolo: Ultrascreen...   Ultrascreen... EmptyDom 30 Set 2012, 16:56

Un paio di settimane fa la ginecologa mi ha prescritto l'Ultrascreen su una ricetta bianca indicandomi direttamente il nome di uno studio privato. Sinceramente non mi è molto piaciuta come mossa... comunque ho chiamato per avere info e mi hanno chiesto 250 Euro affraid
A quel punto mi sono armata di pazienza e ho cercato sul web dei posti per farlo con il SSN... Ho chiamato la Mangiagalli e mi è stato detto che fino alla fine di ottobre era tutto pieno (io dovrei farlo entro il 23 ottobre) così ho pensato di essere stata io ad aspettare troppo (tutto per scaramanzia...) ma quando ho chiamato l'Umanintas di Rozzano non ci potevo credere: tutto pieno fino alla fine di dicembre... ma scherziamo??? Vuol dire che a una è venuto il ciclo e prenota già l'ultrascreen per una gravidanza che non è ancora avvenuta???? affraid affraid affraid

Anche a voi è successo?? Fatine di Milano dove mi consigliate di fare questo esame senza svenarmi???

Grazie! Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ultrascreen... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultrascreen...   Ultrascreen... EmptyDom 30 Set 2012, 17:12

Scusa la mia ignoranza, am cos'è l'ultrascreen?
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Ultrascreen... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultrascreen...   Ultrascreen... EmptyDom 30 Set 2012, 17:13

Ciao Sasa,
purtroppo è così... la situazione è un po' disperante... anche io l'ho fatta privatamente a Milano e la cifra è esattamente la stessa che ti hanno chiesto.. devo dire, però, che mi sono trovata molto bene (ci sono tornata anche per la morfologica) e se tornassi indietro ripagherei la stessa cifra. Se non trovi altro o vuoi info chiedi pure, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ultrascreen... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultrascreen...   Ultrascreen... EmptyDom 30 Set 2012, 20:45

privata a roma costa la metà.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ultrascreen... Empty
MessaggioTitolo: ora ti faccio ridere   Ultrascreen... EmptyLun 01 Ott 2012, 11:55

io abito in friuli e ringraziando il cielo il servizio sanitario anche se devi avere pazineza e tempo da aspettare nelle salete d'attesa passa tutto in caso di gravidanza....

arrivo al sodo....

Duoscreen, ultrascreen e translucenza si fanno in ambulatorio e poi tutti i dati, compreso la fialetta di sangue del prelievo, vengono mandati al laboratorio Archimed di Milano Via grassich 16 info@archimedsrl.it , in ospedale danno un vaglia postale con cui fai alla Archimed il pagamento di 50 euro e poi dopo 10 giorni ti arriva a casa il risultato....

io stì giri devo ancora capirli ma non è la prima volta che mi capita, anche per saper il risultato del amh ho fatto prelievo qua e i dati son stati mandati a milano in un laboratorio privato convenzionato....boh.....

non sò magari prova a contattarli......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ultrascreen... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultrascreen...   Ultrascreen... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ultrascreen...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ultrascreen
» Risultato Ultrascreen
» ULTRASCREEN ... ESITO help
» Esiti ultrascreen
» 12+2 abbiamo fatto l'ultrascreen

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: