Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Temo di essere diventata resistente all antibiotico..

Andare in basso 
+4
laura02
psicofata
jellyfishui
Emma2
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. Empty
MessaggioTitolo: Temo di essere diventata resistente all antibiotico..   Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. EmptyLun 01 Ott 2012, 09:23

..sono un po abbacchiata..

Venerdi ho cominciato a non stare piu da nessuna parte: in bagno ogni 15 minuti e quella sensazione fastidio
tremendo alla vescica accentuata forse anche dalla gravidanza..credo di avere una bella cistite.

Mi abbacchia perchè sono solo due settimane che ho finito la cura di antibiotico per infezione alle vie urinarie per E Coli ..cura che ho fatto ogni
santo mese da quando sono incinta , invano.
Ma come è possibile in così poco tempo dopo la cura?!

Penso che oramai sono diventata resistente agli antibiotici, altra spiegazione non ce l'ho...
devo ancora chiamare la gine, ma tanto fino a mercole non prendo nulla perchè ho gli esami urine etc., mi ha dato anche un tampone vaginale dato che gli antibiotici da se chiamano anche candide etc...

spero che tuitto ciò non faccia troppo male alle bambine, ma sicuro avere queste infezioni resistenti non aitua..
oltre al fatto che adesso sono un'anima in pena: un fastidio......


Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Temo di essere diventata resistente all antibiotico..   Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. EmptyLun 01 Ott 2012, 09:42

Tesoro ti capisco ed è esattamente quello di cui ti
parlavo l'altra volta, con gli antibiotici si entra in un
circolo vizioso perchè oltre ai batteri nocivi, uccidono anche
la flora batterica amica.
hai chiesto alla tua gine se puoi prendere i fermentici lattici??

dai un'occhiata al sito cistite.info, a me è stato di grande aiuto

Vedrai che le bambine staranno bene alla faccia dell'e. coli!!
Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. 6142 Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. 6142 Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Temo di essere diventata resistente all antibiotico..   Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. EmptyLun 01 Ott 2012, 09:49

SI Jelly, infatti il tuo discorso non fa una piega e condivido in pieno.
I fermenti li prendo semprfe, sia come normale integtratore che ho per la gravidanza, ma anche un altro in piu da supporto alla cura antibiotica.

La gine non è orientata al mannosio..quello di cui mi sembra parli il sito se non erro ( che lessi a suo tempo su suggerimento dell'autrice stessa)

: (


Mercole faccio urinocultura e tampone, venere vedo la gine e qualche soluzione me la deve trovare.
uff..
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Temo di essere diventata resistente all antibiotico..   Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. EmptyLun 01 Ott 2012, 10:56

Lo so, me l'avevi già detto che la tua gine non vuole provare il
mannosio, ma le ragazze di quel sito hanno provato di tutto
e sono esperte, se dai un'occhiata forse trovi qualche altra cosa
che può comunque portarti un pò di sollievo e che non ha controindicazioni
con la gravidanza.

Dopo l'urinocultora e l'antibiogramma ti darà un altro antibiotico affraid affraid

Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. 6142 Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. 6142 Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. 6142
Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. 806920 Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. 806920 Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. 806920
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Temo di essere diventata resistente all antibiotico..   Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. EmptyLun 01 Ott 2012, 12:12

Emma sei sicura che si tratti proprio di cistite? hai anche bruciore oltre che stimolo a far pipì? magari è solo un effetto della gravidanza, anche io ne ho ho sofferto questa estate ma poi è rientrato tutto e non era cistite... in passato però ho avuto migliaia di cistiti e quindi sono esperta, gli antibiotici purtroppo se aiutano da un lato, fanno danni dall'altro... come prevenzione sono ottime delle bustine all'estratto di cranberry, me le aveva date la gine tempo fa... aiutano nella prevenzione delle infezioni alle vie urinarie, dovrei controllare se si possono prendere anche in gravidanza ma credo di sì...
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Temo di essere diventata resistente all antibiotico..   Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. EmptyLun 01 Ott 2012, 17:47

psicofata ha scritto:
E... come prevenzione sono ottime delle bustine all'estratto di cranberry, me le aveva date la gine tempo fa... aiutano nella prevenzione delle infezioni alle vie urinarie, dovrei controllare se si possono prendere anche in gravidanza ma credo di sì...


Concordo con psicofata.
Inoltre, non sei tu resistente agli antibiotici, eventualmente è il germe resistende è quindi necessario identificare l'agente per poi procedere ad una terapia mirata sulla base dell'antiobiogramma.
Alcuni fattori possono predisporre alle infezioni delle vie urinarie tra le quali la stipsi: se presente è buona regola risolverla.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Temo di essere diventata resistente all antibiotico..   Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. EmptyLun 01 Ott 2012, 17:49

Ciao Cara,
bah, a me sembra proprio cistite bella e buona..magari fosse come dici tu! Non si sa mai..
comunque gli esami li ho mercoledì così mi confermerà o meno....

quello che posso fare lo faccio, sono regolare di corpo, i fermenti li prendo, faccio urinoculture ogni santo mese..

Al telefono con la gine , mi ha detto, si potrebbe andare ad un consulto da un urologo dato che sono mesi che siamo sotto,
ma le cure mirate non sono compatibili con la gravidanza quindi sarebbe utile il giusto...
di base adesso aspetterò il risultato urinocultura poi vediamo.
Nel mentre....che palle! Ecco.




Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 47

Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. Empty
MessaggioTitolo: Come ti capisco!   Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. EmptyLun 01 Ott 2012, 18:14

Cara, ti capisco... io fin da inizio gravidanza ho scoperto di avere un'infezione da enterococcus spp, la mia gine mi ha fatto prendere monuril e mi ha detto di bere molto (pompelmo e mirtillo) e prendere fermenti lattici... negli esami di sett le cose sembravano andare meglio (ho fatto solo esame urine). Oggi (sono a 14 sett+5) rivado a fare gli esami e mi trovano nelle urine l'esterasi leucocitaria positiva (++, mentre l'altra volta era solo +), i leucociti altissimi (241/uL e il range è fino a 16) e l'epitelio squamoso 56/uL (il range è fino a 28)

Domani matt vado a fare l'urinocultura e mi sà che stavolta dovrò prendere l'antibiotico... spero che il mio fagiolino/a nn risenta di tutto questo!!!!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Temo di essere diventata resistente all antibiotico..   Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. EmptyLun 01 Ott 2012, 20:42

anche io ad agosto ho sofferto di bruciori e continua frequenza ad urinare tanto che pensavo fosse cistite...invece l'urinocoltura era negativa. Da quel giorno tutti i giorni bevo due bicchieri di succo di mirtillo rosso al giorno e il problema per ora non si è ripetuto.
Non dico che fà miracoli ma...una volta debellato il batterio prova a prenderlo...magari ti aiuta un pochino.
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Temo di essere diventata resistente all antibiotico..   Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. EmptyDom 14 Ott 2012, 21:26

Nono qui siamo ancora con E.coli.
Urino cultura conferma.

Ho parlato a lungo con il professore della morfologica., un luminare nel campo inoltre
all ospedale è proprio nel riparto patologie in gravidanza.

È stato chiaro sull argomento.
Non posso assolutamente rimanere con l infezione.
In gravidanza l e. Coli si attacca all utero ed in breve ( ovviamente non è matematico ma
i caso sono troppi per essere lasciati al caso appunto).
Dice che troppe donne arrivano in reparto che il giorno prima stanno bene ed il gg dopo arrivano con febbre alta e contrazioni.
La rottura delle membrane prematura è un rischio che sto correndo. Certo non l ho
lasciata e trascurata. Però i mesi di antibiotico non sono serviti.
Quindi inizierò una cura di punture.
Sono spore ( penicillina).dice innoue per i feti.
5 gg 2 volte al giorno.
Il rischio beneficio vale la pena a suo dire.e dato che gode di stima profonda anche
della mia ginecologa( lei si affidò a lui per sua morfo e altre cose quando era incinta)
seguirò il suo consiglio ...
È speriamo in bene

Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Temo di essere diventata resistente all antibiotico..   Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. EmptyDom 14 Ott 2012, 23:19

Caspita! Mi spiace che la situazione riuscì di diventare pericolosa ma, se non erro, hai fatto la morfo con il Prof. Pilu... X cui dovresti essere ottimamente seguita!
In bocca al lupo ed una carezzina alle due smorfiosette!! Mi sa Tanto che ti daranno veramente "filo da torcere" queste due signorine ma in compenso ti regaleranno la vita!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Temo di essere diventata resistente all antibiotico..   Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. EmptyLun 15 Ott 2012, 04:51

Proprio Pilu mi ha caldeggiato le punture ...

Un uomo di vastissima cultura e disponibile come pochi
devo dire...
Domattina inizio.
Preparo il sederino: pare facciano un po' male...
Suspect
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Temo di essere diventata resistente all antibiotico..   Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. EmptyLun 15 Ott 2012, 08:02

Cara Emma
non sai come mi dispiace questa cosa.
Spero davvero che queste puntura, per quanto
dolorose, siano risolutive

ti abbraccio
Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. 6142 Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. 6142 Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. 6142
Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. 769866
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. Empty
MessaggioTitolo: temo   Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. EmptyLun 15 Ott 2012, 09:25

vedrai che andrà meglio, fatti dare anche qualcosa per la flora intestinale Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Temo di essere diventata resistente all antibiotico..   Temo di essere diventata resistente all antibiotico.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Temo di essere diventata resistente all antibiotico..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Insulino resistente
» insulina resistente e deltacortene
» Ed ora é il caos
» Sono diventata mamma
» Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: