Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non ne posso più... ma capitano tutte a me?!Tsh alto e paura! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non ne posso più... ma capitano tutte a me?!Tsh alto e paura!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 47

Non ne posso più... ma capitano tutte a me?!Tsh alto e paura! Empty
MessaggioTitolo: Non ne posso più... ma capitano tutte a me?!Tsh alto e paura!   Non ne posso più... ma capitano tutte a me?!Tsh alto e paura! EmptyLun 01 Ott 2012, 18:24

Ciao ragazze!sono a 14 sett+5 giorni e fin dall'inizio della gravidanza mi hanno trovato un'infezione da enterococcus spp nelel urine, la mia gine nn mi ha dato nulla (solo monuril) ma le cose sono andate peggiorando: oggi nelle analisi l'esterasi leucocitaria è positiva (++), i leucociti nelle urine sono 241/uL (il range è fino a 16) e l'epitelio squamoso 56/uL (dovrebbe essere fino a 28)

Tanto per nn farmi mancare nulla ho anche un'infestaz da ossiuri che nn possono curare perché i vermifughi in grav nn si possono prendere (almeno sono innocui, fastidiosi ma innocui)

Ma quello che mi preoccupa di più è che ho il tsh alto: a settembre era 4,910 micro IU/mL (range 0,270-4,200) oggi 5,510 e notate che dal 16 sett prendo eutirox 25mg 1 compressa! Fortunatam Ft3 eFt4 erano nella norma. Questa volta ho fatto solo ft4 e è sempre ok anche se un po' diminuito)

La mia gine mi ha detto di aumentare la dose a 50mg e di andare da un endocrinologo!

Nel frattempo sono nel panico: ho letto che tsh alto porta ad aborti e/o ritardi mentali... voi cosa mi sapete dire?qualcuna di voi è nella mia stessa situazione?



Ho preso l'appuntam per venerdì am nel frattempo sono in panico: ho letto che il tsh alto
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Non ne posso più... ma capitano tutte a me?!Tsh alto e paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ne posso più... ma capitano tutte a me?!Tsh alto e paura!   Non ne posso più... ma capitano tutte a me?!Tsh alto e paura! EmptyLun 01 Ott 2012, 19:54

Io a luglio avevo il tsh un pelo meno alto del tuo, gli altri valori erano normali (a parte gli anticorpi, che arano alti) e sto prendendo l'Eutirox da 50. Però purtroppo non sono incinta.... Comunque si, il rischio è l'aborto ma il livello penso debba essere più alto....
Torna in alto Andare in basso
 
Non ne posso più... ma capitano tutte a me?!Tsh alto e paura!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma capitano tutte a me....
» ahhh!...perche capitano tutte a me!!!
» fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente?
» Corsa all'ospedale e tanta paura...
» Ciao a tutte posso?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: