Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi mi sa aiutare? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chi mi sa aiutare?

Andare in basso 
+17
jellyfishui
momy
valegiac
Lalla
fabia 66
prisci81
Fatina187
Kate
Samu40
Antonella76
Violet
Cinia
mammachioccia
ioete
spike
Luce613
Cla
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

chi mi sa aiutare? Empty
MessaggioTitolo: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? EmptyLun 01 Ott 2012, 21:41

Questa mattina doveva essere l'ultimo controllo prima del pick di mercoledì, invece la gine mi chiama dicendomi che ho gli estrogeni troppo alti, più di 3.000, ma in linea con l'eco e che si sposta il pick a giovedì.
Domani mattina altro prelievo per vedere se si sono abbassati....in assenza di terapia.
Ha aggiunto che un valore alto di estrogeni potrebbe non essere compatibile con un eventuale impianto o gravidanza.Quindi si farà il pick e si valuterà se fare il transfert.....
Qualcuna di voi sa spiegarmi perchè?
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

chi mi sa aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? EmptyLun 01 Ott 2012, 23:04

Sono stata nella tua identica situazione...estrogeni a piu' di 4000, stop della terapia e pick up ritardato di un giorno. Non ho dosato nuovamente l'estradiolo in assenza di terapia, ho fatto il pick up e l'estradiolo me lo doseranno mercoledì mattina prima del transfert. Se l'estradiolo e' troppo alto non fanno transfert per rischio iperstimolazione. Del fatto che che potrebbe non essere compatibile con un impianto o una gravidanza non me ne hanno parlato quindi non saprei risponderti. Comunque mercoledì mattina chiederò...
Ti abbraccio e stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene...in bocca al lupo! chi mi sa aiutare? 806920
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

chi mi sa aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? EmptyMar 02 Ott 2012, 09:25

purtroppo non so esserti di aiuto... ma volevo tanto tanto farti i miei migliori in bocca al pupo!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

chi mi sa aiutare? Empty
MessaggioTitolo: domanda per esperte   chi mi sa aiutare? EmptyMar 02 Ott 2012, 11:03

io posso solo farti i miei XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

chi mi sa aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? EmptyMar 02 Ott 2012, 11:42

Io non ti so aiutare, ma spero tanto che possa farti il transfer...e che vada tutto bene!
chi mi sa aiutare? 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

chi mi sa aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? EmptyMar 02 Ott 2012, 14:23

Francy76 ha scritto:
Sono stata nella tua identica situazione...estrogeni a piu' di 4000, stop della terapia e pick up ritardato di un giorno. Non ho dosato nuovamente l'estradiolo in assenza di terapia, ho fatto il pick up e l'estradiolo me lo doseranno mercoledì mattina prima del transfert. Se l'estradiolo e' troppo alto non fanno transfert per rischio iperstimolazione. Del fatto che che potrebbe non essere compatibile con un impianto o una gravidanza non me ne hanno parlato quindi non saprei risponderti. Comunque mercoledì mattina chiederò...
Ti abbraccio e stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene...in bocca al lupo! chi mi sa aiutare? 806920

Si il rischio è proprio quello dell'iperstimolazione!
Stai serena (se puoi!)
Ti abbraccio forte e lo stesso faccio con Francy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

chi mi sa aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? EmptyMar 02 Ott 2012, 15:09

Io due giorni prima Dell ultimo pick up avevo l'estradiolo a 5117 eppure abbiamo fatto lo stesso il transfer e non avuto problemi....a parte il positivo Wink comunque non preoccuparti perché al limite congelano gli embrioni e rimandano il transfer
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

chi mi sa aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? EmptyMar 02 Ott 2012, 17:32

Stai serena, ti mando i miei incrocini cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

chi mi sa aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? EmptyMar 02 Ott 2012, 17:47

Grazie a tutte, per fortuna dal prelievo di questa mattina l'estradiolo si è abbassato, finalmente giovedì pick!!!!!! chi mi sa aiutare? 4878 chi mi sa aiutare? 4878
Una cosa alla volta poi si vedrà.....
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

chi mi sa aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? EmptyMar 02 Ott 2012, 18:03

Cla ha scritto:
Grazie a tutte, per fortuna dal prelievo di questa mattina l'estradiolo si è abbassato, finalmente giovedì pick!!!!!! chi mi sa aiutare? 4878 chi mi sa aiutare? 4878
Una cosa alla volta poi si vedrà.....
Benissimo Cla!!!! Manca pochissimo dai dai dai!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

chi mi sa aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? EmptyMar 02 Ott 2012, 18:54

non so aiutarti ma ti faccio i miei incrocini magicixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx drunken
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

chi mi sa aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? EmptyMer 03 Ott 2012, 17:55

Quindi domani mattina pick? In bocca al lupo, ti penserò! felice
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

chi mi sa aiutare? Empty
MessaggioTitolo:    chi mi sa aiutare? EmptyMer 03 Ott 2012, 18:07

Mi state spaventando, anche se a rigor di logica queste cose succedono solo a chi fa percorsi con i propri ovuli, vero? Perché che fa l'embriodonazione non ha la fase della stimolazione, giusto?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

chi mi sa aiutare? Empty
MessaggioTitolo: no tranquilla   chi mi sa aiutare? EmptyMer 03 Ott 2012, 18:26

Elizabeth<3 ha scritto:
Mi state spaventando, anche se a rigor di logica queste cose succedono solo a chi fa percorsi con i propri ovuli, vero? Perché che fa l'embriodonazione non ha la fase della stimolazione, giusto?

vale solo per chi fa stimolazione.....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

chi mi sa aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? EmptyMer 03 Ott 2012, 19:23

Benissimo Cla!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

chi mi sa aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? EmptyMer 03 Ott 2012, 21:14

Imbocca al lupo per domani Cla.......
Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te.
Un abbraccione!
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

chi mi sa aiutare? Empty
MessaggioTitolo: chi mi sa aiutare   chi mi sa aiutare? EmptyMer 03 Ott 2012, 23:19

chi mi sa aiutare? 310596 chi mi sa aiutare? 310596
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

chi mi sa aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? EmptyGio 04 Ott 2012, 00:32

In bocca al lupo Cla e stai serena che tutto andrà per il meglio!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

chi mi sa aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? EmptyGio 04 Ott 2012, 17:07

Pick fatto, queste saranno ore d'ansia nell'attesa di sapere cosa sta succedendo in laboratorio.... Question Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

chi mi sa aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? EmptyGio 04 Ott 2012, 17:33

Cla, come ti senti? Ti sei ripresa subito? flower
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

chi mi sa aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? EmptyGio 04 Ott 2012, 17:38

Sto bene, certo indolenzita, però non ho avvertito i dolori della volta scorsa.....se sto così domani vado al lavoro così tengo impegnata la mente ed il corpo, perchè con i bimbi non si sta fermi un attimo
lei è stata delicatissima.....domani gli aggiornamenti
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

chi mi sa aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? EmptyGio 04 Ott 2012, 17:45

Ciao Cla! Sono contenta che il pick up sia andato bene! Incrocio le dita con te per queste ore di attesa...xxxxxxxx !!!! Cerca di stare tranquilla e vedrai che andra tutto per il meglio! Si, ho fatto il transfer ieri!
chi mi sa aiutare? 6142 chi mi sa aiutare? 6142 chi mi sa aiutare? 6142
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

chi mi sa aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? EmptyGio 04 Ott 2012, 21:23

aspettiamo tue buone, ti abbraccio forte e ti penso!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

chi mi sa aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? EmptyVen 05 Ott 2012, 06:48

Vai cLA forza!!!!! Ho letto solo ora e speravo proprio che fosse andata! E così ë stato e quindi adesso porta a casa un bel sorriso, so che saranno giorni estenuanti ma noi siamo con te e facciamo un tifo da stadio! chi mi sa aiutare? 938432 chi mi sa aiutare? 938432 chi mi sa aiutare? 938432
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

chi mi sa aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? EmptyVen 05 Ott 2012, 07:23

chi mi sa aiutare? 6142 chi mi sa aiutare? 6142 chi mi sa aiutare? 6142
grazie a tutte!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi mi sa aiutare? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi mi sa aiutare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La cristalloterapia: cos'è e come ci può aiutare
» insulinoresistenza e aborti ripetuti
» mio marito comincia meropur
» BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO
» Chianciano salute....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: