Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Spotting nella preparazione per ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Spotting nella preparazione per ovodonazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 55
Località : roma-Castelli Romani

Spotting nella preparazione per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Spotting nella preparazione per ovodonazione   Spotting nella preparazione per ovodonazione EmptyMar 02 Ott 2012, 10:46

Ciao a tutte,
sto facendo la preparazione per l'ovodonazione a Malaga e sono in partenza per il 23 ottobre.
Sono nella fase in cui assumo il Mercilon ininterrottamente fino al 5 per poi inserire progynova e cardioaspirina ma da ieri ho delle piccole macchie rosse, sembra l'inizio del ciclo che invece non dovrebbe esserci (e un mal di reni da morire).

Mi chiedevo se a qualcuna è già successo.

la dottoressa che mi segue è bravissima e mi ha detto ieri che può succedere e che se continuano (tipo oggi) magari la posso richiamare ma non vorrei allarmarmi per nulla e magari seccarla inutilmente (anche se è sempre tanto carina!).

A voi è successo?

Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Un saluto a tutte
b.
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Spotting nella preparazione per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting nella preparazione per ovodonazione   Spotting nella preparazione per ovodonazione EmptyMar 02 Ott 2012, 10:57

ma siii lo spotting durante l'assunzione della pillola può essere normale!

ascolta i consigli della dottoressa e rilassati!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 55
Località : roma-Castelli Romani

Spotting nella preparazione per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Grazie lisa   Spotting nella preparazione per ovodonazione EmptyMar 02 Ott 2012, 11:02

sei stata davvero cara, sono più tranquilla.

Ciao
b.
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Spotting nella preparazione per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting nella preparazione per ovodonazione   Spotting nella preparazione per ovodonazione EmptyMar 02 Ott 2012, 11:25

quindi oggi niente spotting? a quando la prox eco di controllo endometrio?
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 55
Località : roma-Castelli Romani

Spotting nella preparazione per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Anche oggi un pò c'è   Spotting nella preparazione per ovodonazione EmptyMar 02 Ott 2012, 11:48

però sono macchiette proprio piccole.. ieri erano filamenti e sembrava si preparasse.
Volevo aspettare se nel pomeriggio aumentava la chiamavo di nuovo, ma non sapevo regolarmi per questo ho chiesto.

Devo andare il 9, poi le ecografie già fissate per vedere la crescita dell'endometrio le ho per il 16, il 19 e il 22.

E' la prima ovodonazione che faccio quindi non so bene come regolarmi.. l'unica esperienza che ho è stata una fivet omologa ma lì nel breve periodo della pillola niente spotting..anche se la preparazione ovviamente non è paragonabile, qui non la interrompo dal 1 settembre!

Anche tu sei stata a malaga?
Vedo che sei tra le pancine Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Spotting nella preparazione per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting nella preparazione per ovodonazione   Spotting nella preparazione per ovodonazione EmptyMar 02 Ott 2012, 12:33

si sono stata a malaga a maggio la mia prima ovodonazione e ho avuto fortuna!
in bocca al lupo anche a te!
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 55
Località : roma-Castelli Romani

Spotting nella preparazione per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Che bella cosa!   Spotting nella preparazione per ovodonazione EmptyMar 02 Ott 2012, 12:38

In bocca al lupo per la tua pancina allora e crepi il lupetto anche per me!
Grazie ancora Very Happy
b.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Spotting nella preparazione per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting nella preparazione per ovodonazione   Spotting nella preparazione per ovodonazione EmptyMar 02 Ott 2012, 14:33

Io sono tra quelle a cui è successo in occasione della precedente preparazione poi interrotta! Sono arrivata a due compresse al giorno di Mercilon senza che le perdite (e pure abbondanti) si arrestassero!
Se anche stavolta avessi avuto biosgno della pillola per sincronizzarmi con la donatrice, sarebbe stata valutato un diverso farmcao!
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 55
Località : roma-Castelli Romani

Spotting nella preparazione per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: A me stanno continuando...   Spotting nella preparazione per ovodonazione EmptyMar 02 Ott 2012, 20:34

se domani mattina non si fermano mi sa che mando alla Iammarrone un altro messaggio ...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Spotting nella preparazione per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting nella preparazione per ovodonazione   Spotting nella preparazione per ovodonazione EmptyMar 02 Ott 2012, 20:49

Io mentre andavo di pillola ininterrotta.... Ad agosto (circa 13gg) prima di smetterla il 7 settembre ho avuto le perdite come te e sono continuate ancora poi ha smesso e poi sai come è finita???
Che dopo che è venuto il ciclo il 10 settembre poi ho assunto progynova e purtroppo non ho potuto fare il trasfer...e la storia la conosci...
Dillo a Elisabetta perché visto a me con lei come è andata???
Non ti auguro di avere questa esperienza perchè è triste andare e tornare vuota....
Meglio rimandare un mese che fare il giro a vuoto come noi!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Spotting nella preparazione per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting nella preparazione per ovodonazione   Spotting nella preparazione per ovodonazione EmptyMar 02 Ott 2012, 21:21

mi sto preparando anche io per embrio prevista alla fine di ottobre, da quando assumo la pillola ho mal di schiena, gran mal di pancia tipo ciclo, ma perdite proprio no, ma so che può accadere, comunque stai tranquilla e mettiti nelle mani della tua gine di fiducia e vedrai che andrà tutto bene, io invece spero che questi dolori alla pancia e allo stomaco mi passino presto, che fatica ragazze, ma mi ripeto visto il premio ne vale la pena.
un grosso abbraccio e tienici aggiornate.
Spotting nella preparazione per ovodonazione 6142 Spotting nella preparazione per ovodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 55
Località : roma-Castelli Romani

Spotting nella preparazione per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Allora ragazze   Spotting nella preparazione per ovodonazione EmptyMar 02 Ott 2012, 22:06

non ho potuto aspettare e ho scritto stasera l'ennesimo messaggio alla Iammarrone (come giustamente dice Simo meglio sapere prima, qui non si sa cosa può succedere).
Io prendo la pillola ininterrottamente dal 1° settembre e la smetterò il 5, fino a ieri tutto bene, niente spotting e niente mal di reni.
Da ieri questi sintomi.
Stasera le ho mandato il terzo messaggio addirittura chiedendole se era il caso che ne prendessi 2 di Mercilon per questi giorni che mi mancano e lei mi ha risposto "Non succede niente. Continui fino a venerdi e poi sospenda. Se continua ad avere perdite non fa niente".

A questo punto mi tranquillizzo, anche perchè penso che se davvero il dosaggio ormonale fosse stato troppo basso forse le perdite di sangue le avrei avute già da un bel pò (mi successe anni fa con una pillola che mi fece avere spotting per tutto il mese..) e non dopo 30 giorni..almeno spero.
Poi c'è la concomitanza con l'antibiotico (il Bassado per l'ureaplasma, tanto per non farsi mancare niente) che prendo da venerdi..

Certo Luna ho il seno e la pancia gonfi da non so quanto ma come dici tu speriamo ne valga la pena..e poi ragazze andiamo fiduciose..
Simo io della tua storia ancora non mi riesco a fare una ragione, credimi...

Ora me ne vado a letto.
Ragazze, per fine ottobre o per quando sarà, spero presto, in bocca al lupo a tutte..
Vi abbraccio
b.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Spotting nella preparazione per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting nella preparazione per ovodonazione   Spotting nella preparazione per ovodonazione EmptyMer 03 Ott 2012, 08:54

dai Barbie cerca di stare serena la cosa fondamentale è che la Iamma sappia e se dice che è tutto sotto controllo non possiamo fare altro che crederle e fidarci...
In effetti tu non hai fatto 42 gg di pillola come ho fatto io quindi è anche diverso....
Anche io ho fatto mercilon adesso che ci penso...
Dai dai forza e coraggio e poi la cosa fondamentale è che dopo la pillola le cose vadano bene ...ora è prematuro comunque fare qualsiasi tipo di considerazione....
Barbie dai stai serena!! ok?
sunny
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 55
Località : roma-Castelli Romani

Spotting nella preparazione per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: grazie simo..   Spotting nella preparazione per ovodonazione EmptyMer 03 Ott 2012, 10:42

anche se serena non mi ci sento molto..io e gabriele non facciamo che litigare questo periodo.
Dovrebbe essere un bel momento invece..mi sta sembrando tutto sbagliato.

Vabbè..
Grazie comunque per le tue parole, le macchie ci sono, sarà normale. Stamattina sono proprio giù, mah.
Un abbraccio a tutte
b.
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 55
Località : roma-Castelli Romani

Spotting nella preparazione per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting nella preparazione per ovodonazione   Spotting nella preparazione per ovodonazione EmptyMer 03 Ott 2012, 17:01

Oggi è proprio ciclo...uff...
Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Spotting nella preparazione per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting nella preparazione per ovodonazione   Spotting nella preparazione per ovodonazione EmptyMer 03 Ott 2012, 17:17

Uffa...ma aspetta a demordere a questo punto forse potrai iniziare con la preparazione Poco prima...vediamo che dice Elisabetta???
Io con oggi sono a 10gg di ciclo non ne posso più
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 55
Località : roma-Castelli Romani

Spotting nella preparazione per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting nella preparazione per ovodonazione   Spotting nella preparazione per ovodonazione EmptyMer 03 Ott 2012, 17:22

La Iammarrone mi ha detto che fino al 5 è normale così...se la richiamo mi spara (scherzo).. Ma tu sei al 10 giorno?! Pesante..
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Spotting nella preparazione per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting nella preparazione per ovodonazione   Spotting nella preparazione per ovodonazione EmptyGio 04 Ott 2012, 11:33

be se la iamma dice che va bene cosi devi stare tranquilla....

mi sembra scrupolosissima!!!

oggi come va?
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 55
Località : roma-Castelli Romani

Spotting nella preparazione per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting nella preparazione per ovodonazione   Spotting nella preparazione per ovodonazione EmptyGio 04 Ott 2012, 11:41

Ciao Lisa,
oggi è più o meno come ieri, a me questo sembra ciclo..sono un pò irritata con me stessa (coi miei ormoni, anzi), ho paura che, dovendo smettere la pillola domani e poi aspettare il ciclo per iniziare il progynova il 2° giorno del ciclo stesso, non capirò quando sarà perchè secondo me ce l'ho da ieri e questo confonde tutto (almeno nella mia testa).

Avevo la speranza che, finendo l'antibiotico per l'ureaplasma ieri mattina, il sangue si fermasse invece nada..

Non lo so..mah.

Mi sto sconfortando, il tsh è altissimo (la Iamma dice di non preoccuparsi, così anche l'endocrinologo da cui sono andata ma io voglio un altro parere e ho chiamato la Mencacci che lavora con lei) quindi tutte queste cose insieme mi urtano non poco..

Vediamo un pò.
Tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Spotting nella preparazione per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting nella preparazione per ovodonazione   Spotting nella preparazione per ovodonazione EmptyGio 04 Ott 2012, 21:05

annaggia! dai però mi raccomando non ti scoraggiare, dobbiamo restare unite e crederci insieme questa è la nostra grande forza.
Spotting nella preparazione per ovodonazione 6142 Spotting nella preparazione per ovodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 55
Località : roma-Castelli Romani

Spotting nella preparazione per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting nella preparazione per ovodonazione   Spotting nella preparazione per ovodonazione EmptyVen 05 Ott 2012, 11:10

Ciao a tutte, il ciclo ante stop pillola continua imperterrito (malefico!), ma stasera smetto e domani richiamo la Iammarrone e vediamo cosa mi dice.
In compenso ieri sono riuscita a sentire la Mencacci che è stata molto gentile e disponibile, mi ha confermato che il valore 4 è preoccupante dal momento che io sono già sotto trattamento (quindi bisogna assolutamente farlo scendere).
Comunque mi ha dato fiducia, domani mattina ritiro le analisi e la richiamo, vediamo che si può fare..
hai ragione diamoci un pò di positività e di fiducia Laughing

ciao
b.
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Spotting nella preparazione per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting nella preparazione per ovodonazione   Spotting nella preparazione per ovodonazione EmptyVen 05 Ott 2012, 21:34

Forza Barbie!!!!! Non ti abbattere!!!
Questa sera l'ultima pillola e poi.... prepariamociiiiii
Ti Spotting nella preparazione per ovodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 55
Località : roma-Castelli Romani

Spotting nella preparazione per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting nella preparazione per ovodonazione   Spotting nella preparazione per ovodonazione EmptyVen 05 Ott 2012, 22:15

Che carina sei!! Ti sei ricordata!
Ebbene si, stasera ultima pillola e poi ... si comincia a fare sul serio (speriamo) Very Happy

Sei stata proprio cara a scrivermi.
Tu come stai?
Un abbraccio

:gattino: :gattino: (stasera la mia gatta Volpina ha attaccato la litania del Muezzin... che vorrà?!!!)
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 55
Località : roma-Castelli Romani

Spotting nella preparazione per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting nella preparazione per ovodonazione   Spotting nella preparazione per ovodonazione EmptyVen 05 Ott 2012, 23:27

Spillo hai preso l'ultima pillola?
Pronta a partire?

Stasera, a proposito di essersi ricordati (anzi a sproposito visto che io e te partiamo lo stesso giorno, certo che ti ricordi, non ci fare caso sono cotta!!) Martinez si è ricordato di confermarmi l'avvenuta ricezione del primo bonifico (mi lavora fino alle 23 passate!!), mi ha scritto di tenerlo aggiornato con le ecografie, speriamo sia un buon segno!

Ti mando un abbraccio e vado a dormire ...meglio.

Ciao a tutte
b.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spotting nella preparazione per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotting nella preparazione per ovodonazione   Spotting nella preparazione per ovodonazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Spotting nella preparazione per ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE?
» PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA
» CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER
» aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!!
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: