Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sogno ad occhi aperti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sogno ad occhi aperti

Andare in basso 
+11
jellyfishui
Cla
extreme38
Cinia
Violet
Macry79
Kate
nina 73
iomamma
Animablu
saròmamma
15 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

sogno ad occhi aperti Empty
MessaggioTitolo: sogno ad occhi aperti   sogno ad occhi aperti EmptyMar 02 Ott 2012, 18:38

ragazze sono del tutto fuori di testa...più passa il tempo e più peggioro Embarassed
io credevo che con il tempo mi cogliesse un senso di rassegnazione, di abitudine ed invece non è così. vivo nel mio mondo, sogno ad occhi aperti. oggi sono andata in farmacia a ritirare l'enantone ed ero felice! io non so se sono normale.
conto i giorni come si fa con i secondi a capodanno, ogni mattina mi alzo e quando arrivo in cucina guardo il calendario, so benissimo che giorno è ma cerco la conferma e quando vedo che la distanza diminuisce il mio cuore fa una capriola.

scusate se in questi giorni invaderò il forum di post scemi come questo ma ne ho bisogno sogno ad occhi aperti 525888

Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

sogno ad occhi aperti Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno ad occhi aperti   sogno ad occhi aperti EmptyMar 02 Ott 2012, 18:49

Penso che l'entusiasmo che racconti sia il sale della vita. Ti invidio, lo confesso! Stai per intraprendere il cammino che potrebbe portarti la gioia piu' bella che ci possiamo immaginare e se ti godi la camminata che ti portera' in cima quando ci arriverai potrebbe essere tutto piu' bello.
sogno ad occhi aperti 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

sogno ad occhi aperti Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno ad occhi aperti   sogno ad occhi aperti EmptyMar 02 Ott 2012, 19:35

sai che stavo facendo questa stessa riflessione oggi in macchina tornando dal lavoro: sono felice che tra un pò devo farmi la mia punturina! mentre la volta scorsa vivevo questo momento con ansia ora lo vivo serena perchè so che è il modo che ho per raggiungere il mio sogno.
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

sogno ad occhi aperti Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno ad occhi aperti   sogno ad occhi aperti EmptyMar 02 Ott 2012, 19:48

I sogni spesso diventano realta', continua a lottare e sono sicura che sarai ripagata di tutto il dolore provato.


sogno ad occhi aperti 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

sogno ad occhi aperti Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno ad occhi aperti   sogno ad occhi aperti EmptyMar 02 Ott 2012, 21:30

Giust così, Alessia, bisogna partire cariche.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

sogno ad occhi aperti Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno ad occhi aperti   sogno ad occhi aperti EmptyMar 02 Ott 2012, 21:44

No secondo me è solo la dimostrazione che sei VIVA e normalmente umana comuna un bimba ... una bimba che aspetta impazientamente il giorno che le verràa dato il suo regalo ... Very Happy che sicuramente le sarà dato.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sogno ad occhi aperti Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno ad occhi aperti   sogno ad occhi aperti EmptyMar 02 Ott 2012, 23:43

Sei così carina Alessia sogno ad occhi aperti 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

sogno ad occhi aperti Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno ad occhi aperti   sogno ad occhi aperti EmptyMer 03 Ott 2012, 00:00

Stamattina ascoltavo in radio mentre mi recavo al lavoro uno psicologo che inneggiava alla fantasia ed al sesso come elementi liberatori dalle "scorie" del nostro organismo e rivitalizzanti!
Ebbene il sogno alimenta la tua vita e la tua vita si sorregge sul sogno! Continua così! Il tuo entusiasmo e' contagioso!
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

sogno ad occhi aperti Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno ad occhi aperti   sogno ad occhi aperti EmptyMer 03 Ott 2012, 04:48

Che bello sentirti così Alessia...è sicuramente lo spirito giusto...la positività aiuta! Sei forte piccola, avanti così!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

sogno ad occhi aperti Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno ad occhi aperti   sogno ad occhi aperti EmptyMer 03 Ott 2012, 08:07

é questo los pirito giusto ed il tuo entusiasmo è contagioso!!!!!!!
Sogna sogna sogna......perchè fra non molto il tuo sogno diventerà realta!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

sogno ad occhi aperti Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno ad occhi aperti   sogno ad occhi aperti EmptyMer 03 Ott 2012, 08:36

Resta così Alessia,
credo che sia questa l'essenza della felicità

sogno ad occhi aperti 6142 sogno ad occhi aperti 6142

sogno ad occhi aperti 806920 sogno ad occhi aperti 806920
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

sogno ad occhi aperti Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno ad occhi aperti   sogno ad occhi aperti EmptyMer 03 Ott 2012, 08:52

Dolce Alessia, non sei scema sei solo già innamorata del tuo sogno e non vedi l'ora di realizzarlo..questo è lo spirito giusto per raggiungere la meta!!!!!!
sogno ad occhi aperti 6142 sogno ad occhi aperti 6142 sogno ad occhi aperti 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

sogno ad occhi aperti Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno ad occhi aperti   sogno ad occhi aperti EmptyMer 03 Ott 2012, 09:30

Tesoro sei dolcissima..
vedrai che questa positività ti porterà fortuna

sogno ad occhi aperti 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sogno ad occhi aperti Empty
MessaggioTitolo: rassegnazione!!!????   sogno ad occhi aperti EmptyMer 03 Ott 2012, 12:43

nel tuo vocabolario non deve esistere questa parola!!!!!

ale sogna sogna sogna e basta...........e un giorno il sogno sarà realtà!!!!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

sogno ad occhi aperti Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno ad occhi aperti   sogno ad occhi aperti EmptyMer 03 Ott 2012, 14:46

sogno ad occhi aperti 769866 sogno ad occhi aperti 769866
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

sogno ad occhi aperti Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno ad occhi aperti   sogno ad occhi aperti EmptyMer 03 Ott 2012, 21:02

stasera voglio farvi sorridere: per cena ho preparato una crema di asparagi e visto il colore mi sono immaginata a proporla a mio figlio....
"tesoro stasera si mangia minestra di drago!" 👽
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sogno ad occhi aperti Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno ad occhi aperti   sogno ad occhi aperti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sogno ad occhi aperti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ogni tanto sogno ad occhi aperti....
» sognare ad occhi aperti...
» Sono una cosa ad occhi aperti ha sempre sognato tanto...
» occhi belli ... monnalisa
» Con le lacrime agli occhi..........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: