Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 melinda dove sei? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 melinda dove sei?

Andare in basso 
+10
vanna84
Kate
Antonella76
Cla
spike
jolaluca
ioete
Pesciolina763
melinda477
Bibbi
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

melinda dove sei? Empty
MessaggioTitolo: melinda dove sei?   melinda dove sei? EmptyMer 03 Ott 2012, 09:26

mi sembra che da qualche giorno non ti affacci...o sbaglio? tutto bene amore?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

melinda dove sei? Empty
MessaggioTitolo: oh bibbi   melinda dove sei? EmptyMer 03 Ott 2012, 10:14

hai ragione tutto bene ma è un periodo in cui sono un turbine di emozioni, ho mio nonno nuovamente in ospedale attaccato ad un respiratore, corro qua e la dall'ospedale e sono veramente sfasata! sono state e sono giornate intense...in un giorno solo mi sono ritrovata a piangere in rianimazione da mio nonno e poi correre e piangere con Camilla il giorno del parto..quindi tantissime emozioni e poco tempo tra il correre di qua e di la..
ma vi leggo e penso e vi amo sempre! melinda dove sei? 769866
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

melinda dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: melinda dove sei?   melinda dove sei? EmptyMer 03 Ott 2012, 12:25

Meli sapevo del tuo nonnino e immaginavo ci fossero ancora problemi...forza cara...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

melinda dove sei? Empty
MessaggioTitolo: meli bibbi mi ha preceduto di un soffio.....   melinda dove sei? EmptyMer 03 Ott 2012, 12:41

giorni fa vedevo su fb le foto dell'incontro lombardo e ti ho pensata tanto e mi son preoccupata perchè mi son accorta che era da tempo che non scrivevi.......tu in questo forum sei una presenza quotidiana rigenerante, mi piace leggerti e avere tue notizie........ieri notte ti ho persino sognata, eri al mare su una sdraio ha prendere il sole in costume e occhiali da sole grandi da vip ed eri super felice........

meli un bacione, e tieni duro!!!!!!!!!

a proposito spupazzati le piccole di camilla che devi prepararti per benino, dai che porta fortuna!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

melinda dove sei? Empty
MessaggioTitolo: questo sogno mi    melinda dove sei? EmptyMer 03 Ott 2012, 14:49

franci2323 ha scritto:
giorni fa vedevo su fb le foto dell'incontro lombardo e ti ho pensata tanto e mi son preoccupata perchè mi son accorta che era da tempo che non scrivevi.......tu in questo forum sei una presenza quotidiana rigenerante, mi piace leggerti e avere tue notizie........ieri notte ti ho persino sognata, eri al mare su una sdraio ha prendere il sole in costume e occhiali da sole grandi da vip ed eri super felice........

meli un bacione, e tieni duro!!!!!!!!!

a proposito spupazzati le piccole di camilla che devi prepararti per benino, dai che porta fortuna!!!!

piace assai...ti assicuro che non vedo l'ora di coccolarmi le piccole! melinda dove sei? 769866
per il fatto di non scrivere molto è che ne so è un periodo cosi...ma vi voglio sempre bene e vi leggo e sono aggiornatissima!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

melinda dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: melinda dove sei?   melinda dove sei? EmptyMer 03 Ott 2012, 15:06

Ti abbraccio forte Meli un bacio al tuo nonnino!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

melinda dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: melinda dove sei?   melinda dove sei? EmptyMer 03 Ott 2012, 20:37

melinda dove sei? 525888 melinda dove sei? 525888 melinda dove sei? 525888 melinda dove sei? 525888 melinda dove sei? 525888

spero che il tuo nonnino si riprenda presto, deve diventare presto bisnonnino melinda dove sei? 806920
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

melinda dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: melinda dove sei?   melinda dove sei? EmptyGio 04 Ott 2012, 17:32

Meli ti abbraccio forte melinda dove sei? 6142 melinda dove sei? 6142 melinda dove sei? 6142
mi spiace per tuo nonno, quando ci siamo viste non ti ho chiesto nulla, che maleducata, pensavo andasse meglio....
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

melinda dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: melinda dove sei?   melinda dove sei? EmptyGio 04 Ott 2012, 21:27

Un forte abbraccio Meli e auguri per tuo nonno melinda dove sei? 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

melinda dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: melinda dove sei?   melinda dove sei? EmptyGio 04 Ott 2012, 21:30

melinda dove sei? 6142 melinda dove sei? 6142 melinda dove sei? 6142
Stai vicina al tuo nonno. Io ti penso. melinda dove sei? 6142 melinda dove sei? 6142 melinda dove sei? 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

melinda dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: melinda dove sei?   melinda dove sei? EmptyGio 04 Ott 2012, 22:32

meli anch'io ti penso e piace anche me leggerti.... che peccato che sono lontana, ma mi avrebbe fatto piacere conoscervi melinda dove sei? 6142 melinda dove sei? 6142 melinda dove sei? 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

melinda dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: melinda dove sei?   melinda dove sei? EmptyVen 05 Ott 2012, 08:23

Dolce Meli ti abbraccio forte
melinda dove sei? 6142 melinda dove sei? 6142 melinda dove sei? 6142
melinda dove sei? 890833
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

melinda dove sei? Empty
MessaggioTitolo: grazie ragaze   melinda dove sei? EmptyVen 05 Ott 2012, 09:52

grazie a tutte purtroppo mio nonno ci fa dannare tantissimo! è ancora in ospedale e noi aspettiamo che la cosa si risolva vi penso tanto!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

melinda dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: melinda dove sei?   melinda dove sei? EmptyVen 05 Ott 2012, 11:41

Ciao meli, un caro saluto anche da parte mia!! melinda dove sei? 769866
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

melinda dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: melinda dove sei?   melinda dove sei? EmptyVen 05 Ott 2012, 20:34

melinda dove sei? 6142 melinda dove sei? 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

melinda dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: melinda dove sei?   melinda dove sei? EmptyVen 05 Ott 2012, 20:41

[quote="melinda477"]hai ragione tutto bene ma è un periodo in cui sono un turbine di emozioni, ho mio nonno nuovamente in ospedale attaccato ad un respiratore, corro qua e la dall'ospedale e sono veramente sfasata! sono state e sono giornate intense...in un giorno solo mi sono ritrovata a piangere in rianimazione da mio nonno e poi correre e piangere con Camilla il giorno del parto..quindi tantissime emozioni e poco tempo tra il correre di qua e di la..
ma vi leggo e penso e vi amo sempre! melinda dove sei? 769866 [/quote


Ti voglio bene cucciola. melinda dove sei? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





melinda dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: melinda dove sei?   melinda dove sei? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
melinda dove sei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...
» La nostra fatina Melinda
» Oggi vi vengo a prendere....
» bimbine belle buongiorno
» Per Melinda!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: