Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+5
jellyfishui
ioete
laura02
serenena
nuovavita
9 partecipanti
AutoreMessaggio
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!   non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 03 Ott 2012, 14:15

ragazze
sto facendo da 9 giorni tre pillole di progynova al giorno oggi mi chiama il centro in Italia e mi dicono: signora la iakentro a Salonicco ci ha chiamati ci ha detto che la donante è pronta.....ma lei ancora no...ed io : adesso cosa si fa' ?!!! Twisted Evil dovrebbe partire domani suo marito per Salonicco per fare la raccolta del seme....io rispondo visto che sto nelle vicinanze vengo direttamente da voi a parlare......entro mi fanno eco ed il mio endometrio misura intorno a 6,90 la dottoressa mi fa signora non sta troppo indietro ritorni domani e ricontrolliamo con le analisi del sangue estradiolo e progesterone......ma scusate se mio marito parte prima ed io dopo non mi faranno il transfer da freso forse congeleranno? mi risponde no no vediamo domani eventualmente parte fra due giorni affraid mi hanno aumentato il dosaggio a 4 pillole di proginova.........non so cosa fare e pensare..........comunque ho prenotato l'aero a mio marito che partirà domani mattina alle 6,30 e arriva alle 12,30..........ma ste cose sono successe anche ad altre mi sento tanto tanto incaxxxta..........datemi un vostro consiglio Arrow
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!   non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 03 Ott 2012, 16:57

ciao nuovavita io non ho ancora esperienze in merito quindi non posso molto aiutarti. Capisco come ti puoi sentire così all'improvviso ma l'importante è che vada tutto bene..auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! 6142 non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!   non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 03 Ott 2012, 18:05

Non mi sembri tanto indietro con l'endometrio: non sono mai arrivata ad avere una misura così ( ma io non faccio testo!).
Non ho ben capito in che giorno trasferisci: credo sia un dato importante.
Vedrai che si sistema tutto. non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: come endometrio ci sei quasi   non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 03 Ott 2012, 18:36

sopra i 7 fanno il transfer.....

sicuramente feconderanno gli ovetti e poi li porteranno avanti e farai transfer tra 3 o 5 giorni dipende cosa avete concordato....

il tuo endometrio è quasi ok quindi penso che aumentando le dosi già supererai i 7, l'importnate è però che poi ti spingano bene il rpogesterone perchè è importante, di solito quando la donatrice fa il pick up, tu dalla sera dovresti iniziare il rpogesterone......
stai addosso al centro.....
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!   non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 04 Ott 2012, 11:11

Nuovavita a me è capitato il contrario,
hanno ritardato il pick up di una settimana.
Purtroppo la risposta alla stimolazione cambia da persona
a persona.
In bocca al lupoooooooooooooooooooooo

non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! 6142 non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! 6142 non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!   non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 04 Ott 2012, 18:55

nuovavita ha scritto:
ragazze
sto facendo da 9 giorni tre pillole di progynova al giorno oggi mi chiama il centro in Italia e mi dicono: signora la iakentro a Salonicco ci ha chiamati ci ha detto che la donante è pronta.....ma lei ancora no...ed io : adesso cosa si fa' ?!!! Twisted Evil dovrebbe partire domani suo marito per Salonicco per fare la raccolta del seme....io rispondo visto che sto nelle vicinanze vengo direttamente da voi a parlare......entro mi fanno eco ed il mio endometrio misura intorno a 6,90 la dottoressa mi fa signora non sta troppo indietro ritorni domani e ricontrolliamo con le analisi del sangue estradiolo e progesterone......ma scusate se mio marito parte prima ed io dopo non mi faranno il transfer da freso forse congeleranno? mi risponde no no vediamo domani eventualmente parte fra due giorni affraid mi hanno aumentato il dosaggio a 4 pillole di proginova.........non so cosa fare e pensare..........comunque ho prenotato l'aero a mio marito che partirà domani mattina alle 6,30 e arriva alle 12,30..........ma ste cose sono successe anche ad altre mi sento tanto tanto incaxxxta..........datemi un vostro consiglio Arrow

Infatti il transfer si fa dopo 2 o 3 giorni dalla fecondazione.Puoi farcela.

Fatto controllo oggi?
Torna in alto Andare in basso
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ragazze!!!!!   non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 05 Ott 2012, 18:00

[b]sto facendo 4 pillole di proginova al giorno il mio endometrio e a 7 mm mio marito sta in Grecia in questo momento ed io sono qui ad aspettare che cresca un altro po...il mio centro se non è sicuro non mi farà partire Crying or Very sad
Comunque mi hanno comunicato che si sono prodotti 8 embrioni di piu' non so............ Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!   non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 05 Ott 2012, 18:22

Sii positiva!!! Tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!   non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 05 Ott 2012, 22:14

Pensieri positivi forza
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!   non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 06 Ott 2012, 10:26

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!   non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 06 Ott 2012, 16:30

Che notizie oggi?

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!   non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non è possibile.......
» MA è POSSIBILE???
» E' possibile....
» Mi sa che stavolta la strada è lenta...
» come e' possibile?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: