Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...

Andare in basso 
+8
angyvitto
iomamma
Luce613
Animablu
Violet
Fatina187
sirio67
Kate
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Empty
MessaggioTitolo: Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...   Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... EmptySab 06 Ott 2012, 08:42

L'ho già scritto in qualche post precedente.....la cuccia numero 1 del nostro cane è il lettone. La sua cuccia numero due, invece, quella che dovrebbe essere la SUA cuccia, viene usata solo quando esco per andare al lavoro. Mio marito esce 20 minuti prima di me, poi, quando arriva il mio turno, mentre mi infilo la giacca, le dico :"la mamma va al lavoro e torna dopo. Fai cuccia e fai la brava. La mamma torna tra un po'. " Lei salta nella cuccia, mi guarda con aria frustrata, io prendo la borsa, le faccio una coccola e esco, chiudendo velocemente la porta.
Questo è quello che succede durante la settimana. Il week-end, invece, la mattina appena svegli è una pacchia. Stiamo li, tutti e tre, ci abbracciamo,le facciamo le coccole, lei si mette a pancia in sù ed è felice.
Questo cane ha portato tanta gioia in casa. Non potremmo più immaginare una vita senza di lei. L'abbiamo prelevata da una situazione non proprio felice, non era una bella vita. Stanno ancora dormendo sia lei che mio marito; la guardo, la vedo così pacifica e penso che è bastato veramente poco per renderla felice: una cuccia, le passeggiate, una mamma e un papà.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...   Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... EmptySab 06 Ott 2012, 09:11

Cara kate, ho le lacrime agli occhi. Io penso al mio dolce gattino che ci ha lasciato a maggio, il mio dolce fratellino al quale raccontavo tutto...Anche lui era così, mi accoglieva a casa quando arrivavo a casa da lavoro, con la pancina all'insu. Abbracciati a letto mi dava la sua zampina sinistra. Penso a lui ogni giorno, non doveva lasciarmi così. Mi manca tantissimo!!! Kate sei proprio fortunata, dalle una carezza da parte mia! I love you
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...   Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... EmptySab 06 Ott 2012, 09:50

sirio67 ha scritto:
Cara kate, ho le lacrime agli occhi. Io penso al mio dolce gattino che ci ha lasciato a maggio, il mio dolce fratellino al quale raccontavo tutto...Anche lui era così, mi accoglieva a casa quando arrivavo a casa da lavoro, con la pancina all'insu. Abbracciati a letto mi dava la sua zampina sinistra. Penso a lui ogni giorno, non doveva lasciarmi così. Mi manca tantissimo!!! Kate sei proprio fortunata, dalle una carezza da parte mia! I love you

Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... 6142 Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... 6142 Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...   Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... EmptySab 06 Ott 2012, 10:45

Io ho 4 bastardini, due dei quali non hanno nemmeno conosciuto l'ansia di lasciare la mamma a 8 settimane, perché sono gli ex-cuccioli di una delle altre due. E nemmeno loro, in fondo, sono andate tanto lontane dalla loro mamma: vive ancora di fronte a noi.... Quindi una storia completamente diversa dalla tua!

La mamma e gli ex-cuccioli (loro non si sono comunque resi conto di essere adulti, anzi quasi anziani: continuano ad attaccarsi e Qibli li lascia fare!) dormono sul letto con me. Camilla (la gemella della mamma), lei è il capo e sta sul divano, a sorvegliare le porte di ingresso. Prima che mi addormenti completamente fa un giro di perlustrazione per la casa (sento le zampette), mi viene ad annusare un attimo (controllerà se respiro ancora? Sono così vecchia?) poi ritorna sul divano. Al mattino, appena mi sveglio, ci raggiunge anche lei!

Al mattino dei giorni feriali si comportano in modo diverso. Chiedono subito di andare a fare pipì (tranne Qibli, la mamma: lei considera sacrilegio alzarsi prima di mezzogiorno) poi si mettono sul divano e mi osservano prepararmi. Quando apro l'armadio della 'divisa' (dove tengo i vestiti per la scuola: io avevo la divisa dal pre-kindergarten al 12th grade, per me non avere un codice di abbigliamento è mancare di rispetto all'istituzione scolastica: è da quando avevo 3 anni che a scuola vesto di blu, beige, bianco, o al massimo grigio e nero, se proprio voglio variare un pochino) Camilla arriva e mi guarda con gli occhi e le orecchie tristi.

Quando prendo la zaino di scuola inizia la tragedia: tutti giù dal divano scodinzolanti, ma con occhi e orecchie tristi (anche Qibli, che, con la speranza di convincermi a restare, ruba qualche minuto al suo prezioso sonno): ma dai, cosa vai a scuola dai tuoi bimbi, che ti fanno solo arrabbiare! Ma da, non frequentare le lezioni oggi, andiamo tutti su a studiare: è moooolto meglio.

Quando esco dalla porta, tutti attaccati ai finestroni (anche i 2 gatti, devo dire: anche a loro dispiace che me ne vada) a ululare disperati! Quando me ne vado via per tutto il giorno (il lunedì sto a scuola dalle (8:30 alle 18:30 e il martedì, il giovedì e il venerdì ho sia lezione all'università che scuola!!!! Gli ultimi due semestri del triennio a giurisprudenza sono durissimi e per di più, grazie alla riforma Fornero, diritto del lavoro è tutto nuovissimo e non ci sono testi (nel senso che non esistono): devi andare a tuttissime le lezioni!!! Spero che i miei pinguini non me li trovino prima di dicembre, a questo punto!). La cosa bella è al ritorno, però! Li sento abbaiare ancora prima di girare dalla mia strada! E quando arrivo a vedere i finestroni, vedo anche loro saltare in aria dalla felicità. Non fanno nemmno pipì prima che io li abbia coccolati almeno un po'. Mi saltano letteralmente addosso, tranne Qibli, che aspetta il suo turno (furba!) per avermi in esclusiva quando gli altri corrono per il pratone. Poi, dopo un po' di coccole li raggiunge....

Il week-end invece è un'altra cosa. E loro lo sanno! Non so come facciano! Il sabato come apro gli occhi mi trovo davanti 4 code allegrissime, consapevoli che nei prossimi due giorni non mi lasceranno nemmeno per un minuto (anche al cesso non ho privacy! 4 musetti che mi guardano con amore da davanti e 2 sullo sciacquone : quando mi alzo la gatta Leah si diverte ad abbassare la leva dello sciacquone. Lo fa anche appena vado a letto: mantenere un livello di igiene accettabile in bagno è essenziale)!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...   Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... EmptySab 06 Ott 2012, 10:59

Ah, Elizabeth, nemmeno io ho privacy in bagno Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... 4878
E confermo mille volte che capiscono la differenza tra giorni feriali Crying or Very sad e festivi Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... 452957
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...   Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... EmptySab 06 Ott 2012, 12:05

Che dolcezza !! Il mio cane tutte le sere si mette seduto ai nostri piedi sotto il divano e la cosa buffa e'che guarda prima me, poi mio marito, poi di nuovo me ecc....cosa ci vorrà mai dire????
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...   Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... EmptySab 06 Ott 2012, 13:31

Violet ha scritto:
Che dolcezza !! Il mio cane tutte le sere si mette seduto ai nostri piedi sotto il divano e la cosa buffa e'che guarda prima me, poi mio marito, poi di nuovo me ecc....cosa ci vorrà mai dire????
Secondo me vi vorrà dire:" ti amo tanto mamma", "ti amo tanto papà"!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...   Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... EmptySab 06 Ott 2012, 13:33

sirio67 ha scritto:
Violet ha scritto:
Che dolcezza !! Il mio cane tutte le sere si mette seduto ai nostri piedi sotto il divano e la cosa buffa e'che guarda prima me, poi mio marito, poi di nuovo me ecc....cosa ci vorrà mai dire????
Secondo me vi vorrà dire:" ti amo tanto mamma", "ti amo tanto papà"!

Concordo!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...   Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... EmptySab 06 Ott 2012, 13:35

sirio67 ha scritto:
Violet ha scritto:
Che dolcezza !! Il mio cane tutte le sere si mette seduto ai nostri piedi sotto il divano e la cosa buffa e'che guarda prima me, poi mio marito, poi di nuovo me ecc....cosa ci vorrà mai dire????
Secondo me vi vorrà dire:" ti amo tanto mamma", "ti amo tanto papà"!

Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... 769866 Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...   Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... EmptySab 06 Ott 2012, 14:03

Anche io vivo la gioia quotidiana di amare ed essere amata da un cagnolone tontolone e da qualche mese abbiamo preso anche una gattina affettuosissima. Me li coccolo e mi sento felice, saro' scema ma mi perdo nei sorrisi del cane.......
Adesso abbiamo solo un cane e un gatto ma fino a pochi anni vivevamo con 4 cani, 3 gatti e varie cocorite, un delirio bavoso di pelo, confusione,amore. Abbiamo optato per una casa minuscola ma con il giardino grande solo per loro e ne sono felice!

Per Sirio: ogni volta che racconti del tuo gatto mi si stringe il cuore!
Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...   Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... EmptySab 06 Ott 2012, 16:39

...hai usato le stesse parole che ho pensato stamattina...
Siamo tornati ieri sera da Barcellona dopo 8 giorni...e abbiamo lasciato il nostro gatto ai miei suoceri...ieri sera e' salito nel lettone con noi, ha iniziato a fare le fusa in mezzo a noi e ha finito stamattina...e' stato meraviglioso...si capiva chiaramente che gli eravamo mancati...così come e' mancato lui a noi! E oggi ce la stiamo godendo tutti e tre in relax a casa! Una nuvola di tenerezza!! Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...   Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... EmptyDom 07 Ott 2012, 12:27

Kate ha scritto:
L'ho già scritto in qualche post precedente.....la cuccia numero 1 del nostro cane è il lettone. La sua cuccia numero due, invece, quella che dovrebbe essere la SUA cuccia, viene usata solo quando esco per andare al lavoro. Mio marito esce 20 minuti prima di me, poi, quando arriva il mio turno, mentre mi infilo la giacca, le dico :"la mamma va al lavoro e torna dopo. Fai cuccia e fai la brava. La mamma torna tra un po'. " Lei salta nella cuccia, mi guarda con aria frustrata, io prendo la borsa, le faccio una coccola e esco, chiudendo velocemente la porta.
Questo è quello che succede durante la settimana. Il week-end, invece, la mattina appena svegli è una pacchia. Stiamo li, tutti e tre, ci abbracciamo,le facciamo le coccole, lei si mette a pancia in sù ed è felice.
Questo cane ha portato tanta gioia in casa. Non potremmo più immaginare una vita senza di lei. L'abbiamo prelevata da una situazione non proprio felice, non era una bella vita. Stanno ancora dormendo sia lei che mio marito; la guardo, la vedo così pacifica e penso che è bastato veramente poco per renderla felice: una cuccia, le passeggiate, una mamma e un papà.



Noi dormiamo con Argo ai piedi del lettone, e Dea sdraiata sul pavimento accanto a mio marito (mai salita sui letti o divai perchè soffre di vertigini). Eì meraviglioso svegliarsi la mattina e sapere che loro sono li, che ci aspettano (magari russando pure!!!!) per farci le feste al nostro risveglio!
Le mie creature sono la mia vita e a chi ora osa dirmi: "bene ora che sei incinta hai pensato a chi dare i cani quando partorirai....??" io li guardo cosi Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...   Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... EmptyDom 07 Ott 2012, 12:38

che bello! io ho avuto un cane ma ora in casa con mio marito abbiamo un micione. è incredibile quanta gioia possano darti, ti cambiano veramente la vita! I love you
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...   Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... EmptyDom 07 Ott 2012, 12:53

come voi condivido l'amore per il mio piccolo peloso che ha portato una ventata di serenità e forza nella nostra casa...lo adoriamo perchè ci fa vedere la realtà da un lato diverso...con lui tutto diventa meno amaro e più digeribile.
ho sempre amato gli animali,per forza sono cresciuta in montagna in mezzo ai monti e ai prati! Very Happy ,che non potrei farne a meno...

il mio desiderio più grande?
una casa con un bel giardino,altri pelosi e un bimbo tutto da coccolare insieme a mio marito...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...   Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... EmptyDom 07 Ott 2012, 13:06

soralella ha scritto:

"bene ora che sei incinta hai pensato a chi dare i cani quando partorirai....??" io li guardo cosi Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
L'unico commento a questa frase e' Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... 895583 Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... 895583 Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... 895583
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...   Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... EmptyDom 07 Ott 2012, 14:10

Animablu ha scritto:
soralella ha scritto:

"bene ora che sei incinta hai pensato a chi dare i cani quando partorirai....??" io li guardo cosi Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
L'unico commento a questa frase e' Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... 895583 Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... 895583 Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... 895583

sarei stata tentata di farlo.... purtroppo a dirlo è stato il compagno di mia mamma che non è proprio amante degili animali in genere... Crying or Very sad Gli voglio molto bene ma quando argomentiamo su queste cose finiamo sempre per discutere, allora lo lascio parlare e boh.
ieri gli ho risposto semplicemente: "io la mia famiglia non l'abbandono...."
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...   Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... EmptyDom 07 Ott 2012, 14:28

Animablu ha scritto:
soralella ha scritto:

"bene ora che sei incinta hai pensato a chi dare i cani quando partorirai....??" io li guardo cosi Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
L'unico commento a questa frase e' Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... 895583 Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... 895583 Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... 895583


Lella questa frase te la sentirai ripetere durante tutta la gravidanza da tutte le persone senza cervello inizia ad abituati a rispondere a tono. io io ho iniziato da subito a rispondere che i miei cani sono parte della famiglia e poveri quelli che li danno via se diventano genitori xé loro si che non saranno mai bravi a crescere dei figli
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...   Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... EmptyDom 07 Ott 2012, 14:30

Kate io stamattina mi sono svegliata al suono della sveglia con due bestie pelose scondinzolose!
Non potrei vivere senza di loro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...   Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... EmptyDom 07 Ott 2012, 14:31

camilla80 ha scritto:
Animablu ha scritto:

L'unico commento a questa frase e' Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... 895583 Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... 895583 Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... 895583


Lella questa frase te la sentirai ripetere durante tutta la gravidanza da tutte le persone senza cervello inizia ad abituati a rispondere a tono. io io ho iniziato da subito a rispondere che i miei cani sono parte della famiglia e poveri quelli che li danno via se diventano genitori xé loro si che non saranno mai bravi a crescere dei figli

Purtroppo Cami hanno iniziato a dirmela il giorno delle nozze, 5 anni fa, mentre mi accingevo al trucco e parrucco Laughing Laughing una parente di mio marito tira fuori la stessa osservazione: l'avrei strozzata! Già mi sentivo in colpa per averli dovuti lasciare in pensione (seppur una pensione superlusso con piscina e cucce termoriscaldate, sempre pensione trattasi!!!) in più il carico da 90!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...   Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... EmptyDom 07 Ott 2012, 14:34

Elizabeth<3 ha scritto:
..... anche al cesso non ho privacy! 4 musetti che mi guardano con amore da davanti....


nemmeno io e se ci riesco perchè ci vado quatta quatta, quando apro la porta sono di nuovo tutte e due li davanti che mi aspettano. Oppure se nel frattempo si sono precipitati nei miei due metri quadri di bagno, uno si mette davanti, l'altro di lato ed io praticamente non mi muovo più... non è che siano proprio dei chiwawa.... sono due cani lupo... in due metri quadri di bagno fate voi!!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...   Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... EmptyDom 07 Ott 2012, 14:40

camilla80 ha scritto:
Kate io stamattina mi sono svegliata al suono della sveglia con due bestie pelose scondinzolose!
Non potrei vivere senza di loro


Anche io del mio non potrei fare senza.

Lui è una dolcezza infinita, e mi è sempre stato vicino
nelle gioie e nelle sofferenze. Più di tanti amici.

La settimana scorsa i vicini mi hanno detto che ammazzano me e lui
perchè a loro da fastidio che faccia i bisogni nel mio giardino.

Pensate alla mia ansia.

In questi giorni non lo mando mai in giardino da solo
per paura che gli buttino del veleno.

Ma si può vivere così?????
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...   Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... EmptyDom 07 Ott 2012, 14:54

Violet ha scritto:
Che dolcezza !! Il mio cane tutte le sere si mette seduto ai nostri piedi sotto il divano e la cosa buffa e'che guarda prima me, poi mio marito, poi di nuovo me ecc....cosa ci vorrà mai dire????


Il mio giovedì sera è salito sul divano
e si è strofinato con la schiena sulla mia pancia.

Come quando festeggia un biscotto che gli ho
dato e ci si strofina su.

Mi sono chiesta se era felice per me o per la mia "pancia"

E' da quando sono incinta che lui sembra aver capito tutto.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...   Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... EmptyDom 07 Ott 2012, 17:16

lucylla ha scritto:
Violet ha scritto:
Che dolcezza !! Il mio cane tutte le sere si mette seduto ai nostri piedi sotto il divano e la cosa buffa e'che guarda prima me, poi mio marito, poi di nuovo me ecc....cosa ci vorrà mai dire????


Il mio giovedì sera è salito sul divano
e si è strofinato con la schiena sulla mia pancia.

Come quando festeggia un biscotto che gli ho
dato e ci si strofina su.

Mi sono chiesta se era felice per me o per la mia "pancia"

E' da quando sono incinta che lui sembra aver capito tutto.


Che tenerezza... io sono convinta che capiscano di più di moltissime persone! e il loro è un amore incondizionato...
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...   Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... EmptyDom 07 Ott 2012, 22:40

Cara Kate è bellissima la scena che descrivi di voi tre nel lettone.....anche noi la domenica quando siamo tutti e tre a casa ci coccoliamo la nostra cagnetta e ti diro di piu le facciamo il latte con i biscotti Laughing e devi vedere lei come gradisce cheers io non potrei piu farne a meno della mia pelosetta Wink ciao un Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Empty
MessaggioTitolo: HO DECISO DI APRIRE UN TOPIC CON LE FOTO DEI NOSTRI PELOSIIII   Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... EmptyLun 08 Ott 2012, 11:45

ACCORRETE NUMEROSEEEEE

POSTATE FOTO PICCOLE PERO' ALTRIMENTI INTASIAMO IL POST Laughing Laughing Laughing

METTIAMO: NOME DEL PELOSO, ETA', SESSO, SEGNI PARTICOLARI (OLTRE CHE BELLISSIMO OVVIO) E MAGARI ANCHE I SUOI NOMIGNOLI. NON VI PREOCCUPATE INIZIO IO COSI VI FO VEDEREEEE Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...   Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» pick up sabato mattina!
» sabato mattina controllo esami all european..
» L'inizio della mia mattina...
» Questa mattina...
» Che spvento,mattina al PS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: