Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Le mie gemelle si menano... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Le mie gemelle si menano...

Andare in basso 
+4
lucylla
jellyfishui
Cinia
Emma2
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Le mie gemelle si menano... Empty
MessaggioTitolo: Le mie gemelle si menano...   Le mie gemelle si menano... EmptySab 06 Ott 2012, 14:35

...già nella pancia!
Al controllo di ieri una metteva i piedi in testa All altra e l'altra sembrava tirasse pugni ...
Aaaaapostoooo!

Tutto ok, quella meno ok sono io....che ho nuovamente E.Coli oramai sono 5 mesi e nonostante antibiotici a ciclo nulla da fare.

Ora ricomincio un altra settimana di cura. Nel mentre ho reo appuntamento da un urologo per avere il suo parere.

Ho tanta paura, le infezioni possono causare rottura delle membrane...e mi sto preoccupando... Vorrei essere più serena....
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Le mie gemelle si menano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie gemelle si menano...   Le mie gemelle si menano... EmptySab 06 Ott 2012, 15:14

....di questo paso mi sa che le membrane rischiano di rompere le Pupe a calci e pugni!!! Che bella immagine! Quanta vita c'è' in questa "foto" che ci hai regalato!

Mi spiace per a tua infezione.... Neppure io so come venirne fuori, un antibiotico dopo l'altro x escheria c, enterococco e streptococco! Per non farsi mancar nulla!

Vi abbracciò forte e.... Già me le vedo a litigare per la Barbie "e' mia.... No.... È' mia... Mamma.... Si è' presa la mia bambola"!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Le mie gemelle si menano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie gemelle si menano...   Le mie gemelle si menano... EmptySab 06 Ott 2012, 15:44

sono contenta che le piccole stiano bene e siano vispe
ma mi dispiace tanto per questa storia dell'e.coli

Non so più cosa suggerirti cara, speriamo che questo antibiotico
faccia il suo effetto con la bestiaccia

Le mie gemelle si menano... 6142 Le mie gemelle si menano... 6142 Le mie gemelle si menano... 6142
Le mie gemelle si menano... 769866 Le mie gemelle si menano... 769866
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Le mie gemelle si menano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie gemelle si menano...   Le mie gemelle si menano... EmptySab 06 Ott 2012, 16:18

Emma2 ha scritto:
...già nella pancia!
Al controllo di ieri una metteva i piedi in testa All altra e l'altra sembrava tirasse pugni ...
Aaaaapostoooo!

Tutto ok, quella meno ok sono io....che ho nuovamente E.Coli oramai sono 5 mesi e nonostante antibiotici a ciclo nulla da fare.

Ora ricomincio un altra settimana di cura. Nel mentre ho reo appuntamento da un urologo per avere il suo parere.

Ho tanta paura, le infezioni possono causare rottura delle membrane...e mi sto preoccupando... Vorrei essere più serena....


Forza Emma, ce la faranno a debellare questa benedetta infezione

Ma non è che un infettivologo possa essere utile?

Baci
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Le mie gemelle si menano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie gemelle si menano...   Le mie gemelle si menano... EmptySab 06 Ott 2012, 16:21

Mi dispiace tanto per l'infezione, ma alle piccole questo non importa, sono già toste da ora....chissà poi, l'importante è che loro sttiano bene.....
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Le mie gemelle si menano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie gemelle si menano...   Le mie gemelle si menano... EmptySab 06 Ott 2012, 18:40

Emma2 ha scritto:
...già nella pancia!
Al controllo di ieri una metteva i piedi in testa All altra e l'altra sembrava tirasse pugni ...
Aaaaapostoooo!

Tutto ok, quella meno ok sono io....che ho nuovamente E.Coli oramai sono 5 mesi e nonostante antibiotici a ciclo nulla da fare.

Ora ricomincio un altra settimana di cura. Nel mentre ho reo appuntamento da un urologo per avere il suo parere.

Ho tanta paura, le infezioni possono causare rottura delle membrane...e mi sto preoccupando... Vorrei essere più serena....

E già ... mi sa che hanno preso dalla mamma ... sono forti e tenaci e non si fanno mettere i "piedi in testa da nessuno" .... (IN SENSO BUONO NATURALEMENTE Wink )
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Le mie gemelle si menano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie gemelle si menano...   Le mie gemelle si menano... EmptySab 06 Ott 2012, 19:39

Laughing
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Le mie gemelle si menano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie gemelle si menano...   Le mie gemelle si menano... EmptySab 06 Ott 2012, 21:38

Emma che belle le tue gemelline che si menano Wink belle di zia Le mie gemelle si menano... 374861 Le mie gemelle si menano... 769866
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Le mie gemelle si menano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie gemelle si menano...   Le mie gemelle si menano... EmptyDom 07 Ott 2012, 07:59

Accidenti. Mi spiace tanto per il problema dell'infezione.
Anche le nostre durante le eco si menavano! Very Happy
Le mie gemelle si menano... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie gemelle si menano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie gemelle si menano...   Le mie gemelle si menano... EmptyLun 08 Ott 2012, 23:29

Emma2 ha scritto:
...già nella pancia!
Al controllo di ieri una metteva i piedi in testa All altra e l'altra sembrava tirasse pugni ...
Aaaaapostoooo!

Tutto ok, quella meno ok sono io....che ho nuovamente E.Coli oramai sono 5 mesi e nonostante antibiotici a ciclo nulla da fare.

Ora ricomincio un altra settimana di cura. Nel mentre ho reo appuntamento da un urologo per avere il suo parere.

Ho tanta paura, le infezioni possono causare rottura delle membrane...e mi sto preoccupando... Vorrei essere più serena....

Cominciamo bene :-) basta che da grandi nonfacciano come una mia amica che si e' picchiata con la gemella ovunque... persino sul ponte dei sospiri a venezia con i turisti giapponesi che gli facevano le foto :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le mie gemelle si menano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie gemelle si menano...   Le mie gemelle si menano... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le mie gemelle si menano...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» asilo x le gemelle
» Separare le gemelle a 10 mesi
» Posso fare la "mamma" di gemelle?
» mi ritaglio 10 minuti x parlarvi della mia vita con le gemelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: