Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stasera a momenti lo strozzo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 stasera a momenti lo strozzo

Andare in basso 
+2
MarinaJad
saròmamma
6 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

stasera a momenti lo strozzo Empty
MessaggioTitolo: stasera a momenti lo strozzo   stasera a momenti lo strozzo EmptySab 06 Ott 2012, 22:41

il mio coinquilino (lo chiamo così quando m'incazzo) è stato via due giorni perchè aveva una gara, non impegni di lavoro.
è tornato alle 21 portando la pizza, ci sediamo a tavola e iniziamo a parlare della sua trasferta, mi elenca i prossimi impegni e poi arriviamo ad una gara che io gli ho chiesto di saltare...apriti cielo!
questa gara è prevista per il 4 novembre in pieno pt...io volevo solo fargli capire che mi piacerebbe passare la domenica assieme visto che in quei giorni sarò da sola a casa tutto il giorno ma lui non capisce! mi ha chiesto che mi cambia se lui sta via 1 giorno e che posso chiedere a qualche amica di farmi compagnia Evil or Very Mad
ovviamente abbiamo iniziato a bisticciare mi ha accusata di renderlo nervoso e si è messo a dormire sul divano.
che nervi Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

stasera a momenti lo strozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera a momenti lo strozzo   stasera a momenti lo strozzo EmptyDom 07 Ott 2012, 00:29

Alessia tesoro non ti caricare di ulteriori tensioni, che gia' ne dovrete affrontare tante, gli uomini poi sono cosi, e forse anche meno male, se no moriremmo d'ansia, coppia per coppia...lascia correre, non ti arrabbiare, conserva le energie, e lascialo andare alla gara, che vuoi che sia, approfitta invita un'amica e fatti una chiacchiera, oppure piazzati davanti alla tele con unfilm bellissimo, o, meglio, vattene al cinema, poco stress e molto svago, io la facevo sempre nelle cove, e sempre da sola cosi avevo il tempo di pensare con tranquillita'....una matta lo so!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

stasera a momenti lo strozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera a momenti lo strozzo   stasera a momenti lo strozzo EmptyDom 07 Ott 2012, 00:35

Sinceramente Alessia io come Marina nel pt ho sempre avuto bisogno di restare da sola sia per pensare sia per godermi il calore di quelle cellule di vita dentro di me! Solo io e loro!
Per cui lascia andare tuo marito sia x evitare attriti e discussioni inutili in questo momento di tensione già alta sia perché... Ti potrebbe piacere stare sola o al Max con una amica (meglio se solo x poche ore!)
Sarà perché io sono una che ama il silenzio!


Ultima modifica di Cinia il Dom 07 Ott 2012, 16:05 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

stasera a momenti lo strozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera a momenti lo strozzo   stasera a momenti lo strozzo EmptyDom 07 Ott 2012, 08:12

Forse sono io che non ho grandi passioni.... ma ragazze sono in controtendenza: non è che gli ha chiesto di accompagnarla dalla parrucchiera.... Sicuramente Alessia avrà bisogno di supporto e probabilmente si aspettava che venisse da chi è coinvolto nel suo percorso. Concordo però che è meglio evitare tensioni. Anche un'amica va bene, però...
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

stasera a momenti lo strozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera a momenti lo strozzo   stasera a momenti lo strozzo EmptyDom 07 Ott 2012, 09:35

il problema è che io non sto bene da sola, se fosse possibile starei con lui 24 ore su 24 Embarassed
lo so sono esagerata ma è più forte di me. stamattina ne abbiamo riparlato con più calma ma lui continua a non capire il mio punto di vista. come sempre sarò io a cedere e lui si farà la sua gara.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stasera a momenti lo strozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera a momenti lo strozzo   stasera a momenti lo strozzo EmptyDom 07 Ott 2012, 12:23

TEsoroooooo Shocked Shocked Shocked nojn puoi stare 24ore con il tuo amoroso! devi avere anche dei tuoi spazi! Io amo moltissimo mio marito, ma a volte desidero stare anche per i fattti miei, magari qui con voi sul forum, o da un'amica, o magari fino a Roma da mia madre (20 km circa). Devi avere i tuoi spazi altrimenti rischi di soffocarlo!
COmunque detto questo, il giorno delle mie prime beta sono andata addirittura con MIO COGNATO (che si trova a roma fino a fine mese ed era venuto per i nostri cagnoli durante il periodo del viaggio in spagna). Mio marito L'HO SPEDITO a giocare a calcetto coi colleghi che lo avevano chiamato al mattino. Era titubante, ricordo che eravamo a laboratorio analisi e mi fa "che dici??? ci vado..??" ed io l'ho mandato di corsa. tanto che senso aveva farmi accompagnare??? So che in quei giorni era molto nervoso, sicuramente più nervoso di me, quindi mandarlo un pò a divagarsi con gli amici gli avrebbe fatto bene. E' rientrato parecchio più tardi del solito rispetto a quando va a giocare, e sono sicura che si sia fermato a festeggiare il mio positivo! Perchè lo chiamai che aveva da poco finito la partita ma ci mise moltissimo a tornare....
Quindi lascialo andare! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

stasera a momenti lo strozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera a momenti lo strozzo   stasera a momenti lo strozzo EmptyDom 07 Ott 2012, 13:49

Alessia, non viverla come una mancanza di attenzioni da parte sua. Dai cara, non sarai sola e se proprio non ci fosse nessuna amica, ci saremo noi qui con te I love you
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

stasera a momenti lo strozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera a momenti lo strozzo   stasera a momenti lo strozzo EmptyDom 07 Ott 2012, 21:49

Alessia cerca di essere tranquilla, i nostri lui (escluso impasse che é un fatino modello) sentono parecchio il peso di questa cosa.... Forse la gara é un modo per lui per svagare la mente, lui ti starà vicino tutti i giorni e vedrai che magari ora della gara neanche ci va....lascia gli spazio per decidere, e....io raccoglierei il consiglio e lo passerei con un amica.... Che ti assicuro potrebbe essere fantastico!
In becco alla cicogna per tutto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stasera a momenti lo strozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera a momenti lo strozzo   stasera a momenti lo strozzo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stasera a momenti lo strozzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ricordare questi momenti.
» Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei
» Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili
» x amara e per tutte le fatine che stanno vivendo momenti difficili...
» da stasera.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: