Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 DIARIO DI QUESTO PERCORSO....

Andare in basso 
+12
elly78
laura02
mammachioccia
jellyfishui
Macry79
Mina77
Cla
Angela82
emily83
cleo77
sirio67
saròmamma
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... Empty
MessaggioTitolo: DIARIO DI QUESTO PERCORSO....   DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... EmptyLun 08 Ott 2012, 20:15

Siccome sto a casa e non lavoro più, praticamente non ho una emerita mazza da fare tutto il giorno perchè mio marito e mia madre dicono che cercare lavoro adesso è improponibile, non sia mai lo trovassi Smile ho deciso di fare una sorta di diario in scrapping digitale, formato album Hoffman perchè quando arriverò alla fine (perchè al diavolo la supersizione voglio crederci!!) lo farò stampare.
Ho pubblicato le prime tre pagine. Non ho idea di come verrà o cosa scriverò, però mi piace l'idea di creare qualcosa di questo percorso che un domani potrò fargli vedere con orgoglio...
Vi linko il link

http://album.alfemminile.com/album/882988/il-fantastico-viaggio-della-gravidanza-tanto-cercata-0.html

pass: sognoweb
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI QUESTO PERCORSO....   DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... EmptyLun 08 Ott 2012, 20:42

che bella idea!
sta venendo proprio carino
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI QUESTO PERCORSO....   DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... EmptyLun 08 Ott 2012, 20:49

Che bello! Bravissima. bounce
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI QUESTO PERCORSO....   DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... EmptyLun 08 Ott 2012, 21:12

Complimenti, è davvero una bella idea!!
Torna in alto Andare in basso
emily83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.02.12
Età : 41
Località : Taranto

DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... Empty
MessaggioTitolo: bravissima   DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... EmptyLun 08 Ott 2012, 21:52

[complimenti è davvero bello scusa se commento sono una delle vostre che va in cerca del famoso sogno come voi tutte a novembre ricominci x la terza volta questa volta xo con ovociti congelati speriamo cmq in becco alla cicogna ....... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 30.05.12

DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI QUESTO PERCORSO....   DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... EmptyLun 08 Ott 2012, 21:53

Veramente molto carino! Stai passando bene il tuo tempo Smile
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI QUESTO PERCORSO....   DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... EmptyLun 08 Ott 2012, 22:19

è stupendo!!!!!Pubblicherai un libro: i tuoi/vostri 9 mesi nella mia pancia....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI QUESTO PERCORSO....   DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... EmptyLun 08 Ott 2012, 22:24

Cla ha scritto:
è stupendo!!!!!Pubblicherai un libro: i tuoi/vostri 9 mesi nella mia pancia....

Si cla :-). Un fotolibro ricordo... ora da qui alla prima eco devo creare la pagina dei cuccioii e del forum :-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI QUESTO PERCORSO....   DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... EmptyLun 08 Ott 2012, 22:26

Angela82 ha scritto:
Veramente molto carino! Stai passando bene il tuo tempo Smile

Senno' sto tutto il pomeriggio davanti fox crime e mi rincojonisco Mad
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI QUESTO PERCORSO....   DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... EmptyLun 08 Ott 2012, 22:30

Bello!!! E mi unisco alle altre: auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Che bellissima notizia la tua gravidanza!!! Siiiiiiiiiii!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI QUESTO PERCORSO....   DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... EmptyLun 08 Ott 2012, 22:41

Bello!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI QUESTO PERCORSO....   DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... EmptyMar 09 Ott 2012, 08:09

E' proprio bello , Soralella

felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI QUESTO PERCORSO....   DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... EmptyMar 09 Ott 2012, 09:42

voglio sbrigarmi a completare le altre due pagine che mi mancano prima dell'eco...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI QUESTO PERCORSO....   DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... EmptyMar 09 Ott 2012, 11:31

Bello e bella l'idea, così un giorno lo guarderete insieme!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI QUESTO PERCORSO....   DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... EmptyMar 09 Ott 2012, 12:18

che dite ce lo metto il percorso della PMA? Volevo fare una doppia pagina dove parlavo di questa problematica e del forum che tanto mi ha aiutata. Che pensate, potrebbe essere inopportuno???
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI QUESTO PERCORSO....   DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... EmptyMer 10 Ott 2012, 17:51

Sei veramente bravissima!
Bellissima idea!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI QUESTO PERCORSO....   DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... EmptyGio 11 Ott 2012, 08:33

Wink Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI QUESTO PERCORSO....   DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... EmptyGio 11 Ott 2012, 11:27

che bello Soralella!!! veramente bello! posso chiederti, dato che sono webignorante, come si fa una cosa del genere??

quanto al discorso pma, sarebbe molto molto bello metterlo, io credo che sia importante che i nostri piccoli sappiano.. ma a tempo debito e con i dovuti modi... io non so ancora come e quando affronterò l'argomento, non ci ho ancora pensato, ma di certo sapranno e saranno resi partecipi... il tuo fotolibro potrebbe essere un buon modo ma dipende sempre quando e come glielo darai!!
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... Empty
MessaggioTitolo: diario   DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... EmptyGio 11 Ott 2012, 12:02

Bellissimo e bravissima
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI QUESTO PERCORSO....   DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... EmptyGio 11 Ott 2012, 13:19

elly78 ha scritto:
che bello Soralella!!! veramente bello! posso chiederti, dato che sono webignorante, come si fa una cosa del genere??

quanto al discorso pma, sarebbe molto molto bello metterlo, io credo che sia importante che i nostri piccoli sappiano.. ma a tempo debito e con i dovuti modi... io non so ancora come e quando affronterò l'argomento, non ci ho ancora pensato, ma di certo sapranno e saranno resi partecipi... il tuo fotolibro potrebbe essere un buon modo ma dipende sempre quando e come glielo darai!!


Ciao Elly, ho utilizzato lo scrapping digitale.
lo scrapping digitale è creato col computer mediante il programma photoshop (che puoi anche scaricare gratis da internet nella sua versione di base più che sufficiente allo scopo) ed utilizzando dei KIT di scrap bookking: ogni kit contiene "carte elementi ed alfabero" onde permettere di arricchire le tue pagine di foto. Una volta creata la pagina in qualsiasi formato tu voglia (io ho creato una pagina hofman perchè poi sarà pronta da inserire sull'album digitale) puoi stamparla.

Se sei interessata posso mandarti i link per imparare lo scrapping digitale e del programma photoshop oltre ovvio dove trovare i kit gratuiti.
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI QUESTO PERCORSO....   DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... EmptyVen 12 Ott 2012, 21:30

soralella ha scritto:
Siccome sto a casa e non lavoro più, praticamente non ho una emerita mazza da fare tutto il giorno perchè mio marito e mia madre dicono che cercare lavoro adesso è improponibile, non sia mai lo trovassi Smile ho deciso di fare una sorta di diario in scrapping digitale, formato album Hoffman perchè quando arriverò alla fine (perchè al diavolo la supersizione voglio crederci!!) lo farò stampare.
Ho pubblicato le prime tre pagine. Non ho idea di come verrà o cosa scriverò, però mi piace l'idea di creare qualcosa di questo percorso che un domani potrò fargli vedere con orgoglio...
Vi linko il link

http://album.alfemminile.com/album/882988/il-fantastico-viaggio-della-gravidanza-tanto-cercata-0.html

pass: sognoweb

l'ho visto ed è molto bello!!!!
brava
verrà stupendo e poi è molto dolce DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI QUESTO PERCORSO....   DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... EmptyVen 12 Ott 2012, 22:50

DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... 769866 E' bellissimo! DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... 769866
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI QUESTO PERCORSO....   DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... EmptyLun 29 Ott 2012, 19:29

ma che brava.. complimenti...
sai una cosa?? anch'io avevo avuto quest'idea quando sono rimasta incinta la scorsa volta ma io nn ho avuto neanche il tempo di metabolizzare il tutto.. le mie perdite arrivarono quando io avevo solo fissato l'appuntamento dal gine x vedere il suo cuoricino....

secondo me è opportuno raccontare proprio della pma... tutto il percorso come preambolo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI QUESTO PERCORSO....   DIARIO DI QUESTO PERCORSO.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DIARIO DI QUESTO PERCORSO....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Colloquio fatto...
» oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso
» ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso
» Procediamo, piano piano, in questo percorso...
» Diario di bordo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: