Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 estradiolo nel pt Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 estradiolo nel pt

Andare in basso 
+2
momy
Cla
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

estradiolo nel pt Empty
MessaggioTitolo: estradiolo nel pt   estradiolo nel pt EmptyMar 09 Ott 2012, 17:39

Per chi ha fatto gli esami ormonali nel pt l'estradiolo all'incirca che valore aveva?
Io ho rischiato l'iperstimolo prima del pick, poi era sceso ora è ancora oltre i 5.000 sto aspettando di sentire la ginecologa, qualcuna di voi ha esperienze in merito?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

estradiolo nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: estradiolo nel pt   estradiolo nel pt EmptyMar 09 Ott 2012, 22:28

Io l avevo intorno a 2000 circa
Pero non so dirti se fosse buono o meno perché non me l hanno mai detto!
In becco alla cicogna
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

estradiolo nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: estradiolo nel pt   estradiolo nel pt EmptyMer 10 Ott 2012, 16:45

momy ha scritto:
Io l avevo intorno a 2000 circa
Pero non so dirti se fosse buono o meno perché non me l hanno mai detto!
In becco alla cicogna

Grazie della risposta, oggi ho rifatto il prelievo in un altro centro ed il valire è 1677, non so proprio come abbiano elaborato i dati ieri, l'importante è che vada bene, ho le braccia che sembrano un campo di battaglia a forza di prelievi e lividi.....da quando ho cominciato la stimolazione ne ho fatti già una decina, non mi trovano più le vene!!!!! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

estradiolo nel pt Empty
MessaggioTitolo: estradiolo   estradiolo nel pt EmptyMer 10 Ott 2012, 16:59

Oggi ho ritirato gli esami estradiolo 244, progesterone 17,70 però tieni conto che il progesterone l'ho iniziato venerdì sera .Il transfert lunedì.La dott C. ha detto che vanno bene.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

estradiolo nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: estradiolo nel pt   estradiolo nel pt EmptyMer 10 Ott 2012, 17:10

fabia 66 ha scritto:
Oggi ho ritirato gli esami estradiolo 244, progesterone 17,70 però tieni conto che il progesterone l'ho iniziato venerdì sera .Il transfert lunedì.La dott C. ha detto che vanno bene.
avendo fatto eterologa è leggermente diverso, io ho rischiato l'iperstimolo e la scorsa sett avevo l'estradiolo che superava i 6.000, quando ieri ho visto il valore così alto mi sono presa un colpo, perchè sabato era sceso sotto i 3.000. probabilmente hanno commesso un errore in laboratorio....dai che poi ci troviamo tutte da lei per vedere i nostri pupi!!!!! estradiolo nel pt 4878 estradiolo nel pt 4878 estradiolo nel pt 4878
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

estradiolo nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: estradiolo nel pt   estradiolo nel pt EmptyGio 11 Ott 2012, 11:38

Non so aiutarti, ma spero che oramai sia tornato tutto nella norma!
Quando andai io in iperstimolo, non me lo fecero fare come esame...
P.S. Ti ho mandato una mail per questo w.e.! estradiolo nel pt 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

estradiolo nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: estradiolo nel pt   estradiolo nel pt EmptyGio 11 Ott 2012, 15:09

Cla ha scritto:
fabia 66 ha scritto:
Oggi ho ritirato gli esami estradiolo 244, progesterone 17,70 però tieni conto che il progesterone l'ho iniziato venerdì sera .Il transfert lunedì.La dott C. ha detto che vanno bene.
avendo fatto eterologa è leggermente diverso, io ho rischiato l'iperstimolo e la scorsa sett avevo l'estradiolo che superava i 6.000, quando ieri ho visto il valore così alto mi sono presa un colpo, perchè sabato era sceso sotto i 3.000. probabilmente hanno commesso un errore in laboratorio....dai che poi ci troviamo tutte da lei per vedere i nostri pupi!!!!! estradiolo nel pt 4878 estradiolo nel pt 4878 estradiolo nel pt 4878

Dipende molto dall'unità di misura del test del laboratorio dove l'hai eseguito e poi anche dalla strumentazione utilizzata.. Il mio estradiolo nel pt dopo aver soppresso, quindi usando il deca anziché il gonasi, x il Pick era intorno ai 1700/1500 ma prima della soppressione aveva raggiunto nuovamente i 4000 due giorni prima del pick. Cla stai tranquilla e non fare troppi sforzi.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

estradiolo nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: estradiolo nel pt   estradiolo nel pt EmptyGio 11 Ott 2012, 15:21

Dipende molto dall'unità di misura del test del laboratorio dove l'hai eseguito e poi anche dalla strumentazione utilizzata.. Il mio estradiolo nel pt dopo aver soppresso, quindi usando il deca anziché il gonasi, x il Pick era intorno ai 1700/1500 ma prima della soppressione aveva raggiunto nuovamente i 4000 due giorni prima del pick. Cla stai tranquilla e non fare troppi sforzi. [/quote]

A me non voleva fare il pick perchè era più di 6.000 poi mi ha fatto sospendere tutto e si è abbassato(anche io avevo fatto soppressore). Quello che non mi tornava era quello nel pt, ma ora sono più tranquilla li ho rifatti da lei, l'estradiolo è attorno a 1.600 e va bene!!!!
Questa volta Cami sono rientrata al lavoro, spero che i miei alunni mi portino fortuna!!!!!!
Un bacio alle piccole!!!! estradiolo nel pt 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

estradiolo nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: estradiolo nel pt   estradiolo nel pt EmptyGio 11 Ott 2012, 15:27

Positività positività positività..... Elevata all'ennesima potenza
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

estradiolo nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: estradiolo nel pt   estradiolo nel pt EmptyGio 11 Ott 2012, 15:31

camilla80 ha scritto:
Positività positività positività..... Elevata all'ennesima potenza
estradiolo nel pt 6142 estradiolo nel pt 6142 estradiolo nel pt 6142
estradiolo nel pt 310596 estradiolo nel pt 310596 estradiolo nel pt 310596
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

estradiolo nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: estradiolo nel pt   estradiolo nel pt EmptyGio 11 Ott 2012, 23:23

Forza claaaaaaaaaa dai che io faccio un tifo pazzescooooooo estradiolo nel pt 938432 estradiolo nel pt 975552 estradiolo nel pt 938432 estradiolo nel pt 975552 estradiolo nel pt 938432 estradiolo nel pt 975552 estradiolo nel pt 938432
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

estradiolo nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: estradiolo nel pt   estradiolo nel pt EmptyVen 12 Ott 2012, 14:18

momy ha scritto:
Forza claaaaaaaaaa dai che io faccio un tifo pazzescooooooo estradiolo nel pt 938432 estradiolo nel pt 975552 estradiolo nel pt 938432 estradiolo nel pt 975552 estradiolo nel pt 938432 estradiolo nel pt 975552 estradiolo nel pt 938432
Grazie, in effetti cerco, per quanto possibile, di non pensarci perchè ci spero davvero tanto!!!!! estradiolo nel pt 6142 estradiolo nel pt 6142 estradiolo nel pt 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

estradiolo nel pt Empty
MessaggioTitolo: AIUTOOO!!   estradiolo nel pt EmptyVen 12 Ott 2012, 18:25

fabia 66 ha scritto:
Oggi ho ritirato gli esami estradiolo 244, progesterone 17,70 però tieni conto che il progesterone l'ho iniziato venerdì sera .Il transfert lunedì.La dott C. ha detto che vanno bene.

Cara.. mi aggiungo alla discussione anch'io....... MA TU FABia QUANTO PROGEFIK PRENDI AL GIORNO?
io ho iniziato il progefik il 6 ottobre 2 ovuli la mattina e 2 alla sera da 400 mg cadauno..
il 10 ho fatto il transfer di 2 embrioni e stamattina 12 ottobre ho fatto analisi di estradiolo che è a 181,30 e analisi del PROGESTERONE CHE è BASSINO 6,54.....
non so a quanto dovevano essere questi valori per essere valori ideali cmque ho sentito la mia d.ssa e ha detto che l'estradiolo va bene e quindi devo continuare con 3 progynova al di' come prima senza necessita' di mettere i cerotti di estraderm mentre per il progesterone dovro' mettere sempre 4 ovuli al di' e in + alle 19.00 di ogni sera a cominciare da stasera dovro' fare 1 puntura di prontogest al di'..
voi che dite? è tutto sotto controllo???
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

estradiolo nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: estradiolo nel pt   estradiolo nel pt EmptySab 13 Ott 2012, 08:01

Josephine vedrai che andrà bene! Come ti ha detto anche violet, pensa se non te l avessero fatto fare il monitoraggio! Adesso con prontogest e progefik vedrai che si impenna sopra i 60 ... Almeno... Dai forza! Sei nei tempi giusti per portarlo su e per fae attecchire bene i tuoi fagiolini!
Coraggio siamo con te!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

estradiolo nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: estradiolo nel pt   estradiolo nel pt EmptySab 13 Ott 2012, 10:04

momy ha scritto:
Josephine vedrai che andrà bene! Come ti ha detto anche violet, pensa se non te l avessero fatto fare il monitoraggio! Adesso con prontogest e progefik vedrai che si impenna sopra i 60 ... Almeno... Dai forza! Sei nei tempi giusti per portarlo su e per fae attecchire bene i tuoi fagiolini!
Coraggio siamo con te!


grazie a tutte siete preziose
che Dio vi benedica
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

estradiolo nel pt Empty
MessaggioTitolo: estradiolo   estradiolo nel pt EmptyDom 14 Ott 2012, 10:09

ciao scusa il ritardo ma ieri non c'era verso di andare sul forum, allora ilo prendo progeffik 1 1 1 ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





estradiolo nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: estradiolo nel pt   estradiolo nel pt Empty

Torna in alto Andare in basso
 
estradiolo nel pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» estradiolo....
» Amh - inibina b - estradiolo - fsh
» INFO ESTRADIOLO
» risultato estradiolo......
» Estradiolo e progesterone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: