Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....

Andare in basso 
+27
trixy
Lalla
Beata Irena
Animablu
Luce613
ciocco-latino
jellyfishui
Antonella76
luna69
laura02
iomamma
Violet
jolaluca
Impasse
pimpanna79
Macry79
anna300971
lilly76
aga
fabia 66
ballerina84
iolanda
ioete
Cla
MILU'
barbamamma
Aika
31 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Empty
MessaggioTitolo: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... EmptyMer 10 Ott 2012, 09:51

Ciao fatine,
Ieri non sono riuscita a scrivere le mie perdite si sono trasformate in flusso e le beta erano ovviamente negative.
Che ve lo dico a fare, voi lo sapete mi sento uno straccio, svuotata e senza forza....
Ci avevo creduto, sentivo mille sintomi, ma purtroppo e' vero non significano proprio nulla.
Vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... EmptyMer 10 Ott 2012, 09:55

mi spiace tesoro, un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... EmptyMer 10 Ott 2012, 09:57

La delusione adesso e' tanta lo so e hai bisogno di tempo... Ti sn vicina.... Riprenditi e riparti...
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... EmptyMer 10 Ott 2012, 10:00

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142 Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142 Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Empty
MessaggioTitolo: mi spiace molto   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... EmptyMer 10 Ott 2012, 10:17

ora riposati e riprenditi....poi ripartirai più forte di prima...devi ripartire!!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... EmptyMer 10 Ott 2012, 10:47

Tesoro, mi dispiace tanto, so come ti senti e le mie parole non serviranno ma sappi che ti sono vicina.. Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142 Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142 Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... EmptyMer 10 Ott 2012, 10:50

Neutral Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... EmptyMer 10 Ott 2012, 10:54

Mi spiace tanto.... No

rori
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Empty
MessaggioTitolo: il sogno   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... EmptyMer 10 Ott 2012, 11:25

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... EmptyMer 10 Ott 2012, 11:28

Mi dispiace tanto.
Sappi che noi ti stiamo vicine.
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... EmptyMer 10 Ott 2012, 12:23

mi spiace tanto.... Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... EmptyMer 10 Ott 2012, 12:48

tesoro mio dispiace proprio tanto...
tu ora sei triste e tisenti vuota e persa...ma fai passare un pò di giorni..ritoverai di nuovo la forza di ricominciare e di credici..
io posso solo dirti di non mollare mai!!
Se oggi il sogno ti è volato dalle dita domani quelle dita lo accarezzeranno
Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... EmptyMer 10 Ott 2012, 12:57

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142 Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142 Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... EmptyMer 10 Ott 2012, 13:41

Aika ha scritto:
Ciao fatine,
Ieri non sono riuscita a scrivere le mie perdite si sono trasformate in flusso e le beta erano ovviamente negative.
Che ve lo dico a fare, voi lo sapete mi sento uno straccio, svuotata e senza forza....
Ci avevo creduto, sentivo mille sintomi, ma purtroppo e' vero non significano proprio nulla.
Vi abbraccio

Ti capisco profondamente..io ho fatto le beta stamattina, e ovviamente sono negative..anche se mi ero proparata qualche salvagente x non annegare nella disperazione mi rendo conto che non servono a niente e sono svuotata proprio come te..
Ti abbraccio forte..più forte che posso!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... EmptyMer 10 Ott 2012, 14:09

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... EmptyMer 10 Ott 2012, 15:05

mi dispiace tanto
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... EmptyMer 10 Ott 2012, 15:26

Mi dispiace. Un abbraccio sia a te che a pimpanna Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... EmptyMer 10 Ott 2012, 15:48

Aika ha scritto:
Ciao fatine,
Ieri non sono riuscita a scrivere le mie perdite si sono trasformate in flusso e le beta erano ovviamente negative.
Che ve lo dico a fare, voi lo sapete mi sento uno straccio, svuotata e senza forza....
Ci avevo creduto, sentivo mille sintomi, ma purtroppo e' vero non significano proprio nulla.
Vi abbraccio

Aika.... mi spiace tantissimo..... Rolling Eyes mi sono lasciata coinvolgere da quell'articolo che ti ho inoltrato via post ... e davvero in fondo al cuore speravo fossero perdite da impianto.. Mi spiace tantissimo... non so davvero cosa altro aggiungere....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... EmptyMer 10 Ott 2012, 15:48

mi dispiace tanto
Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... EmptyMer 10 Ott 2012, 15:52

Mi dispiace tanto, un abbraccio forte a te e anche a Pimpanna
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... EmptyMer 10 Ott 2012, 16:00

in questi casi, lo so per esperienza, le parole non servono a molto e poi c'è poco da dire.
sono tanto tanto dispiaciuta, noi tutte abbiamo sperato e pregato insieme a te e tu lo sai.
e insieme a te adesso stiamo soffrendo per questa tua ennesima delusione.
so bene quello che stai provando, credo lo sappiamo bene tutte.
ora trova la forza di superare anche questo brutto momento e poi torna in pista più motivata di prima. per qualsiasi cosa conta pure su di noi, noi ci siamo sempre.
ti abbraccio
Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142 Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 769866 Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142 Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... EmptyMer 10 Ott 2012, 17:25

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142 Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142 Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... EmptyMer 10 Ott 2012, 17:55

mi dispiace tanto fatina Aika
ti abbraccio

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142 Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142 Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... EmptyMer 10 Ott 2012, 18:07

doppio dispiacere aika e pimpa, vi Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142 forte
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... EmptyMer 10 Ott 2012, 18:20

Grazie fatine mie,
grazie dell'appoggio, mi aiuta molto collegarmi di tanto in tanto, spezzo la routine del lavoro e vengo in quet'angolo fatato a leccarmi le ferite.
Stamattina non ho lavorato, me ne sono stata in giro con un'amica e mi sono sentita un pò meglio, nel pomeriggio invece ho un'ansia ed una frenesia che mi fanno concentrare davvero poco, ma credo che quest'esperienza sia un pò come un lutto devo elaborarlo ed accettarlo ma ci vorrà un pò di tempo.
Vi abbraccio tutte e in paricolare il mio pensiero va alla mia compagna di sventura Pimpanna... Forzaaaa.. lo dico a te ed a me Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142 Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142 Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... 6142 stessa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciclo arrivato
» Incrociate le dita x me'...........
» Dita Incrociate
» Domani pickup...incrociamo le dita!!!!!!
» sintomi zero..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: