Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 prossima al colloquio al procreatec.. consigli!!

Andare in basso 
+3
aurora
laura02
Unsognonelcassetto
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! Empty
MessaggioTitolo: prossima al colloquio al procreatec.. consigli!!   prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! EmptyMer 10 Ott 2012, 17:24

ciao fatine meravigliose...
nel week end andrò a roma per il colloquio con la dott.sa Lopez del procreatec..
mi date un consiglio sulle domande da porre alla dottoressa..
ho paura di dimenticare qualcosa...
che fifa!!!
grazie dolci fatine prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! 806920
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima al colloquio al procreatec.. consigli!!   prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! EmptyMer 10 Ott 2012, 17:54

-ricordati di chiedere se è condivisa o esclusiva.
-Che % hanno di congelati
-Il tempo di preavviso per l'organizzazione del viaggio..
-il tipo di preparazione: con o senza sopressore.....

..se mi vengono altre idee te le posto.
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima al colloquio al procreatec.. consigli!!   prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! EmptyMer 10 Ott 2012, 20:06

farai ovo?
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! Empty
MessaggioTitolo: grazie   prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! EmptyMer 10 Ott 2012, 20:13

laura02 ha scritto:
-ricordati di chiedere se è condivisa o esclusiva.
-Che % hanno di congelati
-Il tempo di preavviso per l'organizzazione del viaggio..
-il tipo di preparazione: con o senza sopressore.....

..se mi vengono altre idee te le posto.
In bocca al lupo!

mi sono scritte le tue domande alle quali ho aggiunto di specificare i miei problemi con tiroide e relativi anticorpi e mutazione mtfrh.

il soppressore sarebbe la fiala per bloccare il ciclo?? se è quella io non la faccio sono in menopausa precoce!!
grazie mille .. se ti viene in mente altro mi fai un favore non vorrei dimenticarmi qualcosa ....
grazie grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! Empty
MessaggioTitolo: si   prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! EmptyMer 10 Ott 2012, 20:13

aurora ha scritto:
farai ovo?

faccio ovodonazione ..
hai domande da suggerire'?!?!?
grazie!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima al colloquio al procreatec.. consigli!!   prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! EmptyMer 10 Ott 2012, 21:20

non mi vengono in mente altre domande oltre quelle che ti ha indicato laura ma volevao farti i miei più sinceri auguri per la tua strada verso il nostro sogno.
prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! 6142 prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! Empty
MessaggioTitolo: grazie graziee   prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! EmptyGio 11 Ott 2012, 11:40

luna69 ha scritto:
non mi vengono in mente altre domande oltre quelle che ti ha indicato laura ma volevao farti i miei più sinceri auguri per la tua strada verso il nostro sogno.
prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! 6142 prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! 769866

questa sarò la mia 3 ovo.. ma le 2 precedenti mi sono affidata sbagliando senza ne chiedere ne conoscere nulla.. ero inesperta e spaventate e inconsapevole di ciò che facevano.. ero solo speranzosa e volevo un figlio..
ora mi accosto a questa ovo con una consapevoletta maggiore con una voglia ancira più forte di avere un figlio e con la responsabilità di scelta. questa volta sarò io a gestire tutto consapevole di ciò che mi fanno e che devono farmi ... con un esperienza maggiore e nozioni in merito ... e mi sento emozionata come se fosse la prima volta.. ho una consapevolezza e una fermezza diversa delle altre volte che ero in balia di un professorone...
grazie ragazze
lunedi vi racconterò!!! Very Happy sunny
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima al colloquio al procreatec.. consigli!!   prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! EmptyGio 11 Ott 2012, 12:13

Ciao Paoletta, potresti anche chiedere se trasferiscono embrioni o blasto.
In ogni caso, in bocca al lupo prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! Empty
MessaggioTitolo: sulle carte informative   prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! EmptyGio 11 Ott 2012, 12:27

miao71 ha scritto:
Ciao Paoletta, potresti anche chiedere se trasferiscono embrioni o blasto.
In ogni caso, in bocca al lupo prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! 310596


c è scritto che potrei scegliere io di trasferire embioni o farli portare a blasto.
e in realtà non so che fare..
le blasto sono più forti si ma c è il rischio che non arrivino a blasto
e invece gli embrioni nell utero potrebbero avevre più successo di attaccarsi...
voi che ne pensate???
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima al colloquio al procreatec.. consigli!!   prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! EmptyGio 11 Ott 2012, 12:39

Allora, io credo di essere 1 esempio di come le statistiche sono mooooolto relative! Ho fatto 3 transfer di ovo: i 2 positivi li ho avuti sia con embrioni di 3 giorni, sia con blasto (poi però c'è stato l'aborto, ma questa è un'altra storiSecondo me a...). L'unico negativo è stato con blasto congelate. Ora ho deciso di fare transfer di 2 congelati di 3 giorni, che in teoria darebbero meno possibilità di attecchimento del "fresco"... Ma anche questo non sempre è vero perchè in questo forum i congelatini sono diventati bimbi oppure stanno per nascere.
Per questo, ti consiglio di scegliere in base al tuo istinto. Secondo me sarebbero meglio gli embrioni, perchè purtroppo c'è sempre il rischio che non arrivino a blasto
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! Empty
MessaggioTitolo: miao    prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! EmptyGio 11 Ott 2012, 14:09

infatti... diciamo che la casistica è un pò confusa su embrioni e blasto e anche su congelati che come dici tu soo diventati bimbi o lo diventeranno.. anche la mia amica 1 ovo fresco embrioni negativa 2 ovo congelato embrioni 2 gemelli...
io credo di farmi trasferire embrioni.. la paura che non arrivino a blasto cè e non facendo la pdg magari gli embrioni nell utero crescono!!
in bocca alupo anche a te!! e grazie
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima al colloquio al procreatec.. consigli!!   prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! EmptyGio 11 Ott 2012, 18:07

Ciao! Io mi porterei i piani terapeutici e i risultati delle tue due ovo precedenti (come hai risposto alla terapia - com'era lo spermiogramma di tuo marito - quanti se ne sono fecondati e quanti sono arrivati a Blasto)
Io sono stata al Procreatec quest'estate e abbiamo condiviso ogni singola scelta con le biologhe (siccome lo spermiogramma precedente di mio marito non era dei migliori avevamo prenotato anche un donatore ma dopo il colloquio con le biologhe abbiamo deciso di utilizzare quello di mio marito). Anche per quanto riguarda blasto o embrioni abbiamo deciso rispetto al numero che avevamo (purtroppo basso) e alla fine abbiamo scelto di trasferire in 3 giornata ed è stata la scelta vincente! Anche sulla base della nostra esperienza precedente in un altro centro
Ti auguro la mia stessa fortuna e vedrai che ti sentirai compresa. Chiedi tutto e se ti dimentichi qualcosa ci siamo sempre noi a sostenerti su qualsiasi dubbio!!!!!

Un abbraccio forte forte


prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! 4878 prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! 4878 prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! 4878
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima al colloquio al procreatec.. consigli!!   prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! EmptyGio 11 Ott 2012, 21:40

Question ciao paoletta...anch'io sarò a roma per l'incontro della procreatec.
Io, in realtà, confido in mio marito che è sempre pieno di domande e soprattutto è più lucido di me!... con tre icsi omologhe andate male (per 3 motivi diversi), infatti, parto "lievemente" fatalista!
boh...penso chiederò di esser costantemente informata e poi come organizzare il lavoro con la mia ginecologa che è tanto caruccia e disponibile ma mi sa che la devo un po' aggiornare....
in bocca al lupo e chissà che non ci si veda! (io vado sabato pomeriggio)
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! Empty
MessaggioTitolo: in bocca al lupo anche a te!!   prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! EmptyVen 12 Ott 2012, 10:11

fiamma ha scritto:
Question ciao paoletta...anch'io sarò a roma per l'incontro della procreatec.
Io, in realtà, confido in mio marito che è sempre pieno di domande e soprattutto è più lucido di me!... con tre icsi omologhe andate male (per 3 motivi diversi), infatti, parto "lievemente" fatalista!
boh...penso chiederò di esser costantemente informata e poi come organizzare il lavoro con la mia ginecologa che è tanto caruccia e disponibile ma mi sa che la devo un po' aggiornare....
in bocca al lupo e chissà che non ci si veda! (io vado sabato pomeriggio)
io vado alle 10,30... peccato..
io sul mio compagno non confido milto ovvero non è che fa molte domande .. però che non gli è chiaro qualcosa chiede... quindi speriamo bene!!!
io sono emozionatissima!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! Empty
MessaggioTitolo: grazie   prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! EmptyVen 12 Ott 2012, 10:15

sasa5571 ha scritto:
Ciao! Io mi porterei i piani terapeutici e i risultati delle tue due ovo precedenti (come hai risposto alla terapia - com'era lo spermiogramma di tuo marito - quanti se ne sono fecondati e quanti sono arrivati a Blasto)
Io sono stata al Procreatec quest'estate e abbiamo condiviso ogni singola scelta con le biologhe (siccome lo spermiogramma precedente di mio marito non era dei migliori avevamo prenotato anche un donatore ma dopo il colloquio con le biologhe abbiamo deciso di utilizzare quello di mio marito). Anche per quanto riguarda blasto o embrioni abbiamo deciso rispetto al numero che avevamo (purtroppo basso) e alla fine abbiamo scelto di trasferire in 3 giornata ed è stata la scelta vincente! Anche sulla base della nostra esperienza precedente in un altro centro
Ti auguro la mia stessa fortuna e vedrai che ti sentirai compresa. Chiedi tutto e se ti dimentichi qualcosa ci siamo sempre noi a sostenerti su qualsiasi dubbio!!!!!

Un abbraccio forte forte


prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! 4878 prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! 4878 prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! 4878

le tue parole sono di conforto!!
spero vada tutto bene anche a me e atutte noi!!!
grazie mille farò anche io cosi scegliendo con loro tutte le cose!!!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima al colloquio al procreatec.. consigli!!   prossima al colloquio al procreatec.. consigli!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prossima al colloquio al procreatec.. consigli!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi la prima ECO
» Domani 23 11
» PROSSIMA PARTENZA
» avanti la prossima!
» TSH PER OVODONAZIONE PROSSIMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: