Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 decapeptyl quando ? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 decapeptyl quando ?

Andare in basso 
+5
Cinia
miao71
pitu
luna69
ciocco-latino
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

decapeptyl quando ? Empty
MessaggioTitolo: decapeptyl quando ?   decapeptyl quando ? EmptyGio 11 Ott 2012, 17:48

ragazze vi chiedo un piccolo confronto sulla terapia per ovodonazione al Gennet, lo so che i farmaci sono personalizzati, ma volevo capire piu' o meno quando avete fatto il decapeptyl . questo mese prendo la pillola da 4 ottobre al 29 ottobre di continuo poi mi dicono di avvisarli quando compare il ciclo e va bene ,non mi dicono questo deca quando farlo. gia' chiesto 4 0 5 volte in piu' mail ,rispondono alle altre domande ma a questa nulla e per come sono timida io non riesco piu' a chiederlo . il transfert dovrei farlo il 21 novembre indicativamente, mi direste qualche vostra esperienza cosi' mi faccio un'idea di massima di come puo' funzionare . grazie
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

decapeptyl quando ? Empty
MessaggioTitolo: Re: decapeptyl quando ?   decapeptyl quando ? EmptyGio 11 Ott 2012, 17:54

ciao io non sono al ginnet ma so facendo embrio, a me hanno detto fare il deca 11gg dopo ciclo, ho finito ieri la pillola, ora aspetto il ciclo che dovrebbe arrivare tra 5gg circa e poi inizio il deca che dovro poi continuare fino alle beta insieme agli ovuli di prometreum.
ti abbraccio e in becco alla cico.
decapeptyl quando ? 6142 decapeptyl quando ? 310596


Ultima modifica di luna69 il Gio 11 Ott 2012, 18:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




decapeptyl quando ? Empty
MessaggioTitolo: Re: decapeptyl quando ?   decapeptyl quando ? EmptyGio 11 Ott 2012, 17:55

ciocco-latino ha scritto:
ragazze vi chiedo un piccolo confronto sulla terapia per ovodonazione al Gennet, lo so che i farmaci sono personalizzati, ma volevo capire piu' o meno quando avete fatto il decapeptyl . questo mese prendo la pillola da 4 ottobre al 29 ottobre di continuo poi mi dicono di avvisarli quando compare il ciclo e va bene ,non mi dicono questo deca quando farlo. gia' chiesto 4 0 5 volte in piu' mail ,rispondono alle altre domande ma a questa nulla e per come sono timida io non riesco piu' a chiederlo . il transfert dovrei farlo il 21 novembre indicativamente, mi direste qualche vostra esperienza cosi' mi faccio un'idea di massima di come puo' funzionare . grazie

Io ho fatto embrionazione (quindi ovo) e ti dico subito che martinez mi mandò la data del decapeptyl insieme alla terapia.

Il deca (unica fiala da 3,75) lo feci il 22 agosto (una settimana prima che finissi la pillola - ultima pillola 29 agosto)
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

decapeptyl quando ? Empty
MessaggioTitolo: Re: decapeptyl quando ?   decapeptyl quando ? EmptyGio 11 Ott 2012, 18:19

il deca ce l'ho da 3,75 dimenticavo di dirlo, in effetti nell'altro centro avevo gia' programmato l'enantone un giorno ben preciso e pensavo funzionasse cosi' un po' ovunque ma a questo punto non so come provare a farmi un'idea da sola
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

decapeptyl quando ? Empty
MessaggioTitolo: ............   decapeptyl quando ? EmptyGio 11 Ott 2012, 18:23

io ero all'embryolab a salonicco e ho fatto mezza fiala di deca il 21 gg del ciclo....

Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

decapeptyl quando ? Empty
MessaggioTitolo: Re: decapeptyl quando ?   decapeptyl quando ? EmptyGio 11 Ott 2012, 22:07

ciocco-latino ha scritto:
ragazze vi chiedo un piccolo confronto sulla terapia per ovodonazione al Gennet, lo so che i farmaci sono personalizzati, ma volevo capire piu' o meno quando avete fatto il decapeptyl . questo mese prendo la pillola da 4 ottobre al 29 ottobre di continuo poi mi dicono di avvisarli quando compare il ciclo e va bene ,non mi dicono questo deca quando farlo. gia' chiesto 4 0 5 volte in piu' mail ,rispondono alle altre domande ma a questa nulla e per come sono timida io non riesco piu' a chiederlo . il transfert dovrei farlo il 21 novembre indicativamente, mi direste qualche vostra esperienza cosi' mi faccio un'idea di massima di come puo' funzionare . grazie
Ti hanno detto loro di fare il decapeptyl alla prima visita? A me non l'hanno prescritto e non lo farò. Comunque lo feci per il transfer di marzo al Reprofit: fatto il 1 febbraio, al 21 giorno di ciclo, se non erro. Ho preso la pillola fino al 4 febbraio e poi transfer il 3 marzo.
Se hai ancora dubbi, chiedi di nuovo delucidazioni perchè, se devi fare il transfer il 21 novembre, dovresti fare il deca nei prossimi giorni
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

decapeptyl quando ? Empty
MessaggioTitolo: Re: decapeptyl quando ?   decapeptyl quando ? EmptyGio 11 Ott 2012, 23:13

Anch'io l'ho fatto al 21mo giorno del ciclo in entrambe i protocolli di ovodonazione
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

decapeptyl quando ? Empty
MessaggioTitolo: Re: decapeptyl quando ?   decapeptyl quando ? EmptyVen 12 Ott 2012, 08:15

Da quello che ho capito il decapeptyl 3,75 viene
fatto fare dopo l'ovulazione del ciclo precedente a
quello in cui avverrà l'ovodonazione, di solito verso
il 21mo giorno, ma a volte anche al 16mo.
Dopo l'assunzione il ciclo dovrebbe arrivare regolarmente
(a volte un pò in ritardo) e il mese successivo le ovaie
dovrebbero essere ferme.
In questo modo si inibisce l'attività ovarica del
ciclo prescelto per l'ovodonazione.
Non viene invece usato nel transfer da congelati,
anche se non ho ben capito come mai.

decapeptyl quando ? 806920 decapeptyl quando ? 806920 decapeptyl quando ? 806920
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

decapeptyl quando ? Empty
MessaggioTitolo: Re: decapeptyl quando ?   decapeptyl quando ? EmptyVen 12 Ott 2012, 09:31

ciao, che strano che non ti spieghino,
nel calendario che ti hanno dato non è scritto nulla
in tabella?anche io Gennet. transfert il 7 novembre.
a me il decapeptil non l' hanno dato.
Quando non so qualcosa oppure ho un dubbio
chiamo la mia gentilissima coordinatrice al telefono
e lei mi dice tutto, Chiamala anche tu se vuoi risposta immediata.
decapeptyl quando ? 6142
decapeptyl quando ? 310596


Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

decapeptyl quando ? Empty
MessaggioTitolo: se fai ovodonazione classica   decapeptyl quando ? EmptyVen 12 Ott 2012, 13:36

tu procurati il deca e poi al primo giorno del ciclo saranno loro a dirti quando fare la punturina, se farla intera oppure mezza, non ti preoccupare, aspettano di dirti la data precisa anche per vedere come riprende il tuo ciclo....

per il transfer di congealti non serve il deca, lo dico forse per viola che credo faccia solo transfer di congelatini.....
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

decapeptyl quando ? Empty
MessaggioTitolo: Re: decapeptyl quando ?   decapeptyl quando ? EmptyVen 12 Ott 2012, 16:47

avevate ragione a insistere su una risposta , ho richiesto ancora spiegazioni ed in effetti mi ha scritto che devo farla il sedicesimo giorno quindi il 19 ottobre e interrompere la pillola il 24 ottobre non il 29 ottobre , in effetti i conti non mi tornavano , avranno un super lavoro e sara' sfuggita la cosa . grazie a voi e alle vostre spiegazioni come sempre precisissime decapeptyl quando ? 6142
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

decapeptyl quando ? Empty
MessaggioTitolo: Re: decapeptyl quando ?   decapeptyl quando ? EmptyVen 12 Ott 2012, 17:27

ma dal gennet non ti hanno mandato lo schema colorato in cui sono segnate le tappe sia per i farmaci che per le eco?
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

decapeptyl quando ? Empty
MessaggioTitolo: Re: decapeptyl quando ?   decapeptyl quando ? EmptyVen 12 Ott 2012, 18:01

mi avevano dato uno schema ad agosto ma mancava la puntura e la prima eco mentre c'e' l'inizio della preparazione con il progynova e la seconda eco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





decapeptyl quando ? Empty
MessaggioTitolo: Re: decapeptyl quando ?   decapeptyl quando ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
decapeptyl quando ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» differenza tra decapeptyl 3.75 e decapeptyl 3.75 depot
» Decapeptyl
» Decapeptyl
» decapeptyl 3.75
» Decapeptyl 3,75

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: