Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Niente ciclo, potrò fare transfer? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Niente ciclo, potrò fare transfer?

Andare in basso 
+2
lilly76
barbie1986
6 partecipanti
AutoreMessaggio
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Niente ciclo, potrò fare transfer? Empty
MessaggioTitolo: Niente ciclo, potrò fare transfer?   Niente ciclo, potrò fare transfer? EmptyVen 12 Ott 2012, 11:01

Ciao a tutte,
scusate se magari faccio domande banali ma è la mia prima (e spero fruttuosa) ovodonazione e sono assillata dai dubbi.
In particolare ora da quallo del ciclo: la dottoressa mi ha fatto iniziare la pillola il 1 settembre e l'ho smessa il 5 ottobre (andrò il 23 alla Rincon).

Inaspettatamente ho avuto una sorta di ciclo qualche giorno PRIMA di smettere la pilllola (non dopo come al solito) ma dall'ecografia la dottoressa mni ha fatti iniziare il 9 col progynova.

Ora di ciclo nemmeno l'ombra.. ho letto qui sul forum che il transfer viene fatto 17-18 giorni dall'inizio del ciclo..
Ho una gran paura che mi salti tutto!!

Della dottoressa ho grandissima fiducia però non capire quello che ci sta succedendo, i sintomi, ciò che provo, mi lascia spiazzata.

A qualcuna è mai successo di non aver il ciclo nel tempo stimato e aver fatto il transfer?

Grazie a tutte, sto un pò in ansia.
b.
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

Niente ciclo, potrò fare transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente ciclo, potrò fare transfer?   Niente ciclo, potrò fare transfer? EmptyVen 12 Ott 2012, 11:05

penso che il ciclo serva per ottimizzare l'endometrio alla nuova crescita con la stimolazione..se la tua d.ssa dice che puoi iniziare fidati di lei! buona fortuna Wink
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Niente ciclo, potrò fare transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente ciclo, potrò fare transfer?   Niente ciclo, potrò fare transfer? EmptyVen 12 Ott 2012, 11:12

Grazie Lilly.. sai è che si desidera tanto questa cosa che hai paura di affidarti perchè magari pensi che potresti non prendere in considerazione cose importanti, ma poi non hai nè le competenze e nè l'esperienza per capire se è il caso di mettersi in allarme o lasciar fare.

Mi preoccupa che il mio corpo abbia fatto "di testa sua" con il ciclo, non vorrei che "decidesse" autonomamente pure se l'endometrio deve smettere di crescere Shocked

Comunque grazie per le tue parole.. qui non si è mai sole per fortuna..

In bocca al lupo a tutte
b.
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Niente ciclo, potrò fare transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente ciclo, potrò fare transfer?   Niente ciclo, potrò fare transfer? EmptyVen 12 Ott 2012, 12:30

Ho sentito ora la dottoressa ed è tutto normale.. meno male Very Happy
In effetti sto andando un pò nel pallone..

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente ciclo, potrò fare transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente ciclo, potrò fare transfer?   Niente ciclo, potrò fare transfer? EmptyVen 12 Ott 2012, 16:31

a me il ciclo arrivò proprio quando predisse martinez ma IN QUANTITA' ASSOLUTAMENTE INFERIORE. Rispetto al solito era praticametne assente!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Niente ciclo, potrò fare transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente ciclo, potrò fare transfer?   Niente ciclo, potrò fare transfer? EmptyVen 12 Ott 2012, 16:41

tranquilla barbie dai che andrà bene.
in becco alla cico Niente ciclo, potrò fare transfer? 310596
Niente ciclo, potrò fare transfer? 6142 Niente ciclo, potrò fare transfer? 769866
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Niente ciclo, potrò fare transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente ciclo, potrò fare transfer?   Niente ciclo, potrò fare transfer? EmptyVen 12 Ott 2012, 17:02

Ragazze grazie ma sto un pochettino angosciata..
Speriamo che tutto funzioni come deve Shocked
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Niente ciclo, potrò fare transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente ciclo, potrò fare transfer?   Niente ciclo, potrò fare transfer? EmptyVen 12 Ott 2012, 17:10

Dai tranquilla andrá bene
Torna in alto Andare in basso
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

Niente ciclo, potrò fare transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente ciclo, potrò fare transfer?   Niente ciclo, potrò fare transfer? EmptyVen 12 Ott 2012, 17:13

Tranquilla Barbi vedrai che andrà tutto bene...ti sono vicina
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Niente ciclo, potrò fare transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente ciclo, potrò fare transfer?   Niente ciclo, potrò fare transfer? EmptyVen 12 Ott 2012, 17:15

Grazie a tutte..siete così care :gattino:
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Niente ciclo, potrò fare transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente ciclo, potrò fare transfer?   Niente ciclo, potrò fare transfer? EmptySab 13 Ott 2012, 19:07

Dai barbi, fidati della mitica....ci sei quasi!!!
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Niente ciclo, potrò fare transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente ciclo, potrò fare transfer?   Niente ciclo, potrò fare transfer? EmptySab 13 Ott 2012, 20:04

Grazie ragazze,
speriamo che il mio fisico reagisca bene anche senza soppressore, adesso veramente sto un pò andando in paranoia.. Shocked
Mi mette proprio pensiero.

Però avete ragione, devo avere fiducia..
Il vostro sostegno però è importantissimo.
Grazie

Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Niente ciclo, potrò fare transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente ciclo, potrò fare transfer?   Niente ciclo, potrò fare transfer? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Niente ciclo, potrò fare transfer?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Niente da fare!!!
» niente da fare...nn mi dimettono
» Niente da fare..
» 8 pt e perdite
» ancora niente ciclo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: