Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ASPETTARE O ANDARE AL PS????

Andare in basso 
+12
fabia 66
jellyfishui
lallina72
psicofata
sirio67
Angela82
luna69
frollino
Emma2
nina 73
Macry79
MARETTINA80
16 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Empty
MessaggioTitolo: ASPETTARE O ANDARE AL PS????   ASPETTARE O ANDARE AL PS???? EmptySab 13 Ott 2012, 16:06

ciao fatine, è da ieri ke ho dei dolori abb fortini,pancia e reni,accompagnati da perdite. proprio come uno dei miei soliti mestrui. che fare? la gine mi ha dato buscopan e riposo per 3 giorni.lunide mi vuol risentire e magari anticipare ecografia che avrei dovuto fare il 22. ma leggo qua di alcuni casi che vanno al ps. che dite voi??? ci si va per avere un eco allistante, o perche velo consiglia la gine? è possibile che arrivi il ciclo????????
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTARE O ANDARE AL PS????   ASPETTARE O ANDARE AL PS???? EmptySab 13 Ott 2012, 16:15

Shocked Non me ne intendo ... ma di che colore sono ... di solito se sono marroni dicono che non c'è da preoccuparsi se sono rosse rosse vivo invece forse è meglio andare al pronto soccorso.
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTARE O ANDARE AL PS????   ASPETTARE O ANDARE AL PS???? EmptySab 13 Ott 2012, 16:22

sono propri come il ciclo. hanno iniziato marroncine ed ora un poo piu rosse.
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTARE O ANDARE AL PS????   ASPETTARE O ANDARE AL PS???? EmptySab 13 Ott 2012, 16:25

Ma di quante settimane sei? Quando e' successo a me mi hanno fatto aggiungere per 5 giorni il prontogest oltre ai 5 ovuli che gia' mettevo e naturalmente riposo assoluto.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTARE O ANDARE AL PS????   ASPETTARE O ANDARE AL PS???? EmptySab 13 Ott 2012, 16:26

Allora .... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ...non so che consigliarti ... ma se stanno diventando rosse .... forse è meglio che tu vada ... al massimo ti dicono che non è nulla ...
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTARE O ANDARE AL PS????   ASPETTARE O ANDARE AL PS???? EmptySab 13 Ott 2012, 16:29

[quote="nina 73"]Ma di quante settimane sei? Quando e' successo a me mi hanno fatto aggiungere per 5 giorni il prontogest oltre ai 5 ovuli che gia' mettevo e naturalmente riposo assoluto.[/quote]

se ho capito bene dovrei essere di 5 settimane... dico cosi perke davvero non ci sto capendo nulla!!! sembrero' scema. mi ha dato buscopan e lunedi vuole risentirmi.
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTARE O ANDARE AL PS????   ASPETTARE O ANDARE AL PS???? EmptySab 13 Ott 2012, 16:47

forse e' meglio che tu vada.
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTARE O ANDARE AL PS????   ASPETTARE O ANDARE AL PS???? EmptySab 13 Ott 2012, 17:43

Vai al ps!
Non aspettare il benestare della Gine, in fondo hai perdite
e una eco te la fanno sempre è un tuo diritto !
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTARE O ANDARE AL PS????   ASPETTARE O ANDARE AL PS???? EmptySab 13 Ott 2012, 19:29

Io fossi in te andrei al ps... se poi và tutto bene vuol dire4 che ti sei fatta un "viaggetto" a vuoto ma stare tutto il week end con quest'ansia...
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTARE O ANDARE AL PS????   ASPETTARE O ANDARE AL PS???? EmptyDom 14 Ott 2012, 10:41

ECCOMI!! si,ho seguito vostro consiglio, ed era daccordo anche la mia gine. quindi mi son fatta un bel sabato sera in ps! tutto bene..la mia macchiolina nera ce ancora,e si è anche ingrossata rispetto a mercoledi. ma è cmq stata una minaccia di aborto,quindi la mia gine poi mi ha dato 10 giorni di assoluto riposo,e mi ha aumentato il progeffik a 5ovuli al giornoooooo!!! vi ringrazio I love you
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTARE O ANDARE AL PS????   ASPETTARE O ANDARE AL PS???? EmptyDom 14 Ott 2012, 11:36

daiiiiii!!! forza non mollare siamo tutte con te.
sono contenta che la situazione si sia stabilizzata.
ti abbraccio
ASPETTARE O ANDARE AL PS???? 6142 ASPETTARE O ANDARE AL PS???? 406823 ASPETTARE O ANDARE AL PS???? 406823 ASPETTARE O ANDARE AL PS???? 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTARE O ANDARE AL PS????   ASPETTARE O ANDARE AL PS???? EmptyDom 14 Ott 2012, 11:44

marettina80 ha scritto:
ECCOMI!! si,ho seguito vostro consiglio, ed era daccordo anche la mia gine. quindi mi son fatta un bel sabato sera in ps! tutto bene..la mia macchiolina nera ce ancora,e si è anche ingrossata rispetto a mercoledi. ma è cmq stata una minaccia di aborto,quindi la mia gine poi mi ha dato 10 giorni di assoluto riposo,e mi ha aumentato il progeffik a 5ovuli al giornoooooo!!! vi ringrazio I love you

Mi raccomando riposati riposati riposati!!!!! sono contenta che la macchiolina ci sia ancora cheers cheers cheers

Dato che prima non potevo adesso ti mando il mio angioletto porta fortuna ASPETTARE O ANDARE AL PS???? 406823 (forza piccolo aggrappati forte forte forte alla mamma!!!!!!!!!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 30.05.12

ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTARE O ANDARE AL PS????   ASPETTARE O ANDARE AL PS???? EmptyDom 14 Ott 2012, 11:46

Ho seguito i tuoi post...e aspettavo un tuo intervento per rassicurarci. In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTARE O ANDARE AL PS????   ASPETTARE O ANDARE AL PS???? EmptyDom 14 Ott 2012, 11:47

grazie mille a tutte...
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTARE O ANDARE AL PS????   ASPETTARE O ANDARE AL PS???? EmptyDom 14 Ott 2012, 11:56

Forza marettina. Cerca veramente di stare a riposo! Mi raccomando!!! ASPETTARE O ANDARE AL PS???? 6142 ASPETTARE O ANDARE AL PS???? 769866 ASPETTARE O ANDARE AL PS???? 6142 ASPETTARE O ANDARE AL PS???? 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTARE O ANDARE AL PS????   ASPETTARE O ANDARE AL PS???? EmptyDom 14 Ott 2012, 13:58

Bene Marettina, adesso solo tanto riposo!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTARE O ANDARE AL PS????   ASPETTARE O ANDARE AL PS???? EmptyDom 14 Ott 2012, 22:33

Bene, aspettavo questa notizia,adesso solo riposo.....baci ASPETTARE O ANDARE AL PS???? 6142 ASPETTARE O ANDARE AL PS???? 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTARE O ANDARE AL PS????   ASPETTARE O ANDARE AL PS???? EmptyLun 15 Ott 2012, 08:13

Quindi adesso diventa una cosa sola con il divano,
mi raccomando!!

ASPETTARE O ANDARE AL PS???? 6142 ASPETTARE O ANDARE AL PS???? 6142 ASPETTARE O ANDARE AL PS???? 6142
ASPETTARE O ANDARE AL PS???? 806920
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Empty
MessaggioTitolo: aspettare   ASPETTARE O ANDARE AL PS???? EmptyLun 15 Ott 2012, 09:22

buon riposo
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Empty
MessaggioTitolo: .........   ASPETTARE O ANDARE AL PS???? EmptyLun 15 Ott 2012, 12:03

allora riposo e risposo....

ASPETTARE O ANDARE AL PS???? 6142 ASPETTARE O ANDARE AL PS???? 6142 ASPETTARE O ANDARE AL PS???? 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTARE O ANDARE AL PS????   ASPETTARE O ANDARE AL PS???? EmptyLun 15 Ott 2012, 13:10

Riposo, risposo, riposo...assoluto!
...e aggiornaci.
ASPETTARE O ANDARE AL PS???? 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTARE O ANDARE AL PS????   ASPETTARE O ANDARE AL PS???? EmptyLun 15 Ott 2012, 14:07

flower Riposo,riposo,riposo.....
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTARE O ANDARE AL PS????   ASPETTARE O ANDARE AL PS???? EmptyLun 15 Ott 2012, 14:38

come stai oggi Marettina???
mi raccomando riposo assolutooooo
ASPETTARE O ANDARE AL PS???? 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTARE O ANDARE AL PS????   ASPETTARE O ANDARE AL PS???? EmptyLun 15 Ott 2012, 15:36

ciao a tutte, oggi?? non va a giorni,ma a momenti. perdite passate. dolori no. piu che dolori lo definirei un leggero malessere continuo,tipo un peso li verso il basso, e ogni tanto fitte sia li ke ai reni. soprattutto se sto anche solo 10 minuti in piedi. (ma vi assicuro ke sto riposando).solo ke stamattina dovevo perforza andar dal medico per giorni mutua e ricette farmaci,ed era strapieno,non cera neanche un posto,e son stata 15minuti in piedi piegata in due...e un cane che si alzava non cera!!!
cmq dai,molto meglio di venerdi..
ora son in attesa della kiamata gine,e sentiamo.ma credo ke non mi dica piu di tanto.ho il controllo con eco al 22. intanto mi han dato giorni di riposo fin al 28!! ...mi licenzieranno,melo sento.. :-((
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTARE O ANDARE AL PS????   ASPETTARE O ANDARE AL PS???? EmptyLun 15 Ott 2012, 15:46

marettina80 ha scritto:
ciao a tutte, oggi?? non va a giorni,ma a momenti. perdite passate. dolori no. piu che dolori lo definirei un leggero malessere continuo,tipo un peso li verso il basso, e ogni tanto fitte sia li ke ai reni. soprattutto se sto anche solo 10 minuti in piedi. (ma vi assicuro ke sto riposando).solo ke stamattina dovevo perforza andar dal medico per giorni mutua e ricette farmaci,ed era strapieno,non cera neanche un posto,e son stata 15minuti in piedi piegata in due...e un cane che si alzava non cera!!!
cmq dai,molto meglio di venerdi..
ora son in attesa della kiamata gine,e sentiamo.ma credo ke non mi dica piu di tanto.ho il controllo con eco al 22. intanto mi han dato giorni di riposo fin al 28!! ...mi licenzieranno,melo sento.. :-((
Marettina pensa solo a riposarti. Non pensare ad eventuali licenziamenti, ok? Anche perchè questa negatività non ti serve e hai bisogno di tranquillità in questo momento. ASPETTARE O ANDARE AL PS???? 6142 ASPETTARE O ANDARE AL PS???? 6142 ASPETTARE O ANDARE AL PS???? 6142 ASPETTARE O ANDARE AL PS???? 6142 ASPETTARE O ANDARE AL PS???? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTARE O ANDARE AL PS????   ASPETTARE O ANDARE AL PS???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ASPETTARE O ANDARE AL PS????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La nostra Violet sta per partorire!
» La pazienza di aspettare.
» 11pt è troppo presto per fare le beta ?
» Prelievo fatto...non ci resta che aspettare
» devo aspettare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: