Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 DI QUANTE SETTIMANE SARO'????

Andare in basso 
+3
Beata Irena
Macry79
MARETTINA80
7 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? Empty
MessaggioTitolo: DI QUANTE SETTIMANE SARO'????   DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? EmptySab 13 Ott 2012, 16:21

ciao ragazze...scusate la mia stupida perplessita',ma io a volte non ci capisco davvero nulla!!! come si fa a calcolare le settimane???? da che giorno calcolano? perche scriv ete 4+1 o 7+2 ,ecc???? io son sempre stata una frana in matematica, ma ora proprio non ci capisco nulla. gli unici numeri ke son usciti dalla bocca della mia gine,son stati che sono di 5settimane! cioe 3+2. ma in che senso??? perche aggiungono 2??? io ho fatto il trasfer di un blastocisti il 23 settembre. la fertilizzazione pero era avvenuta il 18. riuscite almeno voi a farmi capire qualcosa^???
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? Empty
MessaggioTitolo: Re: DI QUANTE SETTIMANE SARO'????   DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? EmptySab 13 Ott 2012, 16:32

Forse sono 5 settimane che non hai il ciclo .... giusto?

Perciò sono 3 settimane dalla fine del ciclo al transfer + 2 settimane dal trasnfert ad adesso (ma sto sparando).

Io so che solitamente si conta a contare da quando si ha l'ultima mestruazione ... parlo nella normalità ... perchè non si sa esattamente quando avvenga in maniera naturale la fecondazione. Nel nostro caso però la data della fecondazione è certa. Perciò il tuo bimbo c'è da due settimane (sempre secondo il mio ragionamento che non so se è giusto).
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? Empty
MessaggioTitolo: Re: DI QUANTE SETTIMANE SARO'????   DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? EmptySab 13 Ott 2012, 16:50

Dal 18 ( giorno del fertilizazione e ovulazione) fino a oggi sono 3settimane più 4 giorni (3+4) poi si aggiungono 2settimane che procedono ovulazione, cosi sei 5 settimane e 4 giorni, 5+4. Penso che è cosi. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? Empty
MessaggioTitolo: Re: DI QUANTE SETTIMANE SARO'????   DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? EmptySab 13 Ott 2012, 16:52

Beata Irena ha scritto:
Dal 18 ( giorno del fertilizazione e ovulazione) fino a oggi sono 3settimane più 4 giorni (3+4) poi si aggiungono 2settimane che procedono ovulazione, cosi sei 5 settimane e 4 giorni, 5+4. Penso che è cosi. Very Happy

Ecco ... sicuramente avrai ragione tu Beata Irena .... ho detto una stupidata ... va be' ... sono qui anche per imparere o no Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? Empty
MessaggioTitolo: Re: DI QUANTE SETTIMANE SARO'????   DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? EmptySab 13 Ott 2012, 16:55

io direi che tutti e due i vostri calcoli non farebbero una piega.. hihhih quale sara' il calcolo giusto?!? aiutoooooooo ke frana che sono!!! grazie ragazze!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? Empty
MessaggioTitolo: Re: DI QUANTE SETTIMANE SARO'????   DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? EmptySab 13 Ott 2012, 17:46

Ha ragione Beata Irena. Sei di cinque settimane più 4 giorni. Cioè 5+4
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? Empty
MessaggioTitolo: Re: DI QUANTE SETTIMANE SARO'????   DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? EmptyDom 14 Ott 2012, 10:48

ah,ok. pero' ierisera al ps, mi han scritto 5+5 ! forse loro han gia contato il sabato e voi no? bho.. ma poi quella bella rotellina tipo dischetto che hanno loro per fare il calcolo,tela danno in gravidanza????
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? Empty
MessaggioTitolo: Re: DI QUANTE SETTIMANE SARO'????   DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? EmptyDom 14 Ott 2012, 11:03

Credo che la puoi comprare, ma guarda molto semplicemente
io ho messo nella firma il ticker che ti conta i giorni per te!
Basta andare sul sito dei ticker metti la data della presunta mestruazione
( quindi tu metterai esattamente due settimane prima del giorno
della fertilizzazione ) e poi lui ti conta i giorni per te!
Senno è chiaro che te lo dimentichi!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? Empty
MessaggioTitolo: Re: DI QUANTE SETTIMANE SARO'????   DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? EmptyDom 14 Ott 2012, 11:27

quoto beata irena. il calcolo è prorpio quello
auguri
DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? 6142 DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? 310596 DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? 310596 DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? Empty
MessaggioTitolo: Re: DI QUANTE SETTIMANE SARO'????   DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? EmptyDom 14 Ott 2012, 12:37

scusa ma nella tua presentazione ho letto che sei alla prima icsi...non avevo capito che sei incinta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? Empty
MessaggioTitolo: Re: DI QUANTE SETTIMANE SARO'????   DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? EmptyDom 14 Ott 2012, 12:38

comunque puoi leggere nelle FAQ:

http://www.stradaperunsogno.com/t17365-faq-in-gravidanza

Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? Empty
MessaggioTitolo: Re: DI QUANTE SETTIMANE SARO'????   DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? EmptyDom 14 Ott 2012, 19:44

[quote="Bibbi"]comunque puoi leggere nelle FAQ:

http://www.stradaperunsogno.com/t17365-faq-in-gravidanza

[/quote]



si bibbi,infatti è sempre la mia prima icsi! ma ormai son passaati anche dei mesi,e son ala fine! ho fatto il trasferimento di 1blastocisti il 23settembre. settimana scorsa beta,raddoppiavano,ma sempre molto basse.. questo mercoledi ho fatto ecografia,e si vede il sacchettino. sono di 5+5
grazie,ho letto la tua faq. a volte capita prima di scrivere a voi,e poi di andarmi a leggere le informazioni.. hihihiih Laughing
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? Empty
MessaggioTitolo: Re: DI QUANTE SETTIMANE SARO'????   DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? EmptyDom 14 Ott 2012, 21:59

Marettina
Anche a me facevano impazzire dei calcoli dei ginecologi, però alla fine non sei contenta di aver guadagnato 2 settimane? SmileSmileSmile
Io inserivo nel google "calcola settimane della gravidanza" e inserivo dei dati poi usciva la somma con la descrizione dettagliata cosa si sviluppava durante la settimana di riferimento.
5+ 5 è un numerone, tra poco sentirai cuoriccino del tuo fagiolino. cheers felicità cheers felicità cheers felicità cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? Empty
MessaggioTitolo: Re: DI QUANTE SETTIMANE SARO'????   DI QUANTE SETTIMANE SARO'???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DI QUANTE SETTIMANE SARO'????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che mamma sarò??
» ogni quante settimane fate le analisi del sangue?
» ospedale di trieste
» lunedì romano....
» ok..ora inizio (a ragione direi) ad essere gelosa...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: