Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mercoledì isteroscopia - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mercoledì isteroscopia

Andare in basso 
+10
ballerina84
ioete
jellyfishui
Macry79
Cinia
psicofata
luna69
Luce613
cleo77
miao71
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Mercoledì isteroscopia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì isteroscopia   Mercoledì isteroscopia - Pagina 2 EmptyMer 17 Ott 2012, 15:36

L'importante é che va tutto bene il dolore ormai é passato....ed anche questo passo é stato fatto
Torna in alto Andare in basso
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

Mercoledì isteroscopia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì isteroscopia   Mercoledì isteroscopia - Pagina 2 EmptyMer 17 Ott 2012, 16:50

Mi dispiace che hai sofferto per l'esame effettivamente è un pò fastidioso e a volte doloroso, l'importante è che adesso sia passato e che il risultato e stato buono, vedrai che anche l'estologico sarà ok! in bocca al lupo per tutto
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Mercoledì isteroscopia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì isteroscopia   Mercoledì isteroscopia - Pagina 2 EmptyMer 17 Ott 2012, 17:20

Grazie ancora ragazze Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
La dott.ssa mi ha fatto l'anestesia locale perchè stavo soffrendo troppo, avendo il canale cervicale un po' stretto, visto che non ho mai partorito... Un altro dei vantaggi della gravidanza Wink Effettivamente, dopo l'isteroscopia sono stata un po' rimba... per tutto il pomeriggio. Pensate che oggi ho lavorato il pomeriggio perchè la mia classe aveva il rientro e non vi dico...
Comunque sono contenta di aver fatto quest'esame (che nessuno prima del Gennet mi ha mai chiesto di fare) e che sia tutto ok.
Vi voglio bene Mercoledì isteroscopia - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Mercoledì isteroscopia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì isteroscopia   Mercoledì isteroscopia - Pagina 2 EmptyMer 17 Ott 2012, 22:36

Mi spiace che tu abbia sofferto ma ne è' valsa la pena!
Sei sicura che sul fronte dei locali da mettere a disposizione sia tutto ok!!!!
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Mercoledì isteroscopia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì isteroscopia   Mercoledì isteroscopia - Pagina 2 EmptyGio 18 Ott 2012, 00:23

mi spiace miao per il dolore ne so qualcosa Wink ma hai visto tutto ok !!!!! adesso avanti tutta con la preparazione allora cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mercoledì isteroscopia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì isteroscopia   Mercoledì isteroscopia - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mercoledì isteroscopia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mercoledì isteroscopia
» mercoledi isteroscopia operativa
» mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia
» Mercoledi'....
» Amiche in corsa, come va?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: