Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Salendo i gradini con i nomi dei miei figli

Andare in basso 
+11
EEmanuela
ili73
Vic
zerlina09
ciobina
flory
trixy
melinda477
arianna
jolaluca
Bibbi
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Empty
MessaggioTitolo: Salendo i gradini con i nomi dei miei figli   Salendo i gradini con i nomi dei miei figli EmptyLun 14 Giu 2010, 16:31

...così capite quanto sono pazza definitivamente.
L'European Hospital si trova in cima a una collinetta, alla base c'è il giardino con il parcheggio. Per salire sopra c'è una scalinata, fatta di quei gradini piccoli piccoli bassi odiosissimi, che ti fanno fare più fatica delle scalone. La collinetta è tutta coperta da un giardino con alberi.
Da quando ho deciso che stavolta mi deve per forza andare bene, quando salgo i gradini ad ogni gradino ripeto il nome di uno dei miei sofficini...e così ogni tre gradini li ho nominati tutti e tre...perchè io li voglio tutti e tre i miei gonfiottini anche se so che le mie probabilità non sono elevatissime (è più facile nessuno che tre...ma io voglio puntare in alto stavolta). Salgo la scala puff puff pant pant e ripeto nel cuore i tre nomi, sono due femmine e un maschio (fino a che facevo icsi con gli spermatozoi di mio marito ero convinta fossero tutti maschi...visto che a casa sua è così ma ora le cose cambiano ovviamente)...una si chiama come una delle mie cognate a Cuba, che adoro e che mi vuole tanto bene.
State pensando che sono pazza vero?

Ah il transfer è alle 12, domenica. Pensatemi. Vi amo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Salendo i gradini con i nomi dei miei figli   Salendo i gradini con i nomi dei miei figli EmptyLun 14 Giu 2010, 16:38

non sei pazza !.......anzi...se non speriamo non avrebbe senso nemmeno iniziare......invece la speranza e la positivita' deve darci la forza per andare avanti in questa corsa a ostacoli .....certo che ti penseremo!...un abbraccio....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Salendo i gradini con i nomi dei miei figli   Salendo i gradini con i nomi dei miei figli EmptyLun 14 Giu 2010, 16:44

Citazione :
...così capite quanto sono pazza definitivamente.
L'European Hospital si trova in cima a una collinetta, alla base c'è il giardino con il parcheggio. Per salire sopra c'è una scalinata, fatta di quei gradini piccoli piccoli bassi odiosissimi, che ti fanno fare più fatica delle scalone. La collinetta è tutta coperta da un giardino con alberi.
Da quando ho deciso che stavolta mi deve per forza andare bene, quando salgo i gradini ad ogni gradino ripeto il nome di uno dei miei sofficini...e così ogni tre gradini li ho nominati tutti e tre...perchè io li voglio tutti e tre i miei gonfiottini anche se so che le mie probabilità non sono elevatissime (è più facile nessuno che tre...ma io voglio puntare in alto stavolta). Salgo la scala puff puff pant pant e ripeto nel cuore i tre nomi, sono due femmine e un maschio (fino a che facevo icsi con gli spermatozoi di mio marito ero convinta fossero tutti maschi...visto che a casa sua è così ma ora le cose cambiano ovviamente)...una si chiama come una delle mie cognate a Cuba, che adoro e che mi vuole tanto bene.
State pensando che sono pazza vero?

Ah il transfer è alle 12, domenica. Pensatemi. Vi amo.
Non sei pazza Bibbi oppure lo siamo tutte che ci sentiamo madrine virtuali dei tre fagottini. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Salendo i gradini con i nomi dei miei figli   Salendo i gradini con i nomi dei miei figli EmptyLun 14 Giu 2010, 17:02

NOOOO IO DICO CHE SEI FANTASTICA E CHE LA TRIPLETTA VA BENISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Salendo i gradini con i nomi dei miei figli   Salendo i gradini con i nomi dei miei figli EmptyLun 14 Giu 2010, 17:30

Macchè pazza Bibbi,tutte abbiamo fantasticato sui nomi e cose simili...io sarei già diventata nonna a dar retta a tutto!E' bellissimo tutto questo perchè vuol dire che crediam veramente nel nostro sogno...Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Empty
MessaggioTitolo: macchè pazza!!!   Salendo i gradini con i nomi dei miei figli EmptyLun 14 Giu 2010, 18:30

io ci penso sempre ai nomi, a come saranno, alle passeggiate insieme..sarei curiosa dei tuoi nomi o per scaramanzia non ce li dici?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Salendo i gradini con i nomi dei miei figli   Salendo i gradini con i nomi dei miei figli EmptyLun 14 Giu 2010, 18:36

solo chi conosce l'european hospital può capire..
io l'ultima volta ci sono andata con mia mamma (lei non era mai venuta)
e le ho chiesto: Mami, sicura di voler affrontare la scalinata della morte?
Si perchè quando arrivi su ti ci vuole la bombola tanto stai in debito di ossigenno..terrificante...mia mamma per due giorni non ha camminato tanto le faceva male la schiena pale
bellissima l'idea di pensare ai nomi...
io sappi che stavolta non mi pronuncerò..non dirò nulla voglio solo bell notizie eh!!
tesò..ci siamo sentite un'ora fa e già mi manchi..mi vuoi portar con te in Spagna? Mi faccio piccola piccola e ti entro nel trolley.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Salendo i gradini con i nomi dei miei figli   Salendo i gradini con i nomi dei miei figli EmptyLun 14 Giu 2010, 18:44

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Empty
MessaggioTitolo: NO...NO...   Salendo i gradini con i nomi dei miei figli EmptyLun 14 Giu 2010, 18:53

non sei pazza....tu pensa durante il transfert io fantasticavo sulle somiglianze....non siamo pazza dolce Bibbi siamo solo tanto desiderose di vedere avverarsi il nostro sogno di diventare mamme!


I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Salendo i gradini con i nomi dei miei figli   Salendo i gradini con i nomi dei miei figli EmptyLun 14 Giu 2010, 19:22

io quelle scale li facevo sempre di corsa anche 2 alla volta , sono 68 ......... Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Icon_lol e 25 sono dopo la "sosta" ,prima di arrivare c'e un pezzetto più largo.
dai che manca poco bibbi,e quando tornerai con la panza ti fermi al ingresso e chiedi al portiere di portarti sù con il servizio naveta gratis perchè una donna incinta non può fare quelle scale. Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Herz
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Salendo i gradini con i nomi dei miei figli   Salendo i gradini con i nomi dei miei figli EmptyLun 14 Giu 2010, 20:41

Pilly ha scritto:
solo chi conosce l'european hospital può capire..
io l'ultima volta ci sono andata con mia mamma (lei non era mai venuta)
e le ho chiesto: Mami, sicura di voler affrontare la scalinata della morte?
Si perchè quando arrivi su ti ci vuole la bombola tanto stai in debito di ossigenno..terrificante...mia mamma per due giorni non ha camminato tanto le faceva male la schiena pale
bellissima l'idea di pensare ai nomi...
io sappi che stavolta non mi pronuncerò..non dirò nulla voglio solo bell notizie eh!!
tesò..ci siamo sentite un'ora fa e già mi manchi..mi vuoi portar con te in Spagna? Mi faccio piccola piccola e ti entro nel trolley.. lol!

si si si vieni vieni....
ahahah mi hai fatta ridere la scala della morte...mamma mia io la salgo da mesi e mesi quella scala che fatica...tutte quelle che arrivano in cima hanno l'asma...ehehehe
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Salendo i gradini con i nomi dei miei figli   Salendo i gradini con i nomi dei miei figli EmptyLun 14 Giu 2010, 20:44

I love you I love you I love you Tre è il numero perfetto cheers e non sei pazza,io ho già i nomi e ancora ho da iniziare
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Salendo i gradini con i nomi dei miei figli   Salendo i gradini con i nomi dei miei figli EmptyLun 14 Giu 2010, 21:28

bibbbiiiiiii un sogno ci accomuna!!! Tre anche per me,due femmine e un maschio anche per me!!! Penso a tutto,ai nomi,alla fatica di accudirli alla gioia di farlo!!! MAGARIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Salendo i gradini con i nomi dei miei figli   Salendo i gradini con i nomi dei miei figli EmptyMar 15 Giu 2010, 09:02

forza bibbi non vedo l'ora per te. e sei davvero dolcissima. grazie un abbraccione cheers Like a Star @ heaven I love you
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Salendo i gradini con i nomi dei miei figli   Salendo i gradini con i nomi dei miei figli EmptyMar 15 Giu 2010, 11:24

bibbi, se tu sei pazza....io lo sono più di te!!!!!
pensa che, quando abbiamo deciso di cercare un bimbo, ero convinta fosse una femminuccia..ma ora che andiamo a prenderlo dalla Spagna, beh non so ma ora sono convinta sia un maschietto geek
pensa che lo chiamo gia con il nome che dovrebbe avere, sento gia che esiste, e come se l'avessi con me.....e cosa strana, lo fa anche mio marito!!! siamo matti??? forse, ma chissenefregaaaaaaaaaaaaaaa drunken drunken drunken

bibbi........domenica, vengo con te!! ti terrò la manina drunken lol!

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Salendo i gradini con i nomi dei miei figli   Salendo i gradini con i nomi dei miei figli EmptyMar 15 Giu 2010, 11:31

Vic ha scritto:
bibbi, se tu sei pazza....io lo sono più di te!!!!!
pensa che, quando abbiamo deciso di cercare un bimbo, ero convinta fosse una femminuccia..ma ora che andiamo a prenderlo dalla Spagna, beh non so ma ora sono convinta sia un maschietto geek
pensa che lo chiamo gia con il nome che dovrebbe avere, sento gia che esiste, e come se l'avessi con me.....e cosa strana, lo fa anche mio marito!!! siamo matti??? forse, ma chissenefregaaaaaaaaaaaaaaa drunken drunken drunken

bibbi........domenica, vengo con te!! ti terrò la manina drunken lol!

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers

siiiiiiiiiiiiiii venite tutteeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Salendo i gradini con i nomi dei miei figli   Salendo i gradini con i nomi dei miei figli EmptyMar 15 Giu 2010, 11:34

Vic ha scritto:
bibbi, se tu sei pazza....io lo sono più di te!!!!!
pensa che, quando abbiamo deciso di cercare un bimbo, ero convinta fosse una femminuccia..ma ora che andiamo a prenderlo dalla Spagna, beh non so ma ora sono convinta sia un maschietto geek
pensa che lo chiamo gia con il nome che dovrebbe avere, sento gia che esiste, e come se l'avessi con me.....e cosa strana, lo fa anche mio marito!!! siamo matti??? forse, ma chissenefregaaaaaaaaaaaaaaa drunken drunken drunken

bibbi........domenica, vengo con te!! ti terrò la manina drunken lol!

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers
Tu sai Vic che io la penso esattamente come voi???Anche io e mio marito facciamo cosi',viviamo come se fossimo gia' incinti(come dice lui),e ti diro' da quando viviamo cosi' ci sentiamo meglio,alla faccia di chi dice di nn pensarci,sti' cavoli,io mi sento gia' incinta da un pezzo,e mi piace cosi'!!!!!Si dai Bibbi facciamo l'aereo della strada verso i sofficini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Salendo i gradini con i nomi dei miei figli   Salendo i gradini con i nomi dei miei figli EmptyMar 15 Giu 2010, 11:51

sec me non sei pazza

spesso mi viene in mente che le cose belle esistono nell'universo, e se le chiamiamo (e qui il discorso capita proprio a fagiolo) prima o poi arrivano a noi

e piu' le chiamiamo prima arrivano a noi
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Salendo i gradini con i nomi dei miei figli   Salendo i gradini con i nomi dei miei figli EmptyMar 15 Giu 2010, 11:56

ili73 ha scritto:
sec me non sei pazza

spesso mi viene in mente che le cose belle esistono nell'universo, e se le chiamiamo (e qui il discorso capita proprio a fagiolo) prima o poi arrivano a noi

e piu' le chiamiamo prima arrivano a noi
bravissima ili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Salendo i gradini con i nomi dei miei figli   Salendo i gradini con i nomi dei miei figli EmptyMar 15 Giu 2010, 12:18

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Salendo i gradini con i nomi dei miei figli   Salendo i gradini con i nomi dei miei figli EmptyMar 15 Giu 2010, 12:47

Bibbi ha scritto:
...così capite quanto sono pazza definitivamente.
L'European Hospital si trova in cima a una collinetta, alla base c'è il giardino con il parcheggio. Per salire sopra c'è una scalinata, fatta di quei gradini piccoli piccoli bassi odiosissimi, che ti fanno fare più fatica delle scalone. La collinetta è tutta coperta da un giardino con alberi.
Da quando ho deciso che stavolta mi deve per forza andare bene, quando salgo i gradini ad ogni gradino ripeto il nome di uno dei miei sofficini...e così ogni tre gradini li ho nominati tutti e tre...perchè io li voglio tutti e tre i miei gonfiottini anche se so che le mie probabilità non sono elevatissime (è più facile nessuno che tre...ma io voglio puntare in alto stavolta). Salgo la scala puff puff pant pant e ripeto nel cuore i tre nomi, sono due femmine e un maschio (fino a che facevo icsi con gli spermatozoi di mio marito ero convinta fossero tutti maschi...visto che a casa sua è così ma ora le cose cambiano ovviamente)...una si chiama come una delle mie cognate a Cuba, che adoro e che mi vuole tanto bene.
State pensando che sono pazza vero?

Ah il transfer è alle 12, domenica. Pensatemi. Vi amo.

Bravissima...vai a prenderteli con questo spirito e questa voglia!
Ogni volta che leggo post tipo questo, pieno di forza, di ottimismo, mi viene sempre in mente una scena del film Armageddon...quando stanno per partire per lo spazio e si incamminano con le loro bellissime tute rosse verso le due navette che li porterà nello spazio...un'andatura e un portamento sicuro e deciso...come il nostro Wink
"...vinci tu Bibbi"
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Salendo i gradini con i nomi dei miei figli   Salendo i gradini con i nomi dei miei figli EmptyMar 15 Giu 2010, 12:48

Se tu sei pazza... anche io lo sono e parecchio...
ho deciso il nome di mia figlia... perchè sarà femmina..
e quando arriverà... perchè arriverà questa birichina...
mi farò un tatuaggio... ho già deciso dove e come...
ovvio: il simbolo del suo nome!!!!!!
dove: altrettanto ovvio: sul cuore!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Salendo i gradini con i nomi dei miei figli   Salendo i gradini con i nomi dei miei figli EmptyMar 15 Giu 2010, 12:55

sei pazza! si..si..ma d'amore! I GRADINI DELL'AMORE......sembra il titolo di un bel film ..protagonisti..Bibbi e il suo grande amore...coprotagoniste..tutte noi!!!!
le fatine ..... I love you I love you

P.S. domenica saremo tutte con te!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Empty
MessaggioTitolo: ...   Salendo i gradini con i nomi dei miei figli EmptyMar 15 Giu 2010, 15:02

no non sei pazza. Sei dolcissima I love you ...io ti penso e ti penserò tantissimo e sper tanto per te. Va bene e andrà per forza bene!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Empty
MessaggioTitolo: ...   Salendo i gradini con i nomi dei miei figli EmptyMar 15 Giu 2010, 15:34

Bhè quando ho fatto l'ultimo transfer la Dott.ssa mentre trafficava con il catetre mi ha detto:" Signora ha già deciso i nomi?" io allucinata le ho risposto che avrei preferito prima fare le beta e lei "No, no li decida infretta..." Così ho fatto e ho cominciato a chiamarli per nome mentre aspttavo che passassero i mefistofelici 12gg per fare le beta. Oggi uno di quei nomi l'ho utilizzato, l'altro ti assicuro che me lo tengo di scorta per il prossimo sogno che non so se arriverà o no, a me piace pensare di sì perchè già mi immagino come sarà il suo volto.

Un abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Salendo i gradini con i nomi dei miei figli   Salendo i gradini con i nomi dei miei figli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salendo i gradini con i nomi dei miei figli
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sto salendo i miei gradini...passo dopo passo!!
» FIGLI CONTESI... FIGLI STRAPPATI... FIGLI CHE CRESCONO SENZA UNO DEI GENITORI
» molto o.t....nomi per il nanin...
» nomi scelti!!!!
» Dilemma nomi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: