Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 6pt...... Riflessioni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 6pt...... Riflessioni

Andare in basso 
+16
MARETTINA80
vanna84
Cla
iolanda
aga
laura02
JOSEPHINE1167
miao71
serenena
luna69
fabia 66
jellyfishui
Linda
momy
Fatina187
nuovavita
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

6pt...... Riflessioni Empty
MessaggioTitolo: 6pt...... Riflessioni   6pt...... Riflessioni EmptyDom 14 Ott 2012, 23:34

Mi scruto ...... Cerco di sentire qualche sintomo mah ...... Niente solo al secondo giorno post transfer ho avuto dolorini come se mi stessero venendo...... Poi zero..... Solo un leggero fastidio al seno... Colpa del progesterone...... niente di niente .
Mi sento coccolata da mio marito e questo mi rende molto felice ma allo stesso tempo... ho paura di deluderlo mi sento spaccare il cuore in due. Venerdì dovrei fare le beta .... mi preparerò a qualsiasi cosa il problema non sarò io.. sopportare da sola ok ma prendere le sofferenza di alte persone mi distrugge ma d'altronde questa e' la vita. Suspect
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

6pt...... Riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...... Riflessioni   6pt...... Riflessioni EmptyLun 15 Ott 2012, 00:37

Io non so come farò ad aspettare per fare le beta. Ho deciso che mi prenderò i 14 giorni di malattia. Voglio fare il massimo che mi è umanamente possibile per asiutare l'embrione. Ma sono contenta di essere sola, in questo caso. Nesusno si fa aspettative. Non deluderò nessuno se non succede, tranne me stessa, ma come dici tu, deludere chi ami eè moooolto peggio. E' vero, ci sono i miei, ma credo che loro vogliano che sia felice, non vogliono necessariamente questa gravidanza. Mi spiego: loro oso già nonni grazie a mia sorella, quindi aggiungerei solo a un piacere che hanno già, non ne creerei di nuovo. Credo e, tutto sommato, spero!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

6pt...... Riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...... Riflessioni   6pt...... Riflessioni EmptyLun 15 Ott 2012, 07:27

Ciao nuova vita, innanzitutto in becco alla cicogna, poi volevo dirti che i sintomi purtroppo non vogliono dire nulla. Sembra una frase fatta... L avrai e l avremo sentita mille e più volte però purtroppo é proprio così.
Io ho avuto negativi con tutti i sintomi che mi portavano a pensare al positivo, ed un positivo decisamente asintomatico!
Fatti coraggio, so che sono giorni lunghi ma purtroppo non si può fare alto che attendere.
Il ho avuto una cara amica che ha condiviso la cova con me, poi sono andata a lavorare, potevo permetteremmo perché lavoro in ufficio e così è stato più veloce. Ti consiglio di trovare un attività che ti tenga impegnata in modo da pensarci un pochino di meno...
Ancora un abbraccio ed in becco alla cicogna
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

6pt...... Riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...... Riflessioni   6pt...... Riflessioni EmptyLun 15 Ott 2012, 08:12

Ciao Nuovavita....in bocca al lupo....per i sintomi io l'unica volta che c'è stato un positivo non ho sentito nulla di che...quindi qualsiasi sintomo tu abbia che sia segno di positività per te un abbraccio 6pt...... Riflessioni 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

6pt...... Riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...... Riflessioni   6pt...... Riflessioni EmptyLun 15 Ott 2012, 08:22

Il pt è un periodo davvero strano,
si vive sospese in ascolto del più minimo
movimento.
Purtroppo vale tutto e il contrario di tutto

in bekko alla 6pt...... Riflessioni 310596 6pt...... Riflessioni 310596 6pt...... Riflessioni 310596

6pt...... Riflessioni 925954 6pt...... Riflessioni 925954 6pt...... Riflessioni 925954
6pt...... Riflessioni 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




6pt...... Riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...... Riflessioni   6pt...... Riflessioni EmptyLun 15 Ott 2012, 08:49

Ciao nuovavita stai o meglio cerca di distrarti guarda tanti film della disney e continua a farti coccolare.....se ci pensi venerdi' è vicino ma prova a liberare la mente e comunque a restare positiva....
E sopratutto crediamo a cosa abbiamo fatto perchè è la fonte della nostra gioia futura!!!
6pt...... Riflessioni 769866
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

6pt...... Riflessioni Empty
MessaggioTitolo: 6 pt   6pt...... Riflessioni EmptyLun 15 Ott 2012, 09:17

6pt...... Riflessioni 6142 6pt...... Riflessioni 6142
Torna in alto Andare in basso
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

6pt...... Riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...... Riflessioni   6pt...... Riflessioni EmptyLun 15 Ott 2012, 11:18




GRAZIE A TUTTE!!!!!!!!!!! 6pt...... Riflessioni 6142 6pt...... Riflessioni 4878
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

6pt...... Riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...... Riflessioni   6pt...... Riflessioni EmptyLun 15 Ott 2012, 11:26

allora cara prima di tutto stai tranquilla, non èdetto che isintomi si debbano sentire subito, dai tempo la tempo. il fatto è che abbiamo mille aspettative e la prospettiva di un negativo ci destabilizza, quante volte ci sono passata e quanta amarezza, lo so.
ma adesso ho capito che la negatività non serve a nulla se non a buttarti giù e cosiì ho cambiato atteggiamento e spero nel meglio poi sarà quel che sarà, fallo anche tu.
dammi retta spetta le beta e poi tutto il resto verrà dopo.
intanto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper te.
6pt...... Riflessioni 6142 6pt...... Riflessioni 310596 6pt...... Riflessioni 406823 6pt...... Riflessioni 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




6pt...... Riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...... Riflessioni   6pt...... Riflessioni EmptyLun 15 Ott 2012, 14:28

bounce buona fortuna e non pensare ai sintomi
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

6pt...... Riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...... Riflessioni   6pt...... Riflessioni EmptyLun 15 Ott 2012, 14:55

tanti xxxxxxxxxxxxxx per te.. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

6pt...... Riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...... Riflessioni   6pt...... Riflessioni EmptyLun 15 Ott 2012, 16:26

nuovavita ha scritto:
Mi scruto ...... Cerco di sentire qualche sintomo mah ...... Niente solo al secondo giorno post transfer ho avuto dolorini come se mi stessero venendo...... Poi zero..... Solo un leggero fastidio al seno... Colpa del progesterone...... niente di niente .
Mi sento coccolata da mio marito e questo mi rende molto felice ma allo stesso tempo... ho paura di deluderlo mi sento spaccare il cuore in due. Venerdì dovrei fare le beta .... mi preparerò a qualsiasi cosa il problema non sarò io.. sopportare da sola ok ma prendere le sofferenza di alte persone mi distrugge ma d'altronde questa e' la vita. Suspect
Innanzi tutto buona cova! Cerca di non analizzare gli eventuali sintomi perchè non serve a nulla, nel senso che possono esserci ma anche no... Perchè dovresti deludere tuo marito? Mica sarebbe colpa tua se non dovesse andar bene (e mi auguro che non sia così...). Più che altro a me creano ansia le aspettative delle persone che sanno, come è successo in passato... Ma ora ho deciso di non curarmi anche di questo aspetto, ho deciso di pensare solo a me e a mio marito! Perciò tranquilla e vai avanti per la tua strada, sapendo che stai facendo e farai tutto il possibile, ok?
6pt...... Riflessioni 6142 6pt...... Riflessioni 6142 6pt...... Riflessioni 6142 6pt...... Riflessioni 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

6pt...... Riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...... Riflessioni   6pt...... Riflessioni EmptyGio 18 Ott 2012, 15:23

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx per domani...
dai sbanchiamo questo ottobre e vedrai che soddisfazione darai a te stessa e poi a tutta la famiglia....
in becco alla cico 6pt...... Riflessioni 310596 6pt...... Riflessioni 213256
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

6pt...... Riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...... Riflessioni   6pt...... Riflessioni EmptyGio 18 Ott 2012, 17:17

Nuovavita hai le beta domani?????????..auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

6pt...... Riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...... Riflessioni   6pt...... Riflessioni EmptyGio 18 Ott 2012, 17:34

si ragazze

domani beta..........

come mi sento Shocked Cool Twisted Evil

ma come sempre non ci si puo' redimere.......bisogna dire soltanto eccomi e abbracciare la vita. Lo so domani sarà dura.

6pt...... Riflessioni 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

6pt...... Riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...... Riflessioni   6pt...... Riflessioni EmptyGio 18 Ott 2012, 17:39

Io dico sarà un giorno bellissimo!!!!!!!!!!!!!.. 6pt...... Riflessioni 6142 6pt...... Riflessioni 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

6pt...... Riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...... Riflessioni   6pt...... Riflessioni EmptyGio 18 Ott 2012, 17:44

In bocca la lupo per domani: aspetterò con ansia tue notizie. 6pt...... Riflessioni 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

6pt...... Riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...... Riflessioni   6pt...... Riflessioni EmptyGio 18 Ott 2012, 18:26

domani sara' l'inizio delle vs nuove vite...........
Ottobre ci vorra' bene!!! vedrai.-.. ha iniziato e soralella e ora tocca alle sue sorelle..
un abbraccio e in becco alla cico 6pt...... Riflessioni 310596 6pt...... Riflessioni 213256 6pt...... Riflessioni 213256
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

6pt...... Riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...... Riflessioni   6pt...... Riflessioni EmptyGio 18 Ott 2012, 21:01

Tanti pensieri positivi per te 6pt...... Riflessioni 806920
Torna in alto Andare in basso
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

6pt...... Riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...... Riflessioni   6pt...... Riflessioni EmptyGio 18 Ott 2012, 21:14

aiuto!
poco fa mentre tornavo da lavoro dolori forti tipo arrivo ciclo ho avuto paura .....ho pensato adesso cosa mi prendo buscopan Rolling Eyes sembrava che stesse aumentanto piano piano...poi si è calmato tutto.........io penso che appena smetto di prendere ormoni....inzia il ciclo.....comunque aspettiamo domani.....avevo pensato di fare un test oggi...per prepararmi ma poi ho pensato no....devo soffrire fino all'ultimo 🐰


ragazze grazie per essermi vicine 6pt...... Riflessioni 769866 ...posso parlare soltanto con voi.....cerco di essere con i miei quanto piu' indifferente possibile........ 6pt...... Riflessioni 890833
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

6pt...... Riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...... Riflessioni   6pt...... Riflessioni EmptyGio 18 Ott 2012, 21:17

Dai, tesoro, ormai ci sei quasi...in bocca al lupo per domani! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

6pt...... Riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...... Riflessioni   6pt...... Riflessioni EmptyGio 18 Ott 2012, 22:01

Ti capisco così tanto nuovavita ma domani è vicino e speriamo vada tutto bene..noi siamo qui!! 6pt...... Riflessioni 6142 6pt...... Riflessioni 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

6pt...... Riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...... Riflessioni   6pt...... Riflessioni EmptyVen 19 Ott 2012, 06:49

Un grosso in bocca al lupo per oggi!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

6pt...... Riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...... Riflessioni   6pt...... Riflessioni EmptyVen 19 Ott 2012, 06:55

Giorno ragazze
Crepi il lupo flower
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

6pt...... Riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...... Riflessioni   6pt...... Riflessioni EmptyVen 19 Ott 2012, 08:26

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





6pt...... Riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 6pt...... Riflessioni   6pt...... Riflessioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
6pt...... Riflessioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Riflessioni...
» riflessioni
» Un po' di riflessioni
» we di riflessioni
» riflessioni!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: