Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente da stasera inizio anche io..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Finalmente da stasera inizio anche io.....

Andare in basso 
+26
ciocco-latino
saròmamma
Monica79
antonio&giovanna
miao71
psicofata
anymanu
laura02
Cla
Beata Irena
Aika
pitu
Luce613
luna69
spike
Violet
serenena
fabia 66
mammachioccia
Impasse
Macry79
jellyfishui
momy
Fatina187
Cinia
Animablu
30 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Finalmente da stasera inizio anche io..... Empty
MessaggioTitolo: Finalmente da stasera inizio anche io.....   Finalmente da stasera inizio anche io..... EmptyDom 14 Ott 2012, 23:35

Avrei dovuto iniziare ad agosto ma ho dovuto rimandare per ben due volte a causa di tamponi positivi all'ureaplasma che non ne voleva sapere di andarsene! Finalmente stasera mio marito mi ha fatto la prima punturina di soppressore! cheers cheers cheers
Percio' e' ufficiale, sono di nuovo in corsa e per la prima volta non mi disperero' da sola nella tristezza della mia cameretta quando mi sentiro' cosi' Crying or Very sad ma so che ci sarete voi a supportarmi e a sopportarmi!

Volevo ringraziare Iolanda per i messaggi carini di questoi ultimi mesi e per aver seguito il toto-tampone! Grazie!

felicità felicità felicità felicità felicità Finalmente da stasera inizio anche io..... 452957 felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Finalmente da stasera inizio anche io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente da stasera inizio anche io.....   Finalmente da stasera inizio anche io..... EmptyLun 15 Ott 2012, 00:11

...quella per un sogno e' una strada molto battuta!
Sono felice che anche tu ti sia incamminata!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Finalmente da stasera inizio anche io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente da stasera inizio anche io.....   Finalmente da stasera inizio anche io..... EmptyLun 15 Ott 2012, 00:41

In becco alla cicogna. Voreei essere al tuo posto, ma so che prima o poi chiameranno anche me. E anche a me toccherà provare quel sentimento strambo di gioia, aspettattiva, fiducia e enorme paura che qualcosa non vada nel verso giusto..... Penso che in quel periodo tremendo tra attesa di iniziare, preparazione e attesa di fare le beta starò collegata al forum 24/24!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Finalmente da stasera inizio anche io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente da stasera inizio anche io.....   Finalmente da stasera inizio anche io..... EmptyLun 15 Ott 2012, 07:22

Cara animablu, hai dato tanto coraggio a noi tutte, nei momento belli ed in quelli brutti.
Adesso inizia per te di nuovo questa fantastica avventura che spero con tutto il cuore che ci porti a gioire tutte insieme!
In becco alla cicogna, e in qualunque momento i saremo noi!!!
Un abbraccio enorme!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Finalmente da stasera inizio anche io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente da stasera inizio anche io.....   Finalmente da stasera inizio anche io..... EmptyLun 15 Ott 2012, 07:58

Cara Veronica
sempre presente per noi adesso finalmente
possiamo ricambiare.
cheers cheers cheers
Evviva la prima punturina!!

In bekko alla Finalmente da stasera inizio anche io..... 310596 Finalmente da stasera inizio anche io..... 310596 Finalmente da stasera inizio anche io..... 310596

Finalmente da stasera inizio anche io..... 769866 Finalmente da stasera inizio anche io..... 6142 Finalmente da stasera inizio anche io..... 769866
Finalmente da stasera inizio anche io..... 6142 Finalmente da stasera inizio anche io..... 769866 Finalmente da stasera inizio anche io..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Finalmente da stasera inizio anche io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente da stasera inizio anche io.....   Finalmente da stasera inizio anche io..... EmptyLun 15 Ott 2012, 08:12

In becco alla Finalmente da stasera inizio anche io..... 310596
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Finalmente da stasera inizio anche io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente da stasera inizio anche io.....   Finalmente da stasera inizio anche io..... EmptyLun 15 Ott 2012, 08:35

Il tifo non mancherà di certo...
Finalmente da stasera inizio anche io..... SupportersFinalmente da stasera inizio anche io..... Image

In bocca all lupo!!! Incrocio le cicogne più che posso!
Finalmente da stasera inizio anche io..... 6142 Finalmente da stasera inizio anche io..... 6142 Finalmente da stasera inizio anche io..... 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Finalmente da stasera inizio anche io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente da stasera inizio anche io.....   Finalmente da stasera inizio anche io..... EmptyLun 15 Ott 2012, 09:47

Ti auguro di beccare la Finalmente da stasera inizio anche io..... 310596 e farle vdere chi sei!!!!
Finalmente da stasera inizio anche io..... 769866 Finalmente da stasera inizio anche io..... 6142
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Finalmente da stasera inizio anche io..... Empty
MessaggioTitolo: finalmente   Finalmente da stasera inizio anche io..... EmptyLun 15 Ott 2012, 09:50

Finalmente da stasera inizio anche io..... 4878 Finalmente da stasera inizio anche io..... 4878 Finalmente da stasera inizio anche io..... 4878 Finalmente da stasera inizio anche io..... 310596 Finalmente da stasera inizio anche io..... 310596 Finalmente da stasera inizio anche io..... 310596 Finalmente da stasera inizio anche io..... 310596 Finalmente da stasera inizio anche io..... 938432 Finalmente da stasera inizio anche io..... 938432 Finalmente da stasera inizio anche io..... 938432 Finalmente da stasera inizio anche io..... 78897 Finalmente da stasera inizio anche io..... 78897 Finalmente da stasera inizio anche io..... 452957 Finalmente da stasera inizio anche io..... 452957 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Finalmente da stasera inizio anche io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente da stasera inizio anche io.....   Finalmente da stasera inizio anche io..... EmptyLun 15 Ott 2012, 10:17

In bocca al lupo animablu..in che centro vai?..tanti xxxxxxxxxxxx per il tuo percorso.. felicità felice felicità felice
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Finalmente da stasera inizio anche io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente da stasera inizio anche io.....   Finalmente da stasera inizio anche io..... EmptyLun 15 Ott 2012, 10:35

Evvivaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Finalmente da stasera inizio anche io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente da stasera inizio anche io.....   Finalmente da stasera inizio anche io..... EmptyLun 15 Ott 2012, 10:45

In bocca al lupooooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Finalmente da stasera inizio anche io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente da stasera inizio anche io.....   Finalmente da stasera inizio anche io..... EmptyLun 15 Ott 2012, 10:49

vaiiiiiiii!!! sono troppo contenta! in bocca la lupo per tutto e tanta serenità!
Finalmente da stasera inizio anche io..... 6142 Finalmente da stasera inizio anche io..... 406823 Finalmente da stasera inizio anche io..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Finalmente da stasera inizio anche io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente da stasera inizio anche io.....   Finalmente da stasera inizio anche io..... EmptyLun 15 Ott 2012, 11:19

Tanti tanti in bocca al lupo Animablu!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Finalmente da stasera inizio anche io..... Empty
MessaggioTitolo: .........   Finalmente da stasera inizio anche io..... EmptyLun 15 Ott 2012, 12:15

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

buon inizio e vedrai che la strada ti porterà dritta all'obiettivo

Finalmente da stasera inizio anche io..... 310596 Finalmente da stasera inizio anche io..... 310596 Finalmente da stasera inizio anche io..... 310596
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Finalmente da stasera inizio anche io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente da stasera inizio anche io.....   Finalmente da stasera inizio anche io..... EmptyLun 15 Ott 2012, 12:24

Grande tifo anche da quest aparte
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

Finalmente da stasera inizio anche io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente da stasera inizio anche io.....   Finalmente da stasera inizio anche io..... EmptyLun 15 Ott 2012, 12:55

in bocca al lupo per questo nuovo inizio e che sia incoronato da una bella cicogna. Finalmente da stasera inizio anche io..... 4878 Finalmente da stasera inizio anche io..... 4878
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Finalmente da stasera inizio anche io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente da stasera inizio anche io.....   Finalmente da stasera inizio anche io..... EmptyLun 15 Ott 2012, 13:29

Benissimo, un grande tifo anche per te!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente da stasera inizio anche io..... 310596 Finalmente da stasera inizio anche io..... 310596 Finalmente da stasera inizio anche io..... 310596
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Finalmente da stasera inizio anche io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente da stasera inizio anche io.....   Finalmente da stasera inizio anche io..... EmptyLun 15 Ott 2012, 14:04

Che4 splendida notizia animablu!!!
Sono così felice per te!
Ora lasciati coccolare dalle Nostre cure e dai nostri abbracci.
Finalmente da stasera inizio anche io..... 6142 Finalmente da stasera inizio anche io..... 310596 Finalmente da stasera inizio anche io..... 310596 Finalmente da stasera inizio anche io..... 310596 Finalmente da stasera inizio anche io..... 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Finalmente da stasera inizio anche io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente da stasera inizio anche io.....   Finalmente da stasera inizio anche io..... EmptyLun 15 Ott 2012, 14:48

facciamo il tifo per te animablu..forza è arrivato il tuo momento..tantissimi xxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Finalmente da stasera inizio anche io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente da stasera inizio anche io.....   Finalmente da stasera inizio anche io..... EmptyLun 15 Ott 2012, 14:52

Siamo tutte pronte a fare il tifo per te.... buon inizio! un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Finalmente da stasera inizio anche io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente da stasera inizio anche io.....   Finalmente da stasera inizio anche io..... EmptyLun 15 Ott 2012, 15:19

Bene cara animablu, in bocca al lupo Finalmente da stasera inizio anche io..... 310596
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Finalmente da stasera inizio anche io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente da stasera inizio anche io.....   Finalmente da stasera inizio anche io..... EmptyLun 15 Ott 2012, 18:31

Wow! Quanto calore! I vostri messaggi mi hanno fatto commuovere......grazie!
Vi abbraccio tutte/i
Finalmente da stasera inizio anche io..... 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Finalmente da stasera inizio anche io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente da stasera inizio anche io.....   Finalmente da stasera inizio anche io..... EmptyLun 15 Ott 2012, 18:43

... e noi ti riabbracciamo!!! Finalmente da stasera inizio anche io..... 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Finalmente da stasera inizio anche io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente da stasera inizio anche io.....   Finalmente da stasera inizio anche io..... EmptyLun 15 Ott 2012, 18:49

ti auguro che la speranza si trasformi in certezza, che il tentativo si trasformi in risultato e che anche tu possa stringere il tuo sogno tra le braccia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente da stasera inizio anche io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente da stasera inizio anche io.....   Finalmente da stasera inizio anche io..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente da stasera inizio anche io.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» stasera inizio le punturazzzzzzeeeee
» !!! Stasera inizio!!!
» inizio stasera a bucarmi
» stasera inizio puregon..
» comunque stasera inizio il puregon..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: