Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Una colite infernale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Una colite infernale

Andare in basso 
+2
Animablu
SabiGabi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

Una colite infernale Empty
MessaggioTitolo: Una colite infernale   Una colite infernale EmptyLun 15 Ott 2012, 10:05

Se penso che ho avuto il sospetto di essere incinta proprio perchè sentivo una strana pressione dell'utero contro il colon avrei dovuto riflettere anche sul fatto che la colite m'avrebbe perseguitato per tutta la gravidanza. Mi prendono dei dolori alla schiena che si irradiano per un fianco (in genere il sinistro) e giù a scendere verso il pube. Ed io che resto senza fiato, tutte le volte credo di essere alle prese con le contrazioni. Il gine dice che il collo dell'utero è chiuso e morbido ma mi ha spedita dritta, dritta da una nutrizionista perchè così non posso andare avanti. Ormai neppure il buscopan e i fermenti lattici la tengono a bada sta maledetta colite e pensare che c'ho ancora le nausee a cinque mesi e mangio poco e niente.... che dolor
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Una colite infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Una colite infernale   Una colite infernale EmptyLun 15 Ott 2012, 10:09

Mi dispiace. Una colite infernale 6142 Sai se soffri di qualche intolleranza?
Torna in alto Andare in basso
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

Una colite infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Una colite infernale   Una colite infernale EmptyLun 15 Ott 2012, 10:42

Animablu ha scritto:
Mi dispiace. Una colite infernale 6142 Sai se soffri di qualche intolleranza?

Che io sappia no, non sono proprio una giovincella e fino alla gravidanza la mia digestione non ha mai perso colpi, mai una colite, mai un reflusso gastrico... ovvio che preferisco stare male io piuttosto che la piccola ma temo sempre che le coliche inneschino le contrazioni. Tanto lunedì prox andrò dalla nutrizionista... vediamo che ci dice. Grazie per la solidarietà Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una colite infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Una colite infernale   Una colite infernale EmptyLun 15 Ott 2012, 13:59

affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Una colite infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Una colite infernale   Una colite infernale EmptyLun 15 Ott 2012, 14:40

Mi dispiace tanto...spero che la nutrizionista riesca a farti satare meglio...
Una colite infernale 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Una colite infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Una colite infernale   Una colite infernale EmptyLun 15 Ott 2012, 15:31

anchio soffro di colite,da sempre,ma non lo sapevo. finche un giorno mi son stufata che tutti i medici mi dicevano"ma signora,il suo intestino funziona benissimo,si ritenga fortunata" e invece io soffrivo ogni volta che mangiavo,gia dal primo caffe del mattino dovevo correre in bagno,appena facevo un boccone di qualcsiasi cosa,gonfiore di pancia e scarica in bagno..poi tornavo e potevo rimangiare,perke tanto mi ero svuotata! insomma non era proprio una bella vita..lho fatta da tutte le parti!!!! :-(( quindi decisi di fare la colonscopia(non la auguro) e risulto forte colite,colon irritabile. ora certo non posso dire che sono stitica o che chissa quanto vada bene, pero' almeno ho eliminato quei cibi ke mi causavano il malessere. ma dici ke in gravidanza quaindi sara' peggio???
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Una colite infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Una colite infernale   Una colite infernale EmptyLun 15 Ott 2012, 15:34

Mi dispiace tesoro... Sicuramente la nutrizionista saprà come farti stare meglio Una colite infernale 6142
Torna in alto Andare in basso
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

Una colite infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Una colite infernale   Una colite infernale EmptyLun 15 Ott 2012, 16:50

marettina80 ha scritto:
anchio soffro di colite,da sempre,ma non lo sapevo. finche un giorno mi son stufata che tutti i medici mi dicevano"ma signora,il suo intestino funziona benissimo,si ritenga fortunata" e invece io soffrivo ogni volta che mangiavo,gia dal primo caffe del mattino dovevo correre in bagno,appena facevo un boccone di qualcsiasi cosa,gonfiore di pancia e scarica in bagno..poi tornavo e potevo rimangiare,perke tanto mi ero svuotata! insomma non era proprio una bella vita..lho fatta da tutte le parti!!!! :-(( quindi decisi di fare la colonscopia(non la auguro) e risulto forte colite,colon irritabile. ora certo non posso dire che sono stitica o che chissa quanto vada bene, pero' almeno ho eliminato quei cibi ke mi causavano il malessere. ma dici ke in gravidanza quaindi sara' peggio???

Io credo che possa essere anche un fattore soggettivo, certo il progesterone rallenta il transito intestinale e lo spazio ridotto, man mano che il piccolo cresce, non facilita le cose. Per me è proprio una novità inaspettata, dal momento che prima non ne avevo mai sofferto, certo mi piacerebbe evitare problemi più seri, causati da ste maledette coliche quotidiane...
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Una colite infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Una colite infernale   Una colite infernale EmptyLun 15 Ott 2012, 19:00

SabiGabi ha scritto:
Se penso che ho avuto il sospetto di essere incinta proprio perchè sentivo una strana pressione dell'utero contro il colon avrei dovuto riflettere anche sul fatto che la colite m'avrebbe perseguitato per tutta la gravidanza. Mi prendono dei dolori alla schiena che si irradiano per un fianco (in genere il sinistro) e giù a scendere verso il pube. Ed io che resto senza fiato, tutte le volte credo di essere alle prese con le contrazioni. Il gine dice che il collo dell'utero è chiuso e morbido ma mi ha spedita dritta, dritta da una nutrizionista perchè così non posso andare avanti. Ormai neppure il buscopan e i fermenti lattici la tengono a bada sta maledetta colite e pensare che c'ho ancora le nausee a cinque mesi e mangio poco e niente.... che dolor

La mia gine mi ha detto di evitare al massimo i dolori della colite

Io però ce l'ho per un'altra malattia che me la causa.

Prendo delle gocce omeopatiche, se vuoi contattami in privato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una colite infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Una colite infernale   Una colite infernale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una colite infernale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: