Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dolorini alla 13 settimana Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dolorini alla 13 settimana

Andare in basso 
+2
Emma2
opla70
6 partecipanti
AutoreMessaggio
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 53
Località : Marche

Dolorini alla 13 settimana Empty
MessaggioTitolo: Dolorini alla 13 settimana   Dolorini alla 13 settimana EmptyMar 16 Ott 2012, 21:08

Carissime, sono alla 13+4, non ho mai avuto perdite ma solo dolorini e crampetti che si sono diradati... Stasera però avverto, distesa sul divano, dolorini simil mestruali.... Non dovrebbero scomparire in questa fase?
Ho fatto la TN dieci giorni fa ed era tutto ok...
Ho preso anche un buscopan per rilassare l'utero.... Praticamente ho l'autonomia di una settimana dall'eco per ripiombare poi nel l'ansia!!!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Dolorini alla 13 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolorini alla 13 settimana   Dolorini alla 13 settimana EmptyMar 16 Ott 2012, 21:29

I dolorini mestruali c'è li ha ancora adesso...
Stai tranquilla..
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Dolorini alla 13 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolorini alla 13 settimana   Dolorini alla 13 settimana EmptyMar 16 Ott 2012, 21:46

Ogni quindici giorni a me i dolori cambiano, fortunatamente il mio gine ha una gran pazienza, e mi ha spiegato (alle mie continue domande)
che l'utero si sta sollevando, perciò i dolori che si sentono simil ciclo, potrebbero essere questi, utero in estensione, perciò tranquilla sei
nella norma. Io come nuova cosa, ho iniziato a fare nuoto, e solo alla prima vasca ho un nuovo doloretto che mi accompagna e che
miracolosamente smette dalla seconda in poi.. silent
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 53
Località : Marche

Dolorini alla 13 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolorini alla 13 settimana   Dolorini alla 13 settimana EmptyMer 17 Ott 2012, 13:40

Grazie.... Mi avete rincuorato...
Oggi va meglio.....

Cara Sara, non vedo l'ora anch'io di fare un po' di nuoto... Mi manca tanto!!! Sperando sempre di potermelo permettere...

Dolorini alla 13 settimana 6142
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Dolorini alla 13 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolorini alla 13 settimana   Dolorini alla 13 settimana EmptyMer 17 Ott 2012, 13:44

Noi due andiamo proprio in parallelo...

anche io dolori al basso ventre ieri sera e oggi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dolorini alla 13 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolorini alla 13 settimana   Dolorini alla 13 settimana EmptyMer 17 Ott 2012, 14:19

Wink I dolori mestruali li ho avuiti per mesi....stai tranquilla è normale..
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Dolorini alla 13 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolorini alla 13 settimana   Dolorini alla 13 settimana EmptyMer 17 Ott 2012, 14:20

Confermo che sono normali,io li ho avuti fino alla 20 circa!
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 53
Località : Marche

Dolorini alla 13 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolorini alla 13 settimana   Dolorini alla 13 settimana EmptyMer 17 Ott 2012, 15:12

Grazie a tutte!!!

Cara Lucylla.... Prima o poi dovremo incontrarci!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Dolorini alla 13 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolorini alla 13 settimana   Dolorini alla 13 settimana EmptyMer 17 Ott 2012, 16:05

idem come le altre... dolori simil mestruali per almeno i primi 3 mesi.... tranquille!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dolorini alla 13 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolorini alla 13 settimana   Dolorini alla 13 settimana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dolorini alla 13 settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» siamo alla 30 settimana
» Per che è quasi alla 13 settimana
» aggiornamenti alla 31 settimana...
» Stanchezza alla 14^ settimana
» Fatta eco alla 7 settimana...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: