Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esami ormonali 7 post transfer ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 esami ormonali 7 post transfer ovodonazione

Andare in basso 
+2
miluki
nuovavita
6 partecipanti
AutoreMessaggio
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

esami ormonali 7 post transfer ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: esami ormonali 7 post transfer ovodonazione   esami ormonali 7 post transfer ovodonazione EmptyMar 16 Ott 2012, 22:52

Ragazze stamattina ho fatto il prelievo per vedere estradiolo e progesterone all 7 pt dopo ovodonazione il risultato è stato questo:

estradiolo 576
progesterone 14


bha Rolling Eyes a me sembrano strani l'estrogeno mi sembra alto infatti prendo 4 pillole di proginova al giorno mentre il progesterone basso....ho chiamato il centro per dire se devo diminuire l'assunzione di estrogeni ed aumentare con il prontogest....ma loro mi hanno detto di no che va bene cosi What a Face



ragazze voi che mi dite?


Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

esami ormonali 7 post transfer ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: esami ormonali 7 post transfer ovodonazione   esami ormonali 7 post transfer ovodonazione EmptyMer 17 Ott 2012, 08:24

Non saprei aiutarti sulla valutazione degli esami perchè dopo il tranfert non li ho mai fatti, ma se il centro ti dice di stare tranquilla io ci starei!! Te l'hanno detto loro di ricontrollare gli esami ormonali?
Io feci solo le beta al 14PT.
In bocca al lupoooooo!!! esami ormonali 7 post transfer ovodonazione 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esami ormonali 7 post transfer ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: esami ormonali 7 post transfer ovodonazione   esami ormonali 7 post transfer ovodonazione EmptyMer 17 Ott 2012, 10:43

Wink Io non ho mai fatto esami ormonali PT ....quindi non ti posso aiutare...
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

esami ormonali 7 post transfer ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: esami ormonali 7 post transfer ovodonazione   esami ormonali 7 post transfer ovodonazione EmptyMer 17 Ott 2012, 20:32

in bocca al lupo.
esami ormonali 7 post transfer ovodonazione 6142 esami ormonali 7 post transfer ovodonazione 310596
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

esami ormonali 7 post transfer ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: esami ormonali 7 post transfer ovodonazione   esami ormonali 7 post transfer ovodonazione EmptyGio 18 Ott 2012, 07:34

Il progesterone è basso, dovrebbe essere almeno 20 per ogni embrione trasferito, gli estrogeni vanno bene. ma tu che terapia stai facendo?Non ricordo se il prontogest o il lentogest non viene rilevato con l'esame del sangue, era successo anche a Iolanda( prova a cercare il suo post dovrebbe essere datato giugno 2012).
Io fossi in te aumenterei il progesterone, mi sembra strano che il gine ti abbia detto che è ok.
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

esami ormonali 7 post transfer ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: esami ormonali 7 post transfer ovodonazione   esami ormonali 7 post transfer ovodonazione EmptyGio 18 Ott 2012, 07:52

Anche a me lagine fa fare i dosaggi dopo ilt ransfer per aggiustate eventualmente il tiro...l'estradiolo va bene anche perchè lo stai anche assumendo quindi è alto, il progesterone un pò bassino, io ad esempio metterò ovuli stavolta e se sarà basso alcontrollo integrerò il prontogest....in bocca al lupo Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

esami ormonali 7 post transfer ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: esami ormonali 7 post transfer ovodonazione   esami ormonali 7 post transfer ovodonazione EmptyGio 18 Ott 2012, 09:41

Rolling Eyes
cavolo lo sapevo che doveva andare storto qualcosa il progesterone è troppo basso , la mia terapia : 4 pillole progynova e 4 capsule progesterone...........domani devo fare le beta affraid Rolling Eyes

mi sento al patibolo
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

esami ormonali 7 post transfer ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: esami ormonali 7 post transfer ovodonazione   esami ormonali 7 post transfer ovodonazione EmptyGio 18 Ott 2012, 15:17

esami ormonali 7 post transfer ovodonazione 925954 esami ormonali 7 post transfer ovodonazione 925954 esami ormonali 7 post transfer ovodonazione 925954 Mia cara... a me la d.ssa ha fatto controllare il tutto al 2 pt e estradiolo era a 181,30 mentre progesterone era solo a 6,54 e io prendevo e prendo tutt'ora 3 cp di progynova al di' perchè l'estradiolo andava bene mi ha detto la d.ssa mentre mettevo e metto tutt'ora 2 cp al mattino di progefik e 2 alla sera e cosi' visto che il progesterone era bassino mi ha fatto fare da quella sera 1 puntura di prontogest al di' pero' non mi ha + detto di ricontrollare il tutto con le analisi e ha detto di farlo solo se le beta sono positive......
incrociamoci per tutte noi esami ormonali 7 post transfer ovodonazione 310596 esami ormonali 7 post transfer ovodonazione 925954 esami ormonali 7 post transfer ovodonazione 925954
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

esami ormonali 7 post transfer ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: esami ormonali 7 post transfer ovodonazione   esami ormonali 7 post transfer ovodonazione EmptyGio 18 Ott 2012, 15:41

nuovavita ha scritto:
Rolling Eyes
cavolo lo sapevo che doveva andare storto qualcosa il progesterone è troppo basso , la mia terapia : 4 pillole progynova e 4 capsule progesterone...........domani devo fare le beta affraid Rolling Eyes

mi sento al patibolo
Non volevo metterti altra tensione, hai fatto solo questo dosaggio o ne hai fatti altri prima? Strano che te li abbia fatti fare 2 giorni prima delle beta!!!!!
Comunque non è detto nulla, tanti pensieri positivi per te!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

esami ormonali 7 post transfer ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: esami ormonali 7 post transfer ovodonazione   esami ormonali 7 post transfer ovodonazione EmptyVen 19 Ott 2012, 17:18

CLA avevi ragione.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

esami ormonali 7 post transfer ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: esami ormonali 7 post transfer ovodonazione   esami ormonali 7 post transfer ovodonazione EmptyVen 19 Ott 2012, 18:30

Pardoner la domanda nel precedente post.......
a me la gine fece controllare solo al 2pt estradiolo e progesterone e poi nn me l'ha fatti + controllare ma mi ha dato da quella sera una puntura di prontogest al di'... speriamo bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

esami ormonali 7 post transfer ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: esami ormonali 7 post transfer ovodonazione   esami ormonali 7 post transfer ovodonazione EmptyVen 19 Ott 2012, 19:19

nuovavita ha scritto:
CLA avevi ragione.
Mi dispiace tantissimo esami ormonali 7 post transfer ovodonazione 6142 esami ormonali 7 post transfer ovodonazione 6142 esami ormonali 7 post transfer ovodonazione 6142
14 per quel poco di esperienza che ho è basso, cavolo ma perchè te li hanno fatti fare così tardi dovevi farli o il giorno del transfert o quello dopo e poi dopo2/3 giorni per vedere l'andamento....che rabbia!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

esami ormonali 7 post transfer ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: esami ormonali 7 post transfer ovodonazione   esami ormonali 7 post transfer ovodonazione EmptyVen 19 Ott 2012, 20:19

Cara cla a me li hanno fatti fare solo al 2pt e poi per il rpogesterone basso mi hanno integrato i 4 ovuli di progefik 2 al mattino e 2 alla sera con 1 prontogest alle 19,00... sono abbastanza coperta?? nn mi hanno pero' detto di ricontrollarli + questi valori nel post transfer!!!io metto ora 2 ovuli alle 7.00 1 prontogest alle 19,00 e 2 ovuli insieme alle 23.00 che dici' dovrei cambiare qualcosa? magari mettere gli ovuli distanziati 1 ora l'uno dall'altro e poi mettere 1 ovulo al pomeriggio e dopo 1 alla sera..
pensa che tanti centri neanche li fanno fare questi dosaggi e guarda quanto sono importanti!!!!
il prontogest mi dovrebbe coprire x bene esatto??
un beso esami ormonali 7 post transfer ovodonazione 6142 esami ormonali 7 post transfer ovodonazione 986466 esami ormonali 7 post transfer ovodonazione 986466
Torna in alto Andare in basso
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

esami ormonali 7 post transfer ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: esami ormonali 7 post transfer ovodonazione   esami ormonali 7 post transfer ovodonazione EmptyVen 19 Ott 2012, 20:26

Vai al primo centro analisi e dosalo penso che in giornata danno anche il risultato.... Comunque la terapia che ti hanno dato mi sembra d' attaco .... Non ti preoccupare. Wink
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

esami ormonali 7 post transfer ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: esami ormonali 7 post transfer ovodonazione   esami ormonali 7 post transfer ovodonazione EmptyVen 19 Ott 2012, 20:43

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Cara cla a me li hanno fatti fare solo al 2pt e poi per il rpogesterone basso mi hanno integrato i 4 ovuli di progefik 2 al mattino e 2 alla sera con 1 prontogest alle 19,00... sono abbastanza coperta?? nn mi hanno pero' detto di ricontrollarli + questi valori nel post transfer!!!io metto ora 2 ovuli alle 7.00 1 prontogest alle 19,00 e 2 ovuli insieme alle 23.00 che dici' dovrei cambiare qualcosa? magari mettere gli ovuli distanziati 1 ora l'uno dall'altro e poi mettere 1 ovulo al pomeriggio e dopo 1 alla sera..
pensa che tanti centri neanche li fanno fare questi dosaggi e guarda quanto sono importanti!!!!
il prontogest mi dovrebbe coprire x bene esatto??
un beso esami ormonali 7 post transfer ovodonazione 6142 esami ormonali 7 post transfer ovodonazione 986466 esami ormonali 7 post transfer ovodonazione 986466
Io non sono un medico e non posso dirti a che ora prendere i farmaci, a me sembra che di progesterone tu ne stia prendendo abbastanza, prova a rifare il dosaggio così ti togli il dubbio!!!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

esami ormonali 7 post transfer ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: esami ormonali 7 post transfer ovodonazione   esami ormonali 7 post transfer ovodonazione EmptyVen 19 Ott 2012, 20:47

Grazie di cuore... cmque visto che a breve devo fare le beta.. ormai quello che è fatto e fatto e quindi aspettiamo........ dobbiamo pure fidarci di questi medici che ci costano tanto!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esami ormonali 7 post transfer ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: esami ormonali 7 post transfer ovodonazione   esami ormonali 7 post transfer ovodonazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esami ormonali 7 post transfer ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» post transfer ovodonazione
» terapie post transfer da ovodonazione
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» esami ormonali
» esami ormonali.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: