Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 reussine e monitoraggi progesterone post transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 reussine e monitoraggi progesterone post transfer

Andare in basso 
+2
melinda477
Cosita68
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

reussine e monitoraggi progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: reussine e monitoraggi progesterone post transfer   reussine e monitoraggi progesterone post transfer EmptyVen 19 Ott 2012, 10:33

ebbene si oggi sono euforica e in vena di post...poi la smetto ve lo giuro...
mi chiedo...ma perche J. che e' uno in gamba non fa fare monitoraggi post transfer del progesterone? io non credo che sia approssimazione, credo ci sia una teoria dietro...lui idce che 5 ovuli da 200 sono piu che sufficienti..e allora perche qui in Itali a i gine famosi pma (di roma e milano soprattutto..jeje) o fanno monitorare oppure integrano con lentogest (come per me) due volte alla settimana???? perche perche?????? prima o poi lo chiedo a lui.....e le vs esperienze?????
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

reussine e monitoraggi progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: la mia esperienza   reussine e monitoraggi progesterone post transfer EmptyVen 19 Ott 2012, 10:35

è che non siamo tutte uguali..alla mia embrio di aprile con 4 ovuli di progefikk avevo 8 di progesterone!! purtroppo il primo dosaggio era stato alto e poi non li ho piu assimilati..dunque certo in teoria 4 o 5 ovuli sono abbastanza ma non siamo tutte uguali!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

reussine e monitoraggi progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: reussine e monitoraggi progesterone post transfer   reussine e monitoraggi progesterone post transfer EmptyVen 19 Ott 2012, 10:40

non ho capito Meli mi spieghi? quando hai fatto dosaggio che giorno? e quando hai visto che non asismilavi? hai ripetuto nei seguenti cicli? hai dosato?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

reussine e monitoraggi progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: allora feci    reussine e monitoraggi progesterone post transfer EmptyVen 19 Ott 2012, 10:44

Cosita68 ha scritto:
non ho capito Meli mi spieghi? quando hai fatto dosaggio che giorno? e quando hai visto che non asismilavi? hai ripetuto nei seguenti cicli? hai dosato?

il dosaggio il giorno del transfer e superava i 50, tanto che la C. mi disse di ripeterlo solo alle beta e di continuare cosi che era altissimo..bè all'9pt dosai insieme alle beta negative ed era crollato a 8!
credimi ci rimase male anche lei, con un valore di partenza cosi non ci aspettavamo una roba del genere e mi disse che il mio corpo ad un certo punto non ha piu assimilato gli ovuli e mi disse che io gli ovuli me li devo dimenticare e solo prontogest ( manco lentogest) solo prontogest tutti i giorni!
per quello ti dico fai i dosaggi, perchè davvero il corpo è imprevedibile con sti farmaci! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

reussine e monitoraggi progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: reussine e monitoraggi progesterone post transfer   reussine e monitoraggi progesterone post transfer EmptyVen 19 Ott 2012, 10:47

sara dopo il tuo caso che mi ha prescritto il lentogest in via cautelativa ...cmq i dosaggi quando andrebbero fattI? in che giorni?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

reussine e monitoraggi progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: reussine e monitoraggi progesterone post transfer   reussine e monitoraggi progesterone post transfer EmptyVen 19 Ott 2012, 10:47

Cosita68 ha scritto:
ebbene si oggi sono euforica e in vena di post...poi la smetto ve lo giuro...
mi chiedo...ma perche J. che e' uno in gamba non fa fare monitoraggi post transfer del progesterone? io non credo che sia approssimazione, credo ci sia una teoria dietro...lui idce che 5 ovuli da 200 sono piu che sufficienti..e allora perche qui in Itali a i gine famosi pma (di roma e milano soprattutto..jeje) o fanno monitorare oppure integrano con lentogest (come per me) due volte alla settimana???? perche perche?????? prima o poi lo chiedo a lui.....e le vs esperienze?????

guarda è da poco che lo fanno fare. Io (ultimo transfer a febbraio 2011 quindi l'altro ieri) non ho mai fatto dosaggi...e calcola che la iammarrone è una di quelle che ora li fa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

reussine e monitoraggi progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: reussine e monitoraggi progesterone post transfer   reussine e monitoraggi progesterone post transfer EmptyVen 19 Ott 2012, 10:50

mmmm quindi ci potrebbe esssere un calo nell'assorbimento durante il post transfer? La Iamma a che giorni li prescrive i dosaggi? oppure come la C. da Lentogest in via preventiva (tanto male non fa ha detto..)?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

reussine e monitoraggi progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: reussine e monitoraggi progesterone post transfer   reussine e monitoraggi progesterone post transfer EmptyVen 19 Ott 2012, 10:53

Cosita68 ha scritto:
mmmm quindi ci potrebbe esssere un calo nell'assorbimento durante il post transfer? La Iamma a che giorni li prescrive i dosaggi? oppure come la C. da Lentogest in via preventiva (tanto male non fa ha detto..)?

può risponderti Violet che ha fatto di recente...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

reussine e monitoraggi progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: mi sembra che    reussine e monitoraggi progesterone post transfer EmptyVen 19 Ott 2012, 12:39

la c. li faccia fare al transfer o giorno dopo e poi dopo 2-3 giorni e poi nel caso si valuta se farne altri..cosita si mi sa che il mio caso da super sfigata l'ha fatta rimanere male che adesso preferisce andare piu sul sicuro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

reussine e monitoraggi progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: reussine e monitoraggi progesterone post transfer   reussine e monitoraggi progesterone post transfer EmptyVen 19 Ott 2012, 12:49

Il mio dott il dosaggio del progesterone lo fa fare sempre di prassi dopo otto giorni dalla tecnica....
E nel post transfert fa fare solo punture di prontogest......che maleeeeeee!
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

reussine e monitoraggi progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: reussine e monitoraggi progesterone post transfer   reussine e monitoraggi progesterone post transfer EmptyVen 19 Ott 2012, 13:19

io non ho fato mai dosaggi di progesterone, ma alla prossima volta faro con la tesa mia,
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

reussine e monitoraggi progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: reussine e monitoraggi progesterone post transfer   reussine e monitoraggi progesterone post transfer EmptySab 20 Ott 2012, 10:14

Ciao cara; ti racconto la mia esperienza..... Il dottor Martinez all'ovo di Marzo 2012 nn mi ha fatto fare questi dosaggi pt e neanche dopo le beta positive... cioè mai fatte analisi e io avevo perdite di tutti i colori e poi ho abortito)))))...
Poi ho letto tanto qui' nel forum ecc sull'importanza di queste analisi e sul miglior assorbimento del prontogest rispetto agli ovuli ecc..... alla mia seconda ovo mi sono rivolta anch'io alla Iamma e mi ha dato una terapia personalizzata e mi ha fatto procurare il prontogest e mi ha fatto dosare progesterone ed estradiolo al 2pt e cosi' ho fatto.. l'estradiolo con 3 progynova al dì era di 181,30 e quindi ok mentre il progesterone era 6,54 quindi basso con 2 ovuli al mattino e 2 alla sera.. premetto che io avevo già proposto di farmi fare un prontogest il giorno del transfer ma mi hanno detto di no tutti e anche a Malaga.
Con questo valore di progesterone la Iamma subito mi disse di mantenere sempre i 4 ovuli al di' e di fare 1 prontogest al giorno alle 19,00 e poi mi ha detto che non era piu' importante che io controllasssi questi valori prima delle beta e speriamo bene ancora teniamoci tutte incrociate anche per me

un abbraccio reussine e monitoraggi progesterone post transfer 6142 reussine e monitoraggi progesterone post transfer 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





reussine e monitoraggi progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: reussine e monitoraggi progesterone post transfer   reussine e monitoraggi progesterone post transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
reussine e monitoraggi progesterone post transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» terapia post transfer progesterone
» Monitoraggi post clomid
» valora estradiolo e progesterone post transfer
» Dosaggi estradiolo e progesterone nel post transfer
» CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: