Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non l'avevo scritto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non l'avevo scritto

Andare in basso 
+62
ballerina84
Vita77
laci81
COCCOLINA85
Mony75
Silk
prisci81
pitu
cucciolona
valegiac
Pesciolina763
enanna63
Samu40
serenena
aurora
extreme38
mammachioccia
uculele1
barbamamma
MarinaJad
Aika
lallina72
pricchiola
Pina Armillotta
Emma2
Impasse
nina 73
Violet
Luce613
ffederika
Cinia
Lalla
jolaluca
karinhoek
Bibbi
ciocco-latino
vanna84
mongy
momy
camilla80
anymanu
Cla
saròmamma
Animablu
iolanda
fabia 66
luna69
iomamma
Kate
MARETTINA80
ioete
cocochanel
honeystars
morena
psicofata
jellyfishui
Beata Irena
spike
laura02
Macry79
miao71
melinda477
66 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non l'avevo scritto Empty
MessaggioTitolo: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto EmptyVen 19 Ott 2012, 17:10

sul forum perchè volevo vivermi il tentativo in solitudine, abbiamo riprovato con embrio e le beta di oggi uguali a 1 sentenziano il mio ulteriore fallimento..
gli embrioni sempre bellissimi, endometrio a 10, una terapia post transfer con tutto e di piu ma nulla..
io non so piu cosa dire..gli esami li ho fatti tutti..mi manca solo di farmi aprire la pancia per vedere cosa ho in questo utero di merda..
scusate...manco riesco a buttare fuori le lacrime, sono inebetita, straziata e questo è un incubo..la mia vita è un incubo..
vi voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

non l'avevo scritto Empty
MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto EmptyVen 19 Ott 2012, 17:23

Mi dispiace tantissimo, Meli Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
E' così ingiusto e incomprensibile... So che in questo momento ti sembra impossibile riuscire a realizzare il tuo sogno e qualsiasi parola di conforto forse è inutile. Adesso c'è solo tanta rabbia, smarrimento e tanta delusione, che non ti permettono di vedere la minima luce di speranza. Però, Meli, ormai ho capito che veramente per riuscire ad avere un bimbo occorra tanta tanta fortuna. Noi possiamo fare miliardi di esami, possiamo creare le condizioni ottimali per accogliere il nostro futuro bimbo, però ad un certo punto, è la natura che decide... Proprio per questo ti dico, tesoro, di non smettere di crederci, perchè arriverà il momento giusto non l'avevo scritto 769866 Senza neanche stare a pensare a tutto ciò che abbiamo fatto per arrivarci, un giorno succederà non l'avevo scritto 6142 non l'avevo scritto 6142 non l'avevo scritto 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

non l'avevo scritto Empty
MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto EmptyVen 19 Ott 2012, 17:23

Mi spiace tantissimo Melinda .... ma una ragione dovrà pur esserci ... non ci credo e non esista.

Per non sembrare stupida non dico nulla perchè non ho parole ma ti abbraccio tanto non l'avevo scritto 6142 non l'avevo scritto 6142 non l'avevo scritto 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

non l'avevo scritto Empty
MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto EmptyVen 19 Ott 2012, 17:25

E che ca....o!
Sono arrabbiata! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Mi dispiace infinitamente.
Quanto vorrei poterti stringere in questo momento.
non l'avevo scritto 6142 non l'avevo scritto 6142
Quanto vorrei essere veramente una fatina che con la propria bacchetta magica cambia le sorti!
Un abbraccio sincero.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

non l'avevo scritto Empty
MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto EmptyVen 19 Ott 2012, 17:30

ti ho pensata tanto in questi giorni e soprattutto questa mattina. avrei tanto voluto esultare e festeggiare finalmente con te. sei una persona dolcissima che si merita davvero tanto, e non poter far niente per aiutarti mi fa sentire davvero impotente.
ti voglio un mondo di bene
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

non l'avevo scritto Empty
MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto EmptyVen 19 Ott 2012, 17:41

non l'avevo scritto 6142 non l'avevo scritto 6142 non l'avevo scritto 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

non l'avevo scritto Empty
MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto EmptyVen 19 Ott 2012, 17:43

Melinda mi dispiace così tanto,
vorrei trovare le parole per alleviare
un poco la rabbia enorme che stai provando.
Spero con tutto il cuore che tutto quello
che stai vivendo cambi e si trasformi nella tua
felicità più grande.
Sei una persona speciale, ti prego non essere
arrabbiata con te stessa e con il tuo corpo.

ti abbraccio e ti tengo nei miei pensieri
non l'avevo scritto 6142 non l'avevo scritto 6142 non l'avevo scritto 6142
non l'avevo scritto 769866 non l'avevo scritto 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

non l'avevo scritto Empty
MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto EmptyVen 19 Ott 2012, 17:47

Sai Melinda, sono in difficoltà nel rispondere al tuo post, potrei anche non farlo, è vero...ma mi fa male sapere che il tuo ennesimo tentativo non è andato a buon fine... sono in difficoltà perchè appartengo a quella cerchia di "elette" a cui è andata bene al primo tentativo... che differenza c'è tra me e te? assolutamente nessuna, solo una grandissima botta di fortuna e credimi che, nonostante la mia fortuna, non riesco a non starci male ogni volta che leggo di un negativo... mi fa incazzare che ci sia questa profondissima ingiustizia, mi fa incazzare che ad alcune (troppe) sia negata la gioia di realizzare una cosa che dovrebbe essere naturalissima... a volte senza un perchè... ti abbraccio Melinda, spero che ti arrivi tutto il mio affetto
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

non l'avevo scritto Empty
MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto EmptyVen 19 Ott 2012, 17:48

Hai ragione a sentirti straziata.. È' un incubo e le lacrime arriveranno, anche quelle.. Una come me dovrebbe dirti che un giorno ce la farai, perché' per me e' stato così' ma non lo dico e non lo dirò' perché' so che non mi crederesti e giustamente ti arrabbieresti anche.
La vita e' un incubo, a volte.. Questo e' il momento del dolore e prova a viverlo fino a quando non si consumerà' e lasciera' spazio ad altro.. Ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

non l'avevo scritto Empty
MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto EmptyVen 19 Ott 2012, 17:51

Un abbraccio forte Melinda.

Ogni tentativo fallito strazia il cuore, lo so bene.

Arriverà anche il tuo momento prima o poi, coraggio...


non l'avevo scritto 6142
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

non l'avevo scritto Empty
MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto EmptyVen 19 Ott 2012, 17:56

Melinda mi dispiace tantissimo! Non è giusto ! Non so cosa altro aggiungere perché anch'io come te non sono tanto fortunata! Anzi io mi sento sfigatissima
È solo fortuna ! Ti abbraccio e mi raccomando non mollare! non l'avevo scritto 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non l'avevo scritto Empty
MessaggioTitolo: ti dico solo   non l'avevo scritto EmptyVen 19 Ott 2012, 17:59

che ti voglio tanto bene, vorrei essere lì per alleviare almeno un pò la tua sofferenza, anche solo per stare lì in silenzio a tenerti la mano e a guardare entrambe il vuoto.........

meli oggi va maledettamente così........
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

non l'avevo scritto Empty
MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto EmptyVen 19 Ott 2012, 18:02

quoto psicofata in quanto son anchio in "quel cerchio", ma cio non toglie che provo tristezza ogni qual volta che una voi non celha fatta,soprattutto dopo vari tentativi. ti abbraccio,con la speranza che non mollerai. non l'avevo scritto 6142 non l'avevo scritto 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

non l'avevo scritto Empty
MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto EmptyVen 19 Ott 2012, 18:02

Dal tuo silenzio desumevo che stessi già intraprendendo il tentativo. Non so veramente cosa dire per tentare di consolarti almeno un po', vorrei trovare parole di conforto, ma non ci riesco. Mi dispiace immensamente.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

non l'avevo scritto Empty
MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto EmptyVen 19 Ott 2012, 18:08

Meli sentirti così mi strazia il cuore, sapere questa cosa mi strazia il cuore. La vita è ingiusta e inspiegabile...non si può trovare un motivo a tutto questo dolore! Vorrei che ci fosse qualcosa per fari sentire meglio ma so che adesso impossibile, le parole sono inutili.

meli ti sono vicina e ti abbraccio e sono incazzata!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

non l'avevo scritto Empty
MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto EmptyVen 19 Ott 2012, 18:10

mi dispiace mi dispiace mi dispiace, non so cos'altro dire, vorrei avere da voi fatine solo belle notizie e invece purtroppo ci sono anche quelle meno belle, comunque concordo con macry una ragione ci deve essere quini se posso consigliarti adesso prenditi del tempo per riprenderti e poi prima di riprovarci fai degli altri accertamenti più specifici per arrivare in fondo alla faccenda, così poi ci potrai riprovare più serena.
per ora ti abbraccio e ti sono vicina.
non l'avevo scritto 6142 non l'avevo scritto 6142 non l'avevo scritto 6142 non l'avevo scritto 6142 non l'avevo scritto 769866
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

non l'avevo scritto Empty
MessaggioTitolo: non l'avevo   non l'avevo scritto EmptyVen 19 Ott 2012, 18:21

non l'avevo scritto 6142 non l'avevo scritto 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non l'avevo scritto Empty
MessaggioTitolo: vi dico solo grazie   non l'avevo scritto EmptyVen 19 Ott 2012, 18:43

per fortuna sono riuscita a piangere..che poi era piu un urlare disperata nel letto con mio marito..urlavo e piangevo come una bambina e avrei voluto tanto essere piccola e avere vicino qualcuno che mi dicesse andrà tutto bene..tutto bene..
il dolore adesso che ho nel cuore mi da un dolore fisico, mi scoppia il cuore da tanta sofferenza..
approfondirò sicuramente ma ho fatto e rifatto esami, l'istero 3 volte e l'utero è perfetto, la biopsia 3 volte e l'endometrio non ha nulla...anticorpi fatti e rifatti sono tutti negativi..ripeto mi manca la laparo di farmi aprire la pancia!
per ora voglio solo fermarmi, abbiamo anche speso tantissimi soldi e anche questi adesso pesano...
ho paura davvero che non avrò mai questa fortuna, non sono mai nel 50% fortunato!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

non l'avevo scritto Empty
MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto EmptyVen 19 Ott 2012, 18:56

non l'avevo scritto 769866 non l'avevo scritto 769866 non l'avevo scritto 769866
non l'avevo scritto 6142 non l'avevo scritto 6142 non l'avevo scritto 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

non l'avevo scritto Empty
MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto EmptyVen 19 Ott 2012, 19:08

Meli...non ho parole.
Sono arrabbiata.
Ho un groppo in gola e tanta impotenza.
Ti posso mandare solo un abbraccio, sincero e di cuore. non l'avevo scritto 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

non l'avevo scritto Empty
MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto EmptyVen 19 Ott 2012, 19:29

Sono incazzata per te....un abbraccio immenso. non l'avevo scritto 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

non l'avevo scritto Empty
MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto EmptyVen 19 Ott 2012, 19:29

non l'avevo scritto 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

non l'avevo scritto Empty
MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto EmptyVen 19 Ott 2012, 19:29

é ingiusto voi vi meritate di essere felici!!!!!!!!!!!!!
Hai ragione a dire che ti hanno ribaltata come un calzino tante volte e non c'è nulla!!!!!!!
Ca.... non puo' andare sempre così!!!!!!!
Ho vissuto con te questo pt ed il tuo dolore è anche mio!!!!!!! non l'avevo scritto 6142 non l'avevo scritto 6142 non l'avevo scritto 6142 non l'avevo scritto 6142 non l'avevo scritto 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

non l'avevo scritto Empty
MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto EmptyVen 19 Ott 2012, 19:35

porca miseria melinda come mi dispiace, queste parole mi fanno piangere,perchè provo a capire come ti senti in questo momento.no non è proprio giusto.. ti sono vicina
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

non l'avevo scritto Empty
MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto EmptyVen 19 Ott 2012, 20:01

La rabbia che provo in questo momento è talmente grande ed immensa che mi riempie l'anima.
Conosco il tuo dolore e sai che lo vivo con te, perché sei parte di me e mai ti lascerò sola.
Ti sento urlare e urlo anch'io. Sei stata il mio pensiero tutto il giorno ed anche questa notte.
Non so cosa darei per poterti rendere felice,ma non ne ho il potere perché se potessi questo dolore scomparirebbe un attimo.
Squilla appena te la senti che così ti chiamo.
Ti voglio un bene immenso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non l'avevo scritto Empty
MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non l'avevo scritto
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ci siamo quasi...vi chiedo ancora qualche info
» Ma Elly? Notizie? Qualcuno ha notizie?
» chi ha sofferto o soffre di attacchi di panico...
» Pipelle e candida
» aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: