Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia

Andare in basso 
+10
iolanda
ciocco-latino
violav
Animablu
miao71
extreme38
vitamia
luna69
fabia 66
nuovavita
14 partecipanti
AutoreMessaggio
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia Empty
MessaggioTitolo: Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia   Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia EmptyVen 19 Ott 2012, 22:08

Come sono amareggiata, come vi capisco adesso.....come amara la realtà da accettare......

Mio marito sta fuori per lavoro sono sola a casa.....oggi mi ha chiamato troppe volte ed io che dentro di me sentivo già tutto....gli dicevo è troppo presto per sapere i risultati.....ti faccio sapere io...ragazze avrei voluto dare vita alla sua speranza che come una fiaccola accende il mio cammino....ma mi sentivo inerme, ancora una volta ho accettato la sconfitta mia personale ...ancora una volta ho fatto accettare la mia sconfitta nella vita di altre persone......ancora una volta ho capito che che i sogni sono un dono dal cielo e quando arriverà sarà soltanton un regalo speciale che la vita ci vorrà dare ........ho l'impressione che da parte mia non ci deve essere alcuna volontà ogni mio desiderio si ritorce contro .

Scusatemi son che non devo parlare cosi chiedo perdono.......ma questa sera e dura
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia Empty
MessaggioTitolo: questa   Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia EmptyVen 19 Ott 2012, 22:17

ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia   Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia EmptyVen 19 Ott 2012, 22:21

sei tra amiche e non devi chiedere perdono per un tuo stato d'animo, se stasera ti senti così è giusto tiarlo fuori ti servirà per sentirti meglio, rimani attaccata a quella, anche se flebile speranza e non lasciarla mai e quella che ci spinge ad andare oltre, oltra la sofferenza di quel negativo che ci perseguita per andare verso a lpositivo di domani, ma stasera amica mia fermati e metabolizza il tuo stato d'animo e poi vai a letto pensando che stasera è giaà passata e domani è un'altro giorno e sarà certamente meglio di oggi.
ti sono vicina
Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia 6142 Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia 769866 Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia 6142 Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia 769866
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia Empty
MessaggioTitolo: questa sera strada per un sogno mi fa compagmia   Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia EmptyVen 19 Ott 2012, 22:25

nuovavita ha scritto:
Come sono amareggiata, come vi capisco adesso.....come amara la realtà da accettare......

Mio marito sta fuori per lavoro sono sola a casa.....oggi mi ha chiamato troppe volte ed io che dentro di me sentivo già tutto....gli dicevo è troppo presto per sapere i risultati.....ti faccio sapere io...ragazze avrei voluto dare vita alla sua speranza che come una fiaccola accende il mio cammino....ma mi sentivo inerme, ancora una volta ho accettato la sconfitta mia personale ...ancora una volta ho fatto accettare la mia sconfitta nella vita di altre persone......ancora una volta ho capito che che i sogni sono un dono dal cielo e quando arriverà sarà soltanton un regalo speciale che la vita ci vorrà dare ........ho l'impressione che da parte mia non ci deve essere alcuna volontà ogni mio desiderio si ritorce contro .

Scusatemi son che non devo parlare cosi chiedo perdono.......ma questa sera e dura

Non chidere perdono, qua siamo tutte amiche e ci capiamo....
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia   Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia EmptyVen 19 Ott 2012, 22:30

Immagino come ti senti...fa malissimo...ci siamo passate tutte...!!! Sii forte e non demoerdere mai! Ti abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia   Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia EmptyVen 19 Ott 2012, 22:44

Mi dispiace tanto... Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia 6142 Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia 6142 Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia 6142 Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia 6142
Noi ti capiamo e ti sosteniamo sempre, cara. Adesso è molto difficile vivere questi momenti, ma, credimi, si supera tutto e si va sempre avanti, ci si rialza con energie rinnovate Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia   Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia EmptyVen 19 Ott 2012, 23:40

Sfogati pure, ne hai tutti i diritti.... Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia 6142
Tu parli di sconfitta ma io non la vedo cosi', hai perso una battaglia e non la guerra, la sconfitta e' non iniziare mai questa strada. So come ti senti perche' ci sono passata come vi siamo passate quasi tutte e capisco il tuo dolore. Da quando sono su questo forum ho anche un altro punto di vista: vedo il dolore dall'esterno per i negativi non miei e sai cosa ho notato? Quando ho vissuto i miei test negativi mi sentivo sfigata, inferiore al resto del mondo, non meritevole di nulla...insomma una merda umana! Poi approdo qui' e dietro ogni negativo e sopratutto dietro ogni cuoricino che smette all'improvviso di battere vedo donne coraggiose, donne che cadono e si rialzano piu' forti e determinate di prima, vedo determinazione fuori dal comune, vedo speranze sopite che si riaccendono pian pianino fino a bruciare....non ho mai visto sfiga o sconfitta, quelle sono etichette che appioppo solo a me stessa, ma non sono la verita'.
Adesso e' il momento peggiore ed e' cosi' che lo devi vivere, poi tutto questo passera' e ricomincerai a sognare. Il tuo bel nick mi sembra una promessa.
Ti sono vicina e ti abbraccio Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia 6142
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia   Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia EmptySab 20 Ott 2012, 00:00

...un abbraccio forte forte cara Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia 6142 Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia   Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia EmptySab 20 Ott 2012, 10:24

mi spiace tanto cara , ti Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia 6142 forte
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia   Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia EmptySab 20 Ott 2012, 10:42

cara Nuovavita, come ti senti oggi?
Quoto in pieno Animablu...
Datti il tempo di metabolizzare e di vedere con i giusti occhi questo momento..soprattutto non pretendere troppo da te stessa e dal tuo cuore ferito, pian piano riacquisterai le forze e l'entusiasmo necessari per riprendere, forza Nuovavita! Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia 806920 Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia   Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia EmptySab 20 Ott 2012, 10:55

Quoto animablu...hai perso una battaglia e non la guerra... Capisco il tuo dolore e ti sono vicina... :serenata: Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia   Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia EmptySab 20 Ott 2012, 10:55

Quoto animablu...hai perso una battaglia e non la guerra... Capisco il tuo dolore e ti sono vicina... Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia   Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia EmptySab 20 Ott 2012, 21:36

un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia   Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia EmptySab 20 Ott 2012, 21:58

Hai fatto benissimo ad esprimere il tuo stato d'animo qui,ti siamo tutte vicine e desideriamo vederti combattiva.anche se oggi è nera vedrai che ti sveglierai un giorno più forte di prima pronta a continuare la tua strada. Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia 6142

siamo con tèèèèèèèèèèè Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia 769866
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia   Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia EmptyDom 21 Ott 2012, 00:01

Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia 6142 Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia 769866 Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia 6142 Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia 769866 Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia 6142 Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia   Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per adesso questa è la mia strada per un sogno...
» CIAO... DA OGGI SU QUESTA STRADA PER UN SOGNO CI SIAMO ANCHE NOI..
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» Il mio passatempo per questa sera...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: