Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per Cla...un pensiero speciale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 per Cla...un pensiero speciale

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

per Cla...un pensiero speciale Empty
MessaggioTitolo: per Cla...un pensiero speciale   per Cla...un pensiero speciale EmptySab 20 Ott 2012, 14:55

Oggi è un giorno importante.
Aspetto tue notizie appena potrai
Ti penso ti penso ti penso!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

per Cla...un pensiero speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: per Cla...un pensiero speciale   per Cla...un pensiero speciale EmptySab 20 Ott 2012, 14:58

A che punto e' Cla? Oggi aveva le beta??
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

per Cla...un pensiero speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: per Cla...un pensiero speciale   per Cla...un pensiero speciale EmptySab 20 Ott 2012, 15:31

Iolanda....sei un tesoro!!!!!!!!!!!
Grazie anche a te Violet!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

per Cla...un pensiero speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: per Cla...un pensiero speciale   per Cla...un pensiero speciale EmptySab 20 Ott 2012, 15:46

Questa notizia mi ha risollevato il morale dopo la tristezza per un'altra fatina...
Sono davvero felice!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

per Cla...un pensiero speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: per Cla...un pensiero speciale   per Cla...un pensiero speciale EmptySab 20 Ott 2012, 15:53

iolanda ha scritto:
Questa notizia mi ha risollevato il morale dopo la tristezza per un'altra fatina...
Sono davvero felice!!! cheers cheers cheers cheers
Già avrei tanto voluto festeggiare con lei!!!!!!!
Non è giusto.....
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

per Cla...un pensiero speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: per Cla...un pensiero speciale   per Cla...un pensiero speciale EmptySab 20 Ott 2012, 16:00

Siamo in tante qui..molte accomunate da storie simili, altre per cui soffri di più perchè osservi che la vita si accanisce..
Evidentemente non è ancora il suo momento, ma i tuoi 800 motivi sono un motivo in più per sostenerla ancora e per darle speranza..ci voglio credere!
Cla, tesorino,ancora congratulazioni e te al maritino! flower
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

per Cla...un pensiero speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: per Cla...un pensiero speciale   per Cla...un pensiero speciale EmptySab 20 Ott 2012, 16:22

ragazze, stavo per aprire un post con le vostre stesse riflessioni... Cla, ho visto il bellissimo numerone (che tanto mi ricorda il mio... 816), ma non ho potuto fare a meno di provare una grande amarezza perchè giusto ieri riflettevo e mi intristivo pensando ai recenti negativi... tutto questo non è giusto, ma il tuo positivo, cara Cla, deve essere motivo di forza e coraggio per tutte le fatine che ancora lottano! Te lo sei meritato finalmente! e se lo meritano tutte! Goditi questa felicità! un grande abbraccio

paola
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

per Cla...un pensiero speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: per Cla...un pensiero speciale   per Cla...un pensiero speciale EmptySab 20 Ott 2012, 18:06

vi voglio bene ragazze

per Cla...un pensiero speciale 6142 per Cla...un pensiero speciale 6142 per Cla...un pensiero speciale 769866 per Cla...un pensiero speciale 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per Cla...un pensiero speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: per Cla...un pensiero speciale   per Cla...un pensiero speciale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per Cla...un pensiero speciale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UNA DEDICA SPECIALE....
» Una "faccina" speciale
» Una fata speciale...
» una giornata speciale...
» un ringraziamento speciale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: