Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire

Andare in basso 
+39
befy70
Bibbi
emma71
laura02
Violet
jellyfishui
Satine
Linda
serenena
violav
Cla
jolaluca
barbamamma
momy
Cinia
Impasse
ciocco-latino
nina 73
Luce613
ffederika
psicofata
pitu
iolanda
nuovavita
anymanu
cocochanel
miao71
vitamia
Emma2
Animablu
antonio&giovanna
uculele1
fabia 66
luna69
arianna19782
cucciolona
mongy
Macry79
JOSEPHINE1167
43 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Empty
MessaggioTitolo: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire EmptyLun 22 Ott 2012, 16:12

Mie care sorelline ora ho bisogno mille volte in piu' delle vostre coccole perchè dovranno asciugare anche le mie lagrime che stamane son sgorgate dai miei occhi!
nn piace vedermi triste, senza sorriso ma da quando mi son sposata nn sono mai riuscita + a sorridere con il cuore ... c'è una batosta dietro un'altra
purtroppo nn è andata per nulla 0 negativo dopo il transfer dei congelati in ovodonazione .....
la prima volta e' finita in aborto e adesso x nulla partita .. finalmente ci siamo liberate di questa donatrice che ci ha portato sfiga
la Iamma è dispiaciuta ma la terapia ha detto che era ottimissima tant'è che il ciclo ancora oggi al 12 pt nn mi è arrivato e anche lei mi ha detto di nn rifare estradiolo e progesterone sarebbero soldi inutili.. se nn avessi assorbito bene il progesterone e nè l'estradiolo mi sarebbe arrivato prima il ciclo
ha detto che gli embrioni avranno avuto alterazioni cromosomiche.....
che sfiga sono davvero sfortunatissima io.....
NN so che fare.....
Mio marito molto + silenzioso di me... lui trattiene dentro e nn avevo il coraggio di dirglielo... gli ho preparato anche un bel pranzetto e poi l'ho abbracciato.....
lui mi ha poi detto che ha pensato di fermarsi e a me è crollato il mondo ma poi so che si riparte pero' anche se stavolta sento che sara' + dura delle altre volte... fare sempre tutto io come prima iniziativa senza di lui che invece ti dice quando ripartiamo? è + dura... nn vorrebbe che poi kissa' tra quanti anni un bimbo avrebbe dei genitori troppo grandi ma io gli ho anche detto che tra un po' girera' la ruota o no...
io a novembre compio 45 anni e so già che avevo immaginato un compleanno diverso ma io vi chiedo... dopo tanti sforzi... tanti soldi spesi, sacrifici, stress, mica è il caso fermarsi adesso? ci si sentirebbe ancora peggio io credo e poi ora mi manca l'orario di tutte quelle medicine... il prontogest alle 19,00.. che brutto vivere senza il sogno che ci fa compagnia..
potrebbe essere colpa degli spermatozoi e quindi l'embrione è + debole?
scusate tutte queste notizie ma scrivo senza pensare.....
io sin ora ho annullato la mia vita per questo sogno credetemi e quindi ora quando riparto.. ched evo fare.....?
un abbraccio..
Mica sapete se a Malaga fanno la diagnosi preimpianto?? solo con quella si potrebbe sapere di alterazioni cromosomiche dell'embrione?

Volevo anche chiedervi che a questo punto è inutile anche cambiare centro giusto? tanto alla Rincon i loro risultati ce l'hanno esatto..
nn so che fare
che pensare
stamane mi son augurata di morire..................... ma poi essendo una donna tanto forte sto' già guardando al futuro ma perchè ma perchè...

avete Razz qualche consiglio da darmi??
avevo fatto il graffietto anche ... tutto era ok..
boooooooo Razz Razz Razz Razz

asciugate le mie lagrime e datemi una carezza
dato un motivo per ripartire
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire EmptyLun 22 Ott 2012, 16:14

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire EmptyLun 22 Ott 2012, 16:14

jo..............non ho parole.....un grande abbraccio..... CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 6142
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire EmptyLun 22 Ott 2012, 16:20

mi dispiace tanto ma vedrai che il tuo cuore ti dirà quando sarà il momento giusto di riprovare, vorrei dirti di più ma non trovo le parole giuste CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire EmptyLun 22 Ott 2012, 16:25

GRAZIE A TUTTE..
IL MIO CUORE PIANGE
Torna in alto Andare in basso
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire EmptyLun 22 Ott 2012, 16:27

ciao cara.non ci conosciamo perchè io leggo spesso e scrivo poco..non sempre riesco a collegarmi ma conto di diventare prestissimo una di voi
ho seguito la tua storia e mi dispiace, mi dispiace tantissimo per quello che stai passando.....
l'unico consiglio che mi sento di darti è di riprovare e di valutare la doppia donazione, se il tuo partner e' d'accordo e Martinez pure, insomma, tenta il tutto per tutto! magari è un problema di seme........
posso pero' dirti che tante hanno dovuto fare 2/3 tentativi di eterologa prima di riuscirci, non è vero che la maggioranza ce la fa alla prima....................
la diagnosi pre impianto è molto costosa e ci vogliono tanti ovetti in partenza (non 4/5 come a Malaga), prova a sentire cosa dice la Iammarrone ma mi sa che non te la consiglia......

spero che tu riesca a ritrovare la forza di partire ma gia' dalle tue parole si sente che è cosi'

sul centro non posso aiutarti molto, i negativi e i positivi ci sono ovunque, io so che il rincon è molto quotato e che anche una mia cara amica li' ce l'ha fatta........pero' devi sentire tu cio' che è meglio per voi......parlano bene anche della rep ceca........e costa un pochino meno

ti abbraccio!!!!!!
CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire EmptyLun 22 Ott 2012, 16:28

tesoro mio sentirti cosi giù mi fa davvero tanto male e sapere che non ci sono parole che io possa dire per farti stare meglio mi fa stare ancora peggio.
so perfettamente che è dura ma come dico sempre io noi siamo donne forti, il signore ci ha dotatevdi una forza davvero speciale se riusciamgo ad affrntare tutto questo e a riuscire a rialzarci ogni sacrosanta volta.
se io sono stata capace di rialzarmi dopo aver perso il mio prezioso angelo perchè non dovresti riuscirci anche tu.
io ho 43 anni ed ho deciso di riprovarci e non so come andrà, e probabilmente a novembre sarete voi ad dover asciugare le mie lacrime, ma questo non mi impedisce di crederci ancora, chi vivrà vedrà.
per la mia esperienza ti consiglio di non cambiare centro, ormai li conosci tutti e sai con chi parlare o a chi rivolgerti, magari l'analisi egli embriono potrebbe essere una soluzione io mi informerei in merito.
adesso per te è il momento del dolore e dei viverlo fino in fondo, piangi tutte le tue lacrime, tira fuori tutto quello che hai dentro e poi rialzati e ricomincia a combattere e non preoccuparti che al momento opportuno tuo marito ti sarà accanto come ci è sempre stato, se vede la tua determinazione ti seguirà così come ha sempre fatto anche il mio, credimi so che è così.
per adesso ti stringo forte forte e ti sono vicina.
CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 769866 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 769866


Ultima modifica di luna69 il Lun 22 Ott 2012, 16:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Empty
MessaggioTitolo: che sconforto   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire EmptyLun 22 Ott 2012, 16:28

Non pensare neanche un momento alla morte, noi donne della Pma siamo cazzute ed andiamo avanti e te lo dico io che anche oggi ho avuto beta inf a 1 . Quindi oggi e domani ci piangiamo addosso e da dopodomani si parte con il piano B . Anche io avevo dosato prog ed estra e vanno bene.Anche io graffietto, quindi sarà altrove il problema,dove non lo so, ho già messo in moto la mia ginec.
indi per cui ti abbraccio forte forte ... CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 769866 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 769866
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire EmptyLun 22 Ott 2012, 16:41

ma chi è la tua gine? anche tu alla rincon e dove andrai ora?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire EmptyLun 22 Ott 2012, 16:51

Mi spiace tanto No
Non so quanti tentativi hai fatto in questa clinica...ma io dopo 3/4 negativi...forse cambierei
Per quanto riguarda l'età non sono daccordo con te e tuo marito,45 anni non sono tantissimi Wink
Orami al giorno d'oggi è quasi la normalità!!!
I figli percepiscono l'amore e il desiderio di averli..non i capelli bianchi Wink

rori
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Empty
MessaggioTitolo: che sconforto   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire EmptyLun 22 Ott 2012, 16:53

ti ho risposto con un messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire EmptyLun 22 Ott 2012, 17:01

Non so che dire. Davanti ad un negativo ci sono poche parole.
Quello che posso dirti io riguarda la diagnosi sull'embrione. Servono tanti ovetti e tanti embrioni perchè per fare la pdg gli embrioni devono arrivare in quinta giornata e devono superare la biopsia. Oltre a ciò è un esame molto costoso. Io ci penserei bene prima di farla, piuttosto opterei per una doppia donazione.
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire EmptyLun 22 Ott 2012, 17:12

cara josephine mai e poi mai avrei voluto leggere tutta questa angoscia, vorrei abbracciarti davvero e asciugarti le lacrime accarezzandoti, ma è anche vero che dalle tue parole percepisco già la voglia di ripartire, lascia perdere il fattore età siamo più o meno tutte coetanee, forza cara josephine deve girare la ruota prima o poi!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire EmptyLun 22 Ott 2012, 17:19

Come di dispiace.... CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 6142
Ora e' giusto e normale che se ti va di piangere tu lo faccia, il tuo sorriso ritornera' e con quello la grinta per riprovarci! Non pensare all'eta', ha ragione Rori!
Ti abbraccio tanto
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire EmptyLun 22 Ott 2012, 17:26

Josephine, mi dispiace tantissimo..: ((((

Adesso è presto fare congetture, sopratutto vorrei darti un consiglio ( anche se comprendo ,non richiesto) ma a me è servito
per andare avanti in mezzo alla nebbia...
NON ANNULLARTI per la PMA.

Capisco che in fondo questo è l'obiettivo principale di ognuna di noi..non saremmo qui a condividere le noste gioie ed i nostri drammi.
Ma non permettere che tutto questo annulli la tua vita. E' unica. E' preziosa e devi buttartici dentro con amore e passione, perchè
è quello che hai adesso ed è quello che ti arricchisce giorno per giorno. TUo marito, i tuoi interessi, la tua vita al di la della pma.
Le tue considerazioni sono giuste, tra poco avrai 45 anni, ma qualche anno ce l'hai ancora ( per questo scopo intendo), cerca intaanto di
investire le tue enormi energie su te stessa e tuo marito, i tuoi amici..insomma cerca motivi di serenità per te stessa e i tuoi cari.

Vorrei dirti anche, e questo ancora una volta è la mia inclinazione personale a cambiare tattica quando la solita non è efficace: perchè invece che insistere su RIncon non cambi clinica?
Ti abbraccio
Emma
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Empty
MessaggioTitolo: che sconforto piu' totale. beta 0   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire EmptyLun 22 Ott 2012, 17:29

Nooooo, mi dispiace.
Un abbraccio fortissimo..... non mollare.
Baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire EmptyLun 22 Ott 2012, 17:30

Jo ti ho scritto un mo...
Ti abbraccio tanto e come ti dicevo io punterei sulla donazione di tutti e due i gameti!!!
Cambiare clinica??
Lo farei solo se scegliendo una totale donazione di gameti allora penserei a prendere una strada diversa dalla Rincon anche perchè so di cliniche che ti danno embrioni di ottima qualità a 650 euro l'uno....
Pero' ammetto che la Rincon è molto affidabile peccato che non facciano embrio adozione!!!!

Dai Jo forza e coraggio siamo forti e riusciremo al di là del fattore età!!! CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 525888
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire EmptyLun 22 Ott 2012, 17:34

Ah jo mi sono dimenticata di dirti questo: mia cugina incinta ha appena passato qualche giorno in ospedale perchè aveva mal di testa. ora venuta a casa tutto ok....e sai cosa mi ha riferito: una Sig.ra di 49 che ha appena partorito una bambina e una di 47 incinta ricoverata per partorire !! !!!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire EmptyLun 22 Ott 2012, 17:42

[quote="rori"]Mi spiace tanto No
Non so quanti tentativi hai fatto in questa clinica...ma io dopo 3/4 negativi...forse cambierei
Per quanto riguarda l'età non sono daccordo con te e tuo marito,45 anni non sono tantissimi Wink
Orami al giorno d'oggi è quasi la normalità!!!
I figli percepiscono l'amore e il desiderio di averli..non i capelli bianchi Wink


mia cara 1 tentativo da fresco e poi aborto e ora con congelati il negativo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire EmptyLun 22 Ott 2012, 17:46

Jo per me dipende solo ormai da una vostra scelta estremamente personale!!!
Se volete fare con il seme di tuo marito e tentare la fortuna allora promuovo a pieno titolo la Rincon
altrimenti....behh,......sai come la penso a tanto meno ci sono tanti embrioni che aspettano una famiglia!!!!
CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 769866 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire EmptyLun 22 Ott 2012, 18:27

Jo mi dispiace tanto Crying or Very sad Come ti hanno consigliato le altre fatine, proverei a considerare la doppia donazione. Io ho deciso così dopo il 2 aborto da ovodonazione... CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire EmptyLun 22 Ott 2012, 18:41

miao71 ha scritto:
Jo mi dispiace tanto Crying or Very sad Come ti hanno consigliato le altre fatine, proverei a considerare la doppia donazione. Io ho deciso così dopo il 2 aborto da ovodonazione... CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 6142

E TI E' ANDATA BENE?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire EmptyLun 22 Ott 2012, 18:51

JOSEPHINE1167 ha scritto:
miao71 ha scritto:
Jo mi dispiace tanto Crying or Very sad Come ti hanno consigliato le altre fatine, proverei a considerare la doppia donazione. Io ho deciso così dopo il 2 aborto da ovodonazione... CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 6142

E TI E' ANDATA BENE?
Farò il transfer a dicembre, al Gennet di Praga... Speriamo in bene! Purtroppo ho capito cara Jo che occorre veramente la famosa botta di c..... Ma son convinta che prima o poi ce la facciamo, se non ci rassegniamo CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 769866
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire EmptyLun 22 Ott 2012, 19:27

Mi dispiace molto Jo. ma non mollare!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire EmptyLun 22 Ott 2012, 19:33

noooooooooooooooooooooooooo jose mi dispiace davvero tantissimo, speravo in un finale diverso questa volta. ma già ti vedo decisa a ricominciare. non mollare arriverà anche il tuo momento..ti CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire 6142 fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» un motivo per ripartire ...
» dubbio su motivo negativo
» non c'è motivo per cui non dovrebbe andare
» Ritardo senza motivo: vi è capitato?
» Che sconforto....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: