Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!! Empty
MessaggioTitolo: vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!!   vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!! EmptyMar 23 Ott 2012, 17:03

il procreatec mi ha detto di farla.. so che la rosolia è pericolosa x le donne gravide... ma io che ho tempo x intentare un gravidanza.. vorrei farmela per stare tranquilla ma ho paura.. sapete se ci sono controindicazioni per gli adulti che si vaccinano...HO PAURAAAAAAAAAAAA Shocked Shocked Embarassed
GRAZIE FATINE MERAVOGLIOSEEEE
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!!   vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!! EmptyMar 23 Ott 2012, 17:14

Fossi in te la farei subito! Poi so che non puoi iniziare la ricerca per qualche mese, ma pazienza!
Non farti spaventare da un vaccino, il rischio che corri e che faresti correre al bambino e' molto grande.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!! Empty
MessaggioTitolo: grazie   vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!! EmptyMar 23 Ott 2012, 17:20

si infatti anche se il centro dice che dopo un mese potrei già fare l ovo io riuscirei a fare anche il richiamo dopo 3 mesi e farne passare qlche altro visto che dovrei inziare ad agosto 2013.. ma sapete come si fa? vado all asl cosi senza una richiesta senza nulla????
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!!   vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!! EmptyMar 23 Ott 2012, 18:05

Non saprei. Prova a chiedere al medico di base.
vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!!   vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!! EmptyMer 24 Ott 2012, 11:06

paolettasaponetta ha scritto:
il procreatec mi ha detto di farla.. so che la rosolia è pericolosa x le donne gravide... ma io che ho tempo x intentare un gravidanza.. vorrei farmela per stare tranquilla ma ho paura.. sapete se ci sono controindicazioni per gli adulti che si vaccinano...HO PAURAAAAAAAAAAAA Shocked Shocked Embarassed
GRAZIE FATINE MERAVOGLIOSEEEE

io dovetti farla anni fa all'inizio di questo percorso altrimenti nessun ospedale avrebbe iniziato la procedura della PMA, come sai la rosolia è pericolosissima per il feto. L'unica seccatura che dopo tre mesi devi fare il richiamo, quindi giusto sta cosa del tempo tra un vaccino e l'altro, per il resto è semplicemente una punturina...
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!!   vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!! EmptyMer 24 Ott 2012, 11:29

Io la farei subito! vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!!   vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!! EmptyMer 24 Ott 2012, 12:28

Dopo tutto quello che passiamo hai paura di un vaccino?!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!!   vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!! EmptyMer 24 Ott 2012, 12:46

Ciao, volevo tranquillizzarti...
Io l'ho fatta prima del mio primo tentativo di pma e non mi ha portato alcuna conseguenza, effetti indesiderati, niente di niente.
Si, è bene farla perchè è pericoloso se sei in gravidanza...l'unica cosa è che devi aspettare 3 mesi perchè il vaccino sia attivo...
In bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!!   vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vaccinazione
» raffreddore e vaccinazione
» Vaccino rosolia
» la paura apre le porte e cosa trovo?
» Fatto vaccino rosolia!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: