Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consiglio per regalo di battesimo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consiglio per regalo di battesimo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

consiglio per regalo di battesimo Empty
MessaggioTitolo: consiglio per regalo di battesimo   consiglio per regalo di battesimo EmptyMar 15 Giu 2010, 11:56

ciao ragazze,
il mese prossimo una mia amica mi ha invitata al battesimo della sua bimba, ma io cosa le regalo????? Rolling Eyes
quando è nata le ho regalato una cosa che le serviva, ora le ho chiesto se le servisse ancora qualcosa ma ha detto di no!!!!!!! scratch
potreste consigliarmi su un regalino da fare a quel piccolo fagottino tenero? I love you
avrei pensato ad un bel vestitino magari abbino anche le scarpettine, se proprio non trovo altro allora dovrò prendere un braccialetto, anche se cercavo qualcosa di diverso e originale!

aiutino perfavore Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consiglio per regalo di battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per regalo di battesimo   consiglio per regalo di battesimo EmptyMar 15 Giu 2010, 12:02

Vic ha scritto:
ciao ragazze,
il mese prossimo una mia amica mi ha invitata al battesimo della sua bimba, ma io cosa le regalo????? Rolling Eyes
quando è nata le ho regalato una cosa che le serviva, ora le ho chiesto se le servisse ancora qualcosa ma ha detto di no!!!!!!! scratch
potreste consigliarmi su un regalino da fare a quel piccolo fagottino tenero? I love you
avrei pensato ad un bel vestitino magari abbino anche le scarpettine, se proprio non trovo altro allora dovrò prendere un braccialetto, anche se cercavo qualcosa di diverso e originale!

aiutino perfavore Embarassed

Ci sono delle collanine o braccialettini di linee adattissime ai bebè... un pensierino in oro credo sia sempre gradito.. mal che vada da grande lo rivenderà... adesso faccio una ricerca...
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

consiglio per regalo di battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per regalo di battesimo   consiglio per regalo di battesimo EmptyMar 15 Giu 2010, 12:34

Vic anche io credo che un pensierino in oro sia sempre gradito,al battesimo della figlia di una collega le ho regalato un braccialetto di oro e coralli,dicono che porti fortuna al bambino!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consiglio per regalo di battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per regalo di battesimo   consiglio per regalo di battesimo EmptyMar 15 Giu 2010, 12:39

io per il battesimo della figlia della mia amica ho comparato una pietra..un'acquamarina molto bella a forma di goccia(bella grande) che lei potra' usare in futuro per farsi fare un bell'anello. L'idea me l'ha data la mia mamma ...la aveva regalata alla figlia di mia cugina ed era stata tanto gradita.
avevo speso all'incirca 150 euro.
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

consiglio per regalo di battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per regalo di battesimo   consiglio per regalo di battesimo EmptyMar 15 Giu 2010, 13:05

a me piacciono tantissimo le cose della thun
ci sono anche degli angioletti beneaugurali .......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consiglio per regalo di battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per regalo di battesimo   consiglio per regalo di battesimo EmptyMar 15 Giu 2010, 13:16

giusto ili..hai pienamente ragione! anch'io adoro la Thun...ho la casa piena! faresti una splendida figura....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

consiglio per regalo di battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per regalo di battesimo   consiglio per regalo di battesimo EmptyMar 15 Giu 2010, 13:17

Anche secondo me qualcosina della THUN sarebbe carino,altrimenti,dato che arriva l'esate una di quelle piscine gonfiabili,tipo funghetto da neonato,io ad una mia amica ho regalato il seggiolino,quello da attaccare alla sedia,che va' dai 7/8 mesi in su'.............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consiglio per regalo di battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per regalo di battesimo   consiglio per regalo di battesimo EmptyMar 15 Giu 2010, 13:58

flower Un bel braccialettino o catenina che potrà mettere quando sarà più grandicella.........e rimarrà sempre come ricordo Like a Star @ heaven la thun ha delle belle cose....a mè hanno x esempio regalato una lampada da tavolo con un angioletto,molto bella e potrebbe andare bene anche pre la bimba,x la cameretta I love you
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

consiglio per regalo di battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per regalo di battesimo   consiglio per regalo di battesimo EmptyMar 15 Giu 2010, 14:41

GRAZIE RAGAZZE,
penso che prenderò un braccialetto o una collanina!!
ora vedo anche qualcosa della thun....grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio per regalo di battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per regalo di battesimo   consiglio per regalo di battesimo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio per regalo di battesimo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatalismo e fondamentalismo spicciolo
» Domani Battesimo.........
» BATTESIMO NADIA...
» eccomiiiiiiiii appena tornata da bari
» battesimo tra tenerezza e tristezza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: