Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 RIENTRATA DA MALAGA

Andare in basso 
+24
JOSEPHINE1167
Kate
momy
ffederika
zere80
Fatina187
ciocco-latino
pitu
Cla
anymanu
Cinia
befy70
jolaluca
Piccola81
mongy
mare6
enanna63
antonio&giovanna
jellyfishui
uculele1
Violet
laura02
cocochanel
Linda
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA DA MALAGA   RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 EmptyGio 25 Ott 2012, 09:58

Forza Linda cara e forza pinguini....
ai miei purtroppo nn è andata e per il calcolo delle probabilita' a te andra' altrimenti povera clinica se la passera' maluccio......
che giorno hai fatto il transfer?
a me la Iamma fece dosare progesterone e estrad al 2pt e a te a che giorno? e poi mi sono dovuta bucare e ancora il mio sedere mi duole
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA DA MALAGA   RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 EmptyGio 25 Ott 2012, 10:24

Wink Wink Forza Linda sono sicura che questi 2 embrioncini saranno bravissimi.....
buona cova
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA DA MALAGA   RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 EmptyMar 30 Ott 2012, 12:33

Linda come procede la cova??come stai??
Torna in alto Andare in basso
Titti69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Titti69


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.09.12

RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA DA MALAGA   RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 EmptyMar 30 Ott 2012, 12:38

Mi unisco a Simo ... attendiamo tue notizie

RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA DA MALAGA   RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 12:23

Notizie per noi Linda?????????
spero sia un grandioso numero per noi!!
Torna in alto Andare in basso
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA DA MALAGA   RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 12:47

flower RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 6142 flower
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA DA MALAGA   RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 13:28

Come stai, Linda? Come ti sentì? flower
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA DA MALAGA   RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 13:33

Come procede la tua cova cara Linda?
RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 6142 RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 6142 RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA DA MALAGA   RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 16:09

Fatine mie,sono molto demoralizzata,stamattina hoeffettuato un test e degli stick tutto negativo bianco latte...le beta le ho domani ma ho già contattato lagine che mi ha detto sicuramente di fare le beta ma che il test era assolutamente attendibile.Non sopiù cosa fare, sono alquinto tentativo,pensavo che i primi due a siviglia fossero andati male perchè seguita male e invece anche questi tre sono andati malepur essendo seguita bene.A questo punto non so più cosa fare, 5 tentativi in due anni economicamente pesano e non so più dove attingere...tra l'altro indipendentemente dalla bravura di martinez in cui credo anche se a me va male beh non ho proprio più voglia di tornare la...e poi perme èdiventato troppo caro...non socosa fare Embarassed
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ti abbraccio   RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 17:19

uffa cosa mi dici mai cara Linda................
speriamo sempre che le beta facciano il miracolo pero' altrimenti sta clinica sta scadendo davvero!!!
ma tu quanti transfer hai fatto a Malaga?
1 da fresco e 1 da congelati?
io ne ho fatto 1 da fresco a marzo con beta positive ma poi ho abortito e 1 da congelati a ottobre e ho appena avuto le beta negative come saprete....
la scorsa volta anch'io ho dato la colpa alla terapia... troppe cose nn avevo fatto ma cmque le beta le ho avute positive e ora invece ho fatto di tutto.. graffietto.. agopuntura.. terapia al massimo e invece beta = 0 ma dove devo andare adesso?? nn so se andare a Praga o ritornare a malaga
sono sfiduciata e vorrei che qualcuno decidesse per me
ti abbraccio RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA DA MALAGA   RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 17:26

Linda ma hai fatto ovo?? O doppia donazione???
Spero che tu abbia un Po di fiducia nelle beta di domani!
Comunque aspetta a buttar via tutto.....e certo come dico a Jo magari una embrioadozione sarebbe meno costosa e con molte possibilità!!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA DA MALAGA   RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 17:34

JOSEPHINE1167 ha scritto:
uffa cosa mi dici mai cara Linda................
speriamo sempre che le beta facciano il miracolo pero' altrimenti sta clinica sta scadendo davvero!!!
ma tu quanti transfer hai fatto a Malaga?
1 da fresco e 1 da congelati?
io ne ho fatto 1 da fresco a marzo con beta positive ma poi ho abortito e 1 da congelati a ottobre e ho appena avuto le beta negative come saprete....
la scorsa volta anch'io ho dato la colpa alla terapia... troppe cose nn avevo fatto ma cmque le beta le ho avute positive e ora invece ho fatto di tutto.. graffietto.. agopuntura.. terapia al massimo e invece beta = 0 ma dove devo andare adesso?? nn so se andare a Praga o ritornare a malaga
sono sfiduciata e vorrei che qualcuno decidesse per me
ti abbraccio RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 6142

E'il terzo transfer che faccio a Rincon, primo con una donatrice e hoavutobiochimica,ilsecondo negativo eilterzo da congelati negativo.ora hoaltri due congelati ma non andrò a prenderli se hoavuto 2 negativi con questa donatrice e con embrioni classe A comeposso avere fiducia nei due congelati che sono meno belli a detta di Martinez.Io aMalaga non tornoma non perchè nonc redo nella bravura delcentro,èsolo che per me li è chiusa...semmaimi dovessi concedere un'altrapossibilitàandrò forse a Praga.
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA DA MALAGA   RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 17:36

simoale2406 ha scritto:
Linda ma hai fatto ovo?? O doppia donazione???
Spero che tu abbia un Po di fiducia nelle beta di domani!
Comunque aspetta a buttar via tutto.....e certo come dico a Jo magari una embrioadozione sarebbe meno costosa e con molte possibilità!!!

Ho fatto ovo,si lo so che verrebbe a fare meno la doppia donazione solo che non voglio farla perchè a detta di tutti biologi,martinez e medici in italia e poi gli esami parlano chiaro mio marito sta bene, io credo che sia il mio utero a non essere recettivo o come dice la gine gli embrioni sono con dei problemi...edice anche che la responsabilità maggiore la ha l'ovocita...non so sono confusa ora tantissimo
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA DA MALAGA   RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 17:53

Linda cara,
per prima cosa vediamo le beta di domani,
il test può essere attendibile, ma non si sa mai...
Dopo potrai pensare al da farsi.
Purtroppo, nonostante i progressi che la medicina
ha fatto in questo campo, ci sono ancora tantissime
cose che sfuggono al controllo.
Ti abbraccio del mio abbraccio più caldo e
affettuoso e spero che domani le cose vadano
in maniera diversa da come ti aspetti.

RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 6142 RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 6142 RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 6142
RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 769866 RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 769866 RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA DA MALAGA   RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 17:54

Ho aperto un post su malaga e se vuoi puoi trasferire le tue opinioni anche x aiutare tante di noi!!
Io ritenterei con una doppia!!
Magari li a Malaga...
A volte i medici non sono sempre onesti...e comunque farei la frammentazione spermatica al socio!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA DA MALAGA   RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 18:14

simoale2406 ha scritto:
Ho aperto un post su malaga e se vuoi puoi trasferire le tue opinioni anche x aiutare tante di noi!!
Io ritenterei con una doppia!!
Magari li a Malaga...
A volte i medici non sono sempre onesti...e comunque farei la frammentazione spermatica al socio!!


quoto simoale, prima tappa frammentazione spermatica: se ci sono problemi nel socio, passare direttametne ad embrio, ovunque ti pare.

comunque i falsi negativi esistono.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA DA MALAGA   RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 18:55

Linda ha scritto:
simoale2406 ha scritto:
Linda ma hai fatto ovo?? O doppia donazione???
Spero che tu abbia un Po di fiducia nelle beta di domani!
Comunque aspetta a buttar via tutto.....e certo come dico a Jo magari una embrioadozione sarebbe meno costosa e con molte possibilità!!!

Ho fatto ovo,si lo so che verrebbe a fare meno la doppia donazione solo che non voglio farla perchè a detta di tutti biologi,martinez e medici in italia e poi gli esami parlano chiaro mio marito sta bene, io credo che sia il mio utero a non essere recettivo o come dice la gine gli embrioni sono con dei problemi...edice anche che la responsabilità maggiore la ha l'ovocita...non so sono confusa ora tantissimo

scrivi sul post di simo malaga e malaghine ci puo' aiutare tutte magari primadi scrivere tu aspetta a domani
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA DA MALAGA   RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 19:19

simoale2406 ha scritto:
Ho aperto un post su malaga e se vuoi puoi trasferire le tue opinioni anche x aiutare tante di noi!!
Io ritenterei con una doppia!!
Magari li a Malaga...
A volte i medici non sono sempre onesti...e comunque farei la frammentazione spermatica al socio!!


La frammentazione l'ha fatta 8%...èstata fatta 2 volte,oltre a tanti altri esami martest,fisch, spermiogrammi vari...addirittura l'andrologo ha detto sig,ra seme da donatore, non avremmo problemi a fare doppia donazione ma se è veramente la soluzione giusta,mi dispiace non usare ilseme di mio marito se il problema non è lui...cmq faremo altre indagini RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA DA MALAGA   RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 20:21

Linda, spero che domani le beta ti riservino una bellissima sorpresa.. intanto ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA DA MALAGA   RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 20:45

anch'io mi auguro che le beta smentiscano il test di oggi I love you
Mi ricordo che una fatina aveva il test negativo e le beta erano positive (poi andò male lo stesso Embarassed )
Sono d'accordo con te riguardo l'ovo e non l'embrio, se il seme non ha particolari problemi.
Ti dico di tenere duro.. ti penso e comunque io non mi fiderei del test
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA DA MALAGA   RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 21:28

linda speriamo ancora che domani ci sia una sorpresa con le beta ,lo spero davvero per te RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA DA MALAGA   RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 22:56

Lindina mia RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 6142 RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 6142 RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 525888
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA DA MALAGA   RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 23:11

im becco alla RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 310596 cara.
RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 769866 RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 6142 RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 769866 RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA DA MALAGA   RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 08:54

linda oggi il giorno X......

mi raccomando... torna con notizie buone!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 310596 RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 310596 RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 310596 RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 310596 RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 310596 RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIENTRATA DA MALAGA   RIENTRATA DA MALAGA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RIENTRATA DA MALAGA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» rientrata da malaga
» ..rientrata a casa...
» al lavoro sono molto demotivata
» rientrata da reus
» RIENTRATA A CASA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: