Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non so cosa fare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non so cosa fare

Andare in basso 
+11
steste
luna69
zerlina09
spike
psicofata
ioete
antonio&giovanna
Violet
camilla80
sara79
laci81
15 partecipanti
AutoreMessaggio
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

non so cosa fare Empty
MessaggioTitolo: non so cosa fare   non so cosa fare EmptyMer 24 Ott 2012, 13:05

come sapete sono tornata a casa lunedì dall'ospedale e da quel momento sono quasi immobile nel letto..non avevo quasi più perdite mentre prima quando mi sono alzata per andare in bagno ho sentito delle gocce scendere..la mia gine mi ha detto che finchè sono scure posso stare tranquilla ma tranquilla non lo sono proprio, non so se andare al ps o stare a letto tranquilla..datemi un consiglio...
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

non so cosa fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare   non so cosa fare EmptyMer 24 Ott 2012, 13:28

Spero tu non sia a casa da sola, se fossi te sarei già al ps, magari non è niente come dice la gine, ma preferirei stare in un posto più "sicuro"
non so cosa fare 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

non so cosa fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare   non so cosa fare EmptyMer 24 Ott 2012, 14:11

Chiama la gine e senti cosa dice. Quando era successo a me mi avevano sconsigliato di muovermi tutte le volte con le perdite se non abbondanti e Rosso vivo, xé anche i continui spostamenti non fanno bene
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

non so cosa fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare   non so cosa fare EmptyMer 24 Ott 2012, 15:43

Anche a me quando avevo il distacco mi avevano detto di andare in ps solo se erano rosse vive e i effetti le ho avute scure,ma abbondanti, per più di un mese eppure è andato tutto bene. Quando ero in crisi però mandabo un sms alla gine e lei di solito mi imbucava per un'eco il giorno dopo, giusto per stare tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

non so cosa fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare   non so cosa fare EmptyMer 24 Ott 2012, 16:35

ma come sono queste macchie che hai avuto? se sono marroni scuro dipendono ancora dal precedente problema, quando ho avuto il distacco a parte il sangue vivo del giorno del distacco stesso, ho continuato a perdere come un rubinetto rotto c è anche un post da qualche parte, per tornare ad avere le mutandine immacolate c e voluto un bel Po!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non so cosa fare Empty
MessaggioTitolo: immobile a letto   non so cosa fare EmptyMer 24 Ott 2012, 17:43

e poi dni mattina se continuano anche se scure vai al ps......megliouna corsa in più e togliersi i cattivi pensieri che stare a casa col dubbio......e non avere remore a tornare all'ospedale, insomma paghiamo le tasse, abbiamo desiderato questa gravidanza con tutte noi stesse facendo i salti mortali, meglio una cors ain più all'ospedale che poi tenersi i sensi di colpa e le paure che non fanno proprio bene al piccolino!!!!

Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

non so cosa fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare   non so cosa fare EmptyGio 25 Ott 2012, 07:59

Come va oggi Laci?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

non so cosa fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare   non so cosa fare EmptyGio 25 Ott 2012, 09:30

Laci, come stai?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non so cosa fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare   non so cosa fare EmptyGio 25 Ott 2012, 10:18

Come stai?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

non so cosa fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare   non so cosa fare EmptyVen 26 Ott 2012, 23:15

tesoro come va?
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

non so cosa fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare   non so cosa fare EmptySab 27 Ott 2012, 08:47

alla fine ho deciso di andare al ps.. Le perdite diventavano molto abbondanti e rosso scuro..per fortuna tutto ok.lui come al solito beato che se la spassa! Mi hanno fatto una flebo per rilassare la pancia e poi sono tornata a casa..l'ospedale é a due minuti da casa mia uindi ho preferito andare così per essere più tranquilla..tra l'altro ho trovato un bravissimo ginecologo che mi aveva seguito anche quando ero ricoverata e adesso mi farò seguire da lui per il resto della gravidanza che spero diventi un pò più tranquilla..adesso da due giorni sono mummificata a letto e le perdite stanno diminuendo..speriamo!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

non so cosa fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare   non so cosa fare EmptySab 27 Ott 2012, 11:42

bravissima!! hai fatto bene, meglio stare tranquilli in questi casi, io avrei fatto la stessa cosa, capirai ansiosa come sono io ci stazionavo al ps. sono contenta che vada meglio e che hai trovato una buona assistenza, peraltro oggi molto rara.
in becco alla non so cosa fare 310596 e mi raccomandi aggiornaci sempre.
non so cosa fare 6142 non so cosa fare 769866 non so cosa fare 6142
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

non so cosa fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare   non so cosa fare EmptySab 27 Ott 2012, 12:11

ho avuto anche io delle perdite per tutto il periodo del ricovero,
ora sono immobile a letto ma con l'ansia a tremila.
In ospedale, per le perdite scure non mi hanno fatto nulla,
abbiamo solo aspettato che finissero e in effetti con tanto riposo,
la situazione si e' stabilizzata.
Ti consiglio di non muoverti cosi' eviti lo stress non indifferente del ps
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

non so cosa fare Empty
MessaggioTitolo: T   non so cosa fare EmptySab 27 Ott 2012, 12:26

Bene Laci da una situazione pensierosa hai però trovato una cosa belle... Un nuovo ginecologo bravo, e adesso ti auguro una strada tutta in discesa
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

non so cosa fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare   non so cosa fare EmptySab 27 Ott 2012, 13:57

Spero con te che questa maledette perdite finiscano presto!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

non so cosa fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare   non so cosa fare EmptySab 27 Ott 2012, 14:02

bene allora importante è che lui stia bene e beato dentro di te! tierici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

non so cosa fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare   non so cosa fare EmptySab 27 Ott 2012, 14:18

laci81 ha scritto:
alla fine ho deciso di andare al ps.. Le perdite diventavano molto abbondanti e rosso scuro..per fortuna tutto ok.lui come al solito beato che se la spassa! Mi hanno fatto una flebo per rilassare la pancia e poi sono tornata a casa..l'ospedale é a due minuti da casa mia uindi ho preferito andare così per essere più tranquilla..tra l'altro ho trovato un bravissimo ginecologo che mi aveva seguito anche quando ero ricoverata e adesso mi farò seguire da lui per il resto della gravidanza che spero diventi un pò più tranquilla..adesso da due giorni sono mummificata a letto e le perdite stanno diminuendo..speriamo!!!
bene forza cara xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

non so cosa fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare   non so cosa fare EmptySab 27 Ott 2012, 14:22

Cara Lacy
stai a riposo e tranquilla.
Ti abbraccio e ti penso
non so cosa fare 6142 non so cosa fare 6142 non so cosa fare 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non so cosa fare Empty
MessaggioTitolo: hai fatto benissimo ad andare all'ospedale   non so cosa fare EmptyDom 28 Ott 2012, 09:51

così ora sei più tranquilla.....riposati e stai accocolata sul divano e sul letto.....andrà tutto bene......
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

non so cosa fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare   non so cosa fare EmptyDom 28 Ott 2012, 10:05

Forza laci non perdere la speranza, anche se so bene quanto mettano alla prova i nervi ste perdite. A me in ospedale dicevano che consideravano rosso Bordeaux, quindi non preoccupante, anche il colore che per me e' quello normale delle mestruazioni. Io in pratica ne ho avute di quel colore per quasi tre settimane e per altre due buone le ho avute marrone. Era un'ansia continua però era tutta una 'coda' del problema avuto.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

non so cosa fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare   non so cosa fare EmptyDom 28 Ott 2012, 11:14

Riposa riposa riposa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non so cosa fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare   non so cosa fare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non so cosa fare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: