Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 info eterologa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 info eterologa

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
hope12
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
hope12


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 20.10.12

info eterologa Empty
MessaggioTitolo: info eterologa   info eterologa EmptyMer 24 Ott 2012, 21:52

Ciao ragazze,
tra qualche mese proverò il mio primo transfert...ho però alcune domande da farvi.
Il ginecologo ci ha prescritto tutta una serie di esami...l'isteroscopia mi ha però detto che me la farà fare solo se non sarà chiara l'ecografia interna...leggo che però alcune di voi l'hanno fatta come esame base quindi secondo voi è meglio farmela prescrivere?Se si sapete consigliarmi un posto in cui possano sedarmi?(io sono della provincia di milano).
Altra domandina per voi?potreste spiegarmi esattamente come ci si prepara all'ovodonazione? Quanto tempo ci vuole?E' doloroso il transfert?Si può richiedere una leggera sedazione? Ve lo chiedo perchè ho qualche problemino a rilassarmi...almeno so cosa aspettarmi!
Vi ringrazio di cuore!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

info eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: info eterologa   info eterologa EmptyMer 24 Ott 2012, 22:16

A me hanno richiesto l'eco vaginale. Se non fosse andata bene, mi avrebbero fatto fare l'isteroscopia.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

info eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: info eterologa   info eterologa EmptyMer 24 Ott 2012, 22:28

L'isteroscopia diagnostica permette di vedere l'eventuale presenza di polipi o alterazioni riguardanti l'utero: sono tutte curabilissime. Nei precedenti 2 centri (Brno e Valencia) in cui sono stata non me l'avevano richiesta. Il gennet, dove farò embrioadozione, invece me l'ha richiesta. Penso che sia meglio farla. Io l'ho fatta al S. Raffaele con una sedazione locale.
La preparazione per l'ovodonazione dura circa un mese, mentre il transfer non è assolutamente doloroso, anzi direi che è una sensazione stupenda Wink Tranquilla, cara, è veramente una passeggiata info eterologa 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

info eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: info eterologa   info eterologa EmptyMer 24 Ott 2012, 22:31

allora prima cosa tranquillizzati, agitarsi non fa bene.
anche io mi sto preparando pre un'embriodonazione e a me hanno detto di fare così: aspettare il ciclo, il primo gg del ciclo prendere la pillola anticoncezionale, 16 gg dopo iniezione di dcapeptyl 3,75mg, la pillola l'ho fatta per 21gg una confezione. aspettare il prossimo cilco e iniziare il progynova dopo circa 10gg eco per controllare endometrio epoi iniziare ovuli di progesterone e poi bisogna vedere come procede.
spero di esserti stata utile e stai tranquilla il transfert non è doloroso.
in bocca la lupo.
info eterologa 6142 info eterologa 769866 info eterologa 6142
Torna in alto Andare in basso
hope12
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
hope12


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 20.10.12

info eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: info eterologa   info eterologa EmptyGio 25 Ott 2012, 16:25

Ok grazie per le info...ma per anestesia locale cosa intendete scratch ?Fanno una puntura? Scusate le domande idiote ma vi sta scrivendo una ragazza che ha fatto per la prima volta nella sua vita una visita ginecologica e un pap test a marzo di quest'anno...un mese fa ho avuto la conferma che l'unica possibilità che ho di diventare madre è l'ovodonazione ed ora sono estremamente in ansia Rolling Eyes
Cmq per l'istero vediamo cosa mi dice il gine...io vedrò di dirgli che cmq sia preferisco farla...voi dite che il transfert non è doloroso...a me fa male solo a fare un semplice pap test...immagino che anche in questo caso si usi lo speculum...io speriamo che me la cavi :maialino: !!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

info eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: info eterologa   info eterologa EmptyGio 25 Ott 2012, 16:48

allora per anestesia locale si intense un'anestesia che seda solo la parte interssata e non ti addormenta localmente, probabilmente se farai l'istero te la faranno, ma per il transfer non serve assolutamente, e per rispondere alla tua domanda si usano lo speclum ma la maggiorparte sono ormai talmente esperti che credimi non senti nulla nemmeno con quello.
tranquilla e in becco alla info eterologa 310596
info eterologa 6142 info eterologa 769866 info eterologa 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: info eterologa   info eterologa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
info eterologa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info centri in italia per eterologa
» ciao info su centri esteri per eterologa
» Eterologa: Tribunale Amministrativo Veneto annulla delibera su età accesso eterologa
» info please
» 30 maggio: data presunta parto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: