Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ulterirori aggiornamenti!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ulterirori aggiornamenti!!

Andare in basso 
+15
pricchiola
momy
vitamia
Impasse
Linda
Luce613
miao71
pitu
psicofata
zere80
hope12
Cinia
serenena
Violet
luna69
19 partecipanti
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ulterirori aggiornamenti!! Empty
MessaggioTitolo: ulterirori aggiornamenti!!   ulterirori aggiornamenti!! EmptyGio 25 Ott 2012, 14:17

fatine mi ha appena chiamato il centro, a quanto pare avevo interpretato bene il referto, mi hanno detto che procede tutto come deve, il mio utero è trilaminare e sta bene e da stasera inizio anche il clecsane e il 29 igli ovuli di prometreum. mi hanno confermato il transfer per il 31 e così adesso non mi rimane che prenotare l'aereo e il foglio delle ferie, sperando che me le firmino tutte, e poi è tutto fatto.
mamma mia adesso sono nel panico! sono emozionatissima e non capisco più nulla, ma ci pensate dalla prossima settimana sarò in cova anche io, mi stò giocando tutto e chissà se questa volta è quella buona? io resto sempre ottimista sappiatelo!!
un consiglio, la dottoressa che mi segue ha detto che non c'è bisogno di altre eco, vio che dite ne fareste un'altra o vi fidereste?
ulterirori aggiornamenti!! 6142 ulterirori aggiornamenti!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ulterirori aggiornamenti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ulterirori aggiornamenti!!   ulterirori aggiornamenti!! EmptyGio 25 Ott 2012, 14:33

ulterirori aggiornamenti!! 4878 ulterirori aggiornamenti!! 4878 ulterirori aggiornamenti!! 4878
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

ulterirori aggiornamenti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ulterirori aggiornamenti!!   ulterirori aggiornamenti!! EmptyGio 25 Ott 2012, 15:00

che bello luna è perfetto così..parti felice e vedrai andrà tutto bene!!..

Mentre ti scrivo mi ha chiamato il centro per conferma donatrice..ahahahhah speriamo ci porti fortunissima a tutte e due;-))))))))))))))) ulterirori aggiornamenti!! 6142 ulterirori aggiornamenti!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

ulterirori aggiornamenti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ulterirori aggiornamenti!!   ulterirori aggiornamenti!! EmptyGio 25 Ott 2012, 15:12

Vai Luna! È il tuo momento... E non ti curar della questione ferie!
Per fortuna non esistono solo donne malvagie come quella iena che hai incontrato sulla tua strada!
Torna in alto Andare in basso
hope12
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
hope12


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 20.10.12

ulterirori aggiornamenti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ulterirori aggiornamenti!!   ulterirori aggiornamenti!! EmptyGio 25 Ott 2012, 16:31

In bocca al lupo!!!Un grosso ulterirori aggiornamenti!! 6142
Torna in alto Andare in basso
zere80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zere80


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 43

ulterirori aggiornamenti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ulterirori aggiornamenti!!   ulterirori aggiornamenti!! EmptyGio 25 Ott 2012, 16:37

ti farò compagnia nella cova!!! ^_^
ulterirori aggiornamenti!! 310596 ulterirori aggiornamenti!! 310596
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

ulterirori aggiornamenti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ulterirori aggiornamenti!!   ulterirori aggiornamenti!! EmptyGio 25 Ott 2012, 16:48

In bocca al lupo luna! le premesse sono ottime quindi... tutte incrociate per te!
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

ulterirori aggiornamenti!! Empty
MessaggioTitolo: .............   ulterirori aggiornamenti!! EmptyGio 25 Ott 2012, 18:16

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

un passo alla volta verso la meta
in bocca al lupo

ulterirori aggiornamenti!! 310596 ulterirori aggiornamenti!! 310596
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ulterirori aggiornamenti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ulterirori aggiornamenti!!   ulterirori aggiornamenti!! EmptyGio 25 Ott 2012, 20:10

Vai Luna, parti tranquilla e vatti a prendere i tuoi piccoli cheers cheers
Concordo con la tua gine, non è necessario fare altre eco.
In bocca al lupo, cara ulterirori aggiornamenti!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

ulterirori aggiornamenti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ulterirori aggiornamenti!!   ulterirori aggiornamenti!! EmptyGio 25 Ott 2012, 20:48

In bocca al lupo Luna! E continua ad essere felice e positiva!!!! ulterirori aggiornamenti!! 4878
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ulterirori aggiornamenti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ulterirori aggiornamenti!!   ulterirori aggiornamenti!! EmptySab 27 Ott 2012, 19:00

ulterirori aggiornamenti!! 6142 Positivitàààààààààààààààà per teeeeeeee ulterirori aggiornamenti!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

ulterirori aggiornamenti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ulterirori aggiornamenti!!   ulterirori aggiornamenti!! EmptySab 27 Ott 2012, 21:52

ulterirori aggiornamenti!! 1709128362 ulterirori aggiornamenti!! 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

ulterirori aggiornamenti!! Empty
MessaggioTitolo: ulteriori aggiornamenti   ulterirori aggiornamenti!! EmptySab 27 Ott 2012, 23:46

Brava luna, continua ad essere positiva.
Incrocio le dita per te. Baci
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

ulterirori aggiornamenti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ulterirori aggiornamenti!!   ulterirori aggiornamenti!! EmptyDom 28 Ott 2012, 06:53

Forza luna vai a prenderti i tuoi embrio bimbi
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

ulterirori aggiornamenti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ulterirori aggiornamenti!!   ulterirori aggiornamenti!! EmptyDom 28 Ott 2012, 08:47

Evviva luna, e' arrivato anche il tuo momento, in bocca al lupo!
Anche a me il centro spagnolo mi aveva detto di fare una sola eco (io ne ho fatto 2 di mia iniziativa) quando sono arrivata in spagna non me l'hanno manco rifatta!
Torna in alto Andare in basso
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

ulterirori aggiornamenti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ulterirori aggiornamenti!!   ulterirori aggiornamenti!! EmptyDom 28 Ott 2012, 09:11

Che emozione...in bocca al lupo Luna! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ulterirori aggiornamenti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ulterirori aggiornamenti!!   ulterirori aggiornamenti!! EmptyDom 28 Ott 2012, 14:24

luna69 ha scritto:
fatine mi ha appena chiamato il centro, a quanto pare avevo interpretato bene il referto, mi hanno detto che procede tutto come deve, il mio utero è trilaminare e sta bene e da stasera inizio anche il clecsane e il 29 igli ovuli di prometreum. mi hanno confermato il transfer per il 31 e così adesso non mi rimane che prenotare l'aereo e il foglio delle ferie, sperando che me le firmino tutte, e poi è tutto fatto.
mamma mia adesso sono nel panico! sono emozionatissima e non capisco più nulla, ma ci pensate dalla prossima settimana sarò in cova anche io, mi stò giocando tutto e chissà se questa volta è quella buona? io resto sempre ottimista sappiatelo!!
un consiglio, la dottoressa che mi segue ha detto che non c'è bisogno di altre eco, vio che dite ne fareste un'altra o vi fidereste?
ulterirori aggiornamenti!! 6142 ulterirori aggiornamenti!! 769866

Dunque dato che sei già in panico ... tu devi scegliere la strada che ti fa stare tranquilla ... comunque onde evitare ulteriore panico io non la farei: perchè vai a fare l'eco dopo ti viene comunque il panico affraid per l'attesa dell'esito.... e dato che mercoledì parti e la tua dottoressa (della quale penso non abbi alcun motivo di non fidarti) ti ha detto che sei a posto VAI TRANQUILLA CHE SEI A POSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Io fossi in te cercherei di svagarmi un po' per cercare di passarci di meno e di far venire preso mercoledi: tipo potresti fare un po' di compere, potresti andare dal parrucchiere (anche per un semplice taglio) e anche un bel massaggio: io l'ho fatto ieri perchè me l'hanno regalato le mie amiche per il compleanno ... fallo secondo me quello ti aiuterà a rilassarti...

Perciò forza e coraggio che adesso il gioco inizia e bisogna ballare cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ulterirori aggiornamenti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ulterirori aggiornamenti!!   ulterirori aggiornamenti!! EmptyDom 28 Ott 2012, 15:24

grazie di ulterirori aggiornamenti!! 769866 a tutte per il vostro sostegno e continuate adxxxxxxxxx per me.
ulterirori aggiornamenti!! 6142 ulterirori aggiornamenti!! 769866 ulterirori aggiornamenti!! 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ulterirori aggiornamenti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ulterirori aggiornamenti!!   ulterirori aggiornamenti!! EmptyDom 28 Ott 2012, 18:55

Ci siamo quasi Luna!
Vai serena e porta a casa un bel..dolcetto! !!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ulterirori aggiornamenti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ulterirori aggiornamenti!!   ulterirori aggiornamenti!! EmptyDom 28 Ott 2012, 19:11

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te .....vai e acchiappa la ulterirori aggiornamenti!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ulterirori aggiornamenti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ulterirori aggiornamenti!!   ulterirori aggiornamenti!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ulterirori aggiornamenti!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamenti
» Stimolazione iniziata - Destinazione Praga
» Aggiornamenti
» Aggiornamenti
» Aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: