Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 rieccomi qui Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 rieccomi qui

Andare in basso 
+3
Cla
jolaluca
prisci81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

rieccomi qui Empty
MessaggioTitolo: rieccomi qui   rieccomi qui EmptyDom 28 Ott 2012, 14:32

a darvi qualche aggiornamento sul proseguo della mia avventura.
maercoledì scorso siamo stati dalla ginecologa per il controllo a 26+3:
la ranocchietta oramai pesa 1kgm e tutti i parametri sono nella norma, il liquido, la placenta e il collo dell'utero anche...il polipo necrotico che mi avevano tolto non è ancora riscresciuoto e per ora stà lì buono buono.
Ogni tanto sento la pancia che diventa duretta e si contrae ma la dottoressa C. dice che l'utero è bello morbido e mi ha dato una fascia persorreggere la pancia perchè probabilmente questo indolenziomento è provocato dalla bambina che è già a testa in giù.
In tutto questo positivo però c'è da dire che i miei globuli bianchi sono molto altalenanti e quindi devo prendere ferro e fare urinocoltura per vedere infezioni ma la cosa che mi preoccupa molto molto di più, ma che la dottoressa C. mi dice di stare tranquilla, è che la mia ranocchietta ha probabilmente un giro di cordone ombelicale intorno al collo.....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

rieccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi qui   rieccomi qui EmptyDom 28 Ott 2012, 15:32

bene vedrai che andra' tutto bene
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

rieccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi qui   rieccomi qui EmptyDom 28 Ott 2012, 21:31

Caspita e questa cosa del cordone si puo' risolvere con qualche manovra?magari è una domanda stupida, ma spero non sia nulla di grave!!!!!!!!!! rieccomi qui 6142 rieccomi qui 6142 rieccomi qui 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

rieccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi qui   rieccomi qui EmptyLun 29 Ott 2012, 08:00

Prisci, posso immaginare la preoccupazione... ma ti dico anche che la mia mamma ha fatto un taglio casareo proprio perchè io avevo il cordone intorno al collo.. e sicuramente 35 anni fa non si facevano tutti i controlli e le eco che facciamo noi ora! questo per dirti che sei ben monitorata e che probabilmente è ancora presto e la situazione può cambiare.. ti abbraccio cara
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

rieccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi qui   rieccomi qui EmptyLun 29 Ott 2012, 11:23

Eccoti!! Mi chiedevo come stessi. Pure io sono terrorizzata dal discorso del cordone ma ho letto in un libro che è fatto di un materiale quasi spugnoso, cosa che evita che si formino dei nodi stretti. Se la dott dice di non preoccuparti possiamo solo fidarci rieccomi qui 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

rieccomi qui Empty
MessaggioTitolo: le cose migliorano    rieccomi qui EmptyLun 29 Ott 2012, 13:32

benissimo...per il cordone ombelicale avevo sentito che fino all'ottavo mese è parecchio spugnoso e da possibilità di movimento e spesso i bimbi si attocigliano e poi si sistemano......

anch'io devo dire che ho un pò la fissa del cordone soprattutto eprchè daniel si muove parecchio e devo ancora capire come è posizionato perchè ho lui è lunghissimo o si muove troppo là dentro......
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

rieccomi qui Empty
MessaggioTitolo: ........   rieccomi qui EmptyLun 29 Ott 2012, 15:20

se la dottoressa è tranquilla vedrai che andrà tutto bene

un rieccomi qui 6142 a te e ranocchietta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rieccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi qui   rieccomi qui Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rieccomi qui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rieccomi...
» e rieccomi qua!!
» e RIECCOMI!!!
» Aborto interno - Chi mi aiuta
» Rieccomi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: