Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Niente beta stamattina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Niente beta stamattina

Andare in basso 
+4
MARETTINA80
anymanu
laura02
MILU'
8 partecipanti
AutoreMessaggio
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

Niente beta stamattina Empty
MessaggioTitolo: Niente beta stamattina   Niente beta stamattina EmptyLun 29 Ott 2012, 12:23

Nn ho dormito niente e in piu' avevo il mio lieve mal di pancia che mi infastidiva cone adesso... Alle 1.30 mi sn alzata preso una Buscopan come mi avete consigliato ma sempre niente sonno.. Ero troppo distr x 1 prelievo... Nn penso cambi il mondo x 1 gg spero che loro stiano bene e che qst mal do pancia nn sia sintomo di qlcs di brutto... Forse xche sn nel xiodo ciclo o mi ha fatto male qlcs... Bho... Le faro domani... Continuate a tenere le dita incroc x me
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Niente beta stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente beta stamattina   Niente beta stamattina EmptyLun 29 Ott 2012, 13:14

Continuo l'incrocio magico sino a domani!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Niente beta stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente beta stamattina   Niente beta stamattina EmptyLun 29 Ott 2012, 15:24

forza lamù cerca di riposare. xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Niente beta stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente beta stamattina   Niente beta stamattina EmptyLun 29 Ott 2012, 15:40

non credo proprio che cambi qualcosa per un giorno o due di diferenzxa..
stai tranquilla a riposo e domani aspettiamo il tuo risultato! Niente beta stamattina 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Niente beta stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente beta stamattina   Niente beta stamattina EmptyLun 29 Ott 2012, 16:23

Certo cara, tu riposa intanto!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Niente beta stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente beta stamattina   Niente beta stamattina EmptyLun 29 Ott 2012, 17:43

non preoccuparti sono sempre incrociata, e tu riposati.
Niente beta stamattina 769866 Niente beta stamattina 6142 Niente beta stamattina 769866 Niente beta stamattina 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente beta stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente beta stamattina   Niente beta stamattina EmptyLun 29 Ott 2012, 17:52

Niente beta stamattina 769866 no Milu' per un giorno non cambia nulla noi siamo ancora tutte super incrociate per te...
ma domani facci sognare!!!

Ma un test???
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Niente beta stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente beta stamattina   Niente beta stamattina EmptyLun 29 Ott 2012, 18:24

Domani saranno solo più alte!!!!
Niente beta stamattina 6142 Niente beta stamattina 6142 Niente beta stamattina 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Niente beta stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente beta stamattina   Niente beta stamattina EmptyLun 29 Ott 2012, 18:26

incrociatissima per te che vada al meglio XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Niente beta stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente beta stamattina   Niente beta stamattina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Niente beta stamattina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stamattina ho fato beta
» stamattina rifaccio le beta....
» Stamattina rifate le beta...
» aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse
» Niente beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: