Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 barbie e spillo da Malaga che ci dite??

Andare in basso 
+12
psicofata
Luce613
barbie1986
serenena
ffederika
Violet
Linda
ciocco-latino
Cinia
luna69
spillo74
JOSEPHINE1167
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Empty
MessaggioTitolo: barbie e spillo da Malaga che ci dite??   barbie e spillo da Malaga che ci dite?? EmptyMar 30 Ott 2012, 09:02

Barbie e Spillo che siete a Malaga insieme allora al rientro aspettiamo i vostri racconti!!!
Mi raccomando tornate belle panciute e con ottime notizie intanto noi da qui vi auguriamo di beccare stormi di cicogne!!!!
barbie e spillo da Malaga che ci dite?? 406823 barbie e spillo da Malaga che ci dite?? 406823 barbie e spillo da Malaga che ci dite?? 406823

barbie e spillo da Malaga che ci dite?? 310596 barbie e spillo da Malaga che ci dite?? 310596 barbie e spillo da Malaga che ci dite?? 310596 barbie e spillo da Malaga che ci dite?? 310596 barbie e spillo da Malaga che ci dite?? 310596
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: barbie e spillo da Malaga che ci dite??   barbie e spillo da Malaga che ci dite?? EmptyGio 01 Nov 2012, 12:25

mi unisco a simo...... altrimenti sta clinica ci scade di brutto!! Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: barbie e spillo da Malaga che ci dite??   barbie e spillo da Malaga che ci dite?? EmptyGio 01 Nov 2012, 18:06

mi accodo anche io... non vedo l'ora di conoscere le novità panciutissime

barbie e spillo da Malaga che ci dite?? 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: barbie e spillo da Malaga che ci dite??   barbie e spillo da Malaga che ci dite?? EmptyGio 01 Nov 2012, 18:14

Barby è a casa a riposo spero presto si colleghino x darci buone notizie e parlino della cova!!
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: barbie e spillo da Malaga che ci dite??   barbie e spillo da Malaga che ci dite?? EmptyMer 07 Nov 2012, 17:07

Ciao ragazze, purtroppo il mio sogno è finito oggi.
Questa volta ci avevo proprio creduto.
La cosa che mi rattrista ancora di più è di non avere neanche un embrione congelato. Una speranza!!!
E' possibile che con tutti questi soldi non ti si garantisce almeno uno e dico un congelato???

Di positivo da questa esperienza è stata la conoscenza di due persone fantastiche con le quali abbiamo condiviso una bellissima settimana.
Vi auguro di cuore che il vostro sogno si possa realizzare!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: barbie e spillo da Malaga che ci dite??   barbie e spillo da Malaga che ci dite?? EmptyMer 07 Nov 2012, 17:26

spillo cara sono tanto dispiaciuta, ti sono vicina e ti abbraccio forte.
barbie e spillo da Malaga che ci dite?? 6142 barbie e spillo da Malaga che ci dite?? 806920 barbie e spillo da Malaga che ci dite?? 6142 barbie e spillo da Malaga che ci dite?? 806920
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: barbie e spillo da Malaga che ci dite??   barbie e spillo da Malaga che ci dite?? EmptyMer 07 Nov 2012, 17:53

Spillo pure tu???? Nooooo!!!
La delusione ti divora... Lo so bene!
Ti abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: barbie e spillo da Malaga che ci dite??   barbie e spillo da Malaga che ci dite?? EmptyMer 07 Nov 2012, 18:30

spillo74 ha scritto:
Ciao ragazze, purtroppo il mio sogno è finito oggi.
Questa volta ci avevo proprio creduto.
La cosa che mi rattrista ancora di più è di non avere neanche un embrione congelato. Una speranza!!!
E' possibile che con tutti questi soldi non ti si garantisce almeno uno e dico un congelato???

Di positivo da questa esperienza è stata la conoscenza di due persone fantastiche con le quali abbiamo condiviso una bellissima settimana.
Vi auguro di cuore che il vostro sogno si possa realizzare!!!

MI SPIACE TANTO .. TI CAPISCO MOLTISSIMO..
ma tu era la prima volta che andavi da martinez?'
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: barbie e spillo da Malaga che ci dite??   barbie e spillo da Malaga che ci dite?? EmptyMer 07 Nov 2012, 18:30

no accidenti che dispiacere fare il viaggio e non veder sopravvivere gli embrioncini spillo No
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: barbie e spillo da Malaga che ci dite??   barbie e spillo da Malaga che ci dite?? EmptyMer 07 Nov 2012, 18:44

Mi dispiace Spillo....eti sono vicina tantissimo barbie e spillo da Malaga che ci dite?? 769866
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: barbie e spillo da Malaga che ci dite??   barbie e spillo da Malaga che ci dite?? EmptyMer 07 Nov 2012, 19:01

Linda ha scritto:
Mi dispiace Spillo....eti sono vicina tantissimo barbie e spillo da Malaga che ci dite?? 769866

vedi che disastro alla rincon-- cara linda!!!
abbiamo tante compagne di sventura
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: barbie e spillo da Malaga che ci dite??   barbie e spillo da Malaga che ci dite?? EmptyMer 07 Nov 2012, 19:13

JOSEPHINE1167 ha scritto:
spillo74 ha scritto:
Ciao ragazze, purtroppo il mio sogno è finito oggi.
Questa volta ci avevo proprio creduto.
La cosa che mi rattrista ancora di più è di non avere neanche un embrione congelato. Una speranza!!!
E' possibile che con tutti questi soldi non ti si garantisce almeno uno e dico un congelato???

Di positivo da questa esperienza è stata la conoscenza di due persone fantastiche con le quali abbiamo condiviso una bellissima settimana.
Vi auguro di cuore che il vostro sogno si possa realizzare!!!

MI SPIACE TANTO .. TI CAPISCO MOLTISSIMO..
ma tu era la prima volta che andavi da martinez?'

Si cara è stata la prima volta e penso anche l'ultima. E' stata proprio una delusione!
Non so se ce la faccio più a sopportare questi FALLIMENTI
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: barbie e spillo da Malaga che ci dite??   barbie e spillo da Malaga che ci dite?? EmptyMer 07 Nov 2012, 19:14

Linda ha scritto:
Mi dispiace Spillo....eti sono vicina tantissimo barbie e spillo da Malaga che ci dite?? 769866
Grazie cara. Anche tu alla Rincon?
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: barbie e spillo da Malaga che ci dite??   barbie e spillo da Malaga che ci dite?? EmptyMer 07 Nov 2012, 19:15

Grazie a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: barbie e spillo da Malaga che ci dite??   barbie e spillo da Malaga che ci dite?? EmptyMer 07 Nov 2012, 19:49

Spillo mi dispiace tante,so che è deludente ma datti un'altra possibilità.
Barbie invece??
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: barbie e spillo da Malaga che ci dite??   barbie e spillo da Malaga che ci dite?? EmptyMer 07 Nov 2012, 20:13

Spillo, mi dispiace tanto, so come ci si sente.. non mollare, magari cambia centro, ma non mollare!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: barbie e spillo da Malaga che ci dite??   barbie e spillo da Malaga che ci dite?? EmptyGio 08 Nov 2012, 08:03

cara nn mollare..
chi piu' di me ti puo' capire!!
io ho dovuto lottare anche con mio marito che nn ne voleva + sapere.. abbiamo anche noi vari problemi e tu ancora sei molto giovane..
si tocca il fondo... mai toccato in vita mia cosi' in basso... si ha paura di nn riprendersi.. odio ormai il pc... giornate intere a cercare la soluzione giusta ma purtroppo quello che va bene x altre nn è giusto x noi.... mio marito nn credo voglia + tornare laggiu'.. ormai la conosciamo bene quella zona piccola e anche la gente.. 2 volte sono abbastanza x quella scelta che doveva e deve darci molte + probabilita' dell'etereologa.....
anche noi cambieremo centro... ho letto molto bene del gennet.. forse andremo li'...
un abbraccio fortissimo...
se stessimo vicino potremmo sfogarci insieme a piangere a dirotto ma solo x un attimo x poter proprio il momento dopo star li' a scegliere il nuovo centro
Wink
questo consideralo un capitolo chiuso.. quello che è stato è stato...
considera che si va per la prima volta e vedrai che tutto ti si alleggerisce..
nn siamo le uniche lo sai vero? e considera che dietro tante nuvole c'è sempre un sole pronto a risplendere x noi
notizie di barbie?
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: barbie e spillo da Malaga che ci dite??   barbie e spillo da Malaga che ci dite?? EmptyGio 08 Nov 2012, 08:35

JOSEPHINE1167 ha scritto:
cara nn mollare..
chi piu' di me ti puo' capire!!
io ho dovuto lottare anche con mio marito che nn ne voleva + sapere.. abbiamo anche noi vari problemi e tu ancora sei molto giovane..
si tocca il fondo... mai toccato in vita mia cosi' in basso... si ha paura di nn riprendersi.. odio ormai il pc... giornate intere a cercare la soluzione giusta ma purtroppo quello che va bene x altre nn è giusto x noi.... mio marito nn credo voglia + tornare laggiu'.. ormai la conosciamo bene quella zona piccola e anche la gente.. 2 volte sono abbastanza x quella scelta che doveva e deve darci molte + probabilita' dell'etereologa.....
anche noi cambieremo centro... ho letto molto bene del gennet.. forse andremo li'...
un abbraccio fortissimo...
se stessimo vicino potremmo sfogarci insieme a piangere a dirotto ma solo x un attimo x poter proprio il momento dopo star li' a scegliere il nuovo centro
Wink
questo consideralo un capitolo chiuso.. quello che è stato è stato...
considera che si va per la prima volta e vedrai che tutto ti si alleggerisce..
nn siamo le uniche lo sai vero? e considera che dietro tante nuvole c'è sempre un sole pronto a risplendere x noi
notizie di barbie?
Grazie cara. Non so se mi tornerà la forza per combattere. E poi sai, il fatto di essere relativamente giovane, non mi sta giovando affatto, anzi.
Lo so che non sono l'unica ma in questo momento mi sento SOLA a combattere contro il vuoto.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: barbie e spillo da Malaga che ci dite??   barbie e spillo da Malaga che ci dite?? EmptyGio 08 Nov 2012, 09:19

ciao spillo come non capirti. si investe tanto di noi inquesti tentativi e purtroppo poi vediamo andare via il sogno così all'improvviso..tutto quello che hai sperato svanisce in un attimo. Farai nel tempo quello che ti senti di fare..stai tranquilla il più possibile.. barbie e spillo da Malaga che ci dite?? 6142 barbie e spillo da Malaga che ci dite?? 6142

Scusa uan domanda..ma te avevi la donatrice in esclusiva alla Rincon?..nn avere nemmeno un congelato è terrificante sì.
Ti abbraccio forte..
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: barbie e spillo da Malaga che ci dite??   barbie e spillo da Malaga che ci dite?? EmptyGio 08 Nov 2012, 09:59

Ciao ragazze, scusate la latitanza ma da lunedì sono tornata al lavoro (purtroppo non avevo scelta) e con tutti questi km che mi faccio ogni giorno non mi sono praticamente mai collegata.

Ho le beta domani mattina ma ieri sera ho provato a fare un test della farmacia e purtroppo era negativo..sono un pò giù.
Lo so che devo aspettare domani ma sono abbastanza sconfortata.

Staremo a vedere..
Un abbraccio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: barbie e spillo da Malaga che ci dite??   barbie e spillo da Malaga che ci dite?? EmptyGio 08 Nov 2012, 10:45

Spillo mi dispiace davvero tanto... barbie e spillo da Malaga che ci dite?? 6142
Barbie non e' ancora detta l'ultima, aspettiamo le beta... barbie e spillo da Malaga che ci dite?? 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: barbie e spillo da Malaga che ci dite??   barbie e spillo da Malaga che ci dite?? EmptyGio 08 Nov 2012, 10:50

barbie1986 ha scritto:
Ciao ragazze, scusate la latitanza ma da lunedì sono tornata al lavoro (purtroppo non avevo scelta) e con tutti questi km che mi faccio ogni giorno non mi sono praticamente mai collegata.

Ho le beta domani mattina ma ieri sera ho provato a fare un test della farmacia e purtroppo era negativo..sono un pò giù.
Lo so che devo aspettare domani ma sono abbastanza sconfortata.

Staremo a vedere..
Un abbraccio a tutte.

barby mi ero collegata per dare tue notizie ma vedo che mi hai preceduto.

La storia dello stick lascia perdere, se lo fai il giorno prima delle beta dovresti farlo almeno di mattina con la prima urina dove c'e' alta concentrazione di ormone hcg, tu lo hai fatto la sera di due giorni prima, potresti avere un valore troppo basso di ormone .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: barbie e spillo da Malaga che ci dite??   barbie e spillo da Malaga che ci dite?? EmptyGio 08 Nov 2012, 10:51

spillo74 ha scritto:
Ciao ragazze, purtroppo il mio sogno è finito oggi.
Questa volta ci avevo proprio creduto.
La cosa che mi rattrista ancora di più è di non avere neanche un embrione congelato. Una speranza!!!
E' possibile che con tutti questi soldi non ti si garantisce almeno uno e dico un congelato???

Di positivo da questa esperienza è stata la conoscenza di due persone fantastiche con le quali abbiamo condiviso una bellissima settimana.
Vi auguro di cuore che il vostro sogno si possa realizzare!!!

Spillo mi dispiace tantissimo

barbie e spillo da Malaga che ci dite?? 6142

Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: barbie e spillo da Malaga che ci dite??   barbie e spillo da Malaga che ci dite?? EmptyGio 08 Nov 2012, 11:43

Scusa uan domanda..ma te avevi la donatrice in esclusiva alla Rincon?..nn avere nemmeno un congelato è terrificante sì.
Ti abbraccio forte..[/quote]
No cara, avevo una condivisa.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: barbie e spillo da Malaga che ci dite??   barbie e spillo da Malaga che ci dite?? EmptyGio 08 Nov 2012, 14:40

Spillo... mi dispiace molto... forse ci vuole un po' di tempo per ricomporre i pezzi e ripartire... te lo auguro di cuore


barbie, non è ancora detta l'ultima parola, aspettiamo con te incrociate!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: barbie e spillo da Malaga che ci dite??   barbie e spillo da Malaga che ci dite?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
barbie e spillo da Malaga che ci dite??
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» alluvione malaga
» Una piccola Barbie!
» Se di tutto sapessimo consolarci
» tanti auguri barbie
» Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: