Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 brutta sorpresa.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 brutta sorpresa....

Andare in basso 
+11
jellyfishui
mammachioccia
nina 73
Antonella76
Luce613
psicofata
ioete
iomamma
Bibbi
Animablu
Monica79
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

brutta sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: brutta sorpresa....   brutta sorpresa.... EmptyMer 31 Ott 2012, 10:16

ho avuto una brutta sorpresa oggi lavandomi....credo che un'angioletto mi ha abbandonato! Mi sono trovata in mano una pallina grigia con un filamento di sangue....Non so se è mai successo anche a voi..
Diciamo che se smettessi di piangere sarebbe meglio...so che dovrebbe esserci l'altro ma per ora sono un pò giù e penso solo negativo! Per ora nessuna perdita di sangue quindi è comunque un buon segno no?
Mio marito mi ha detto di stare tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

brutta sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta sorpresa....   brutta sorpresa.... EmptyMer 31 Ott 2012, 10:27

Ho letto che hai fatto il transfer giovedi', correggimi se sbaglio, non ho esperienze di perdite simili e immagino come ti senti ma non fasciarti la testa, non disperare.
brutta sorpresa.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

brutta sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta sorpresa....   brutta sorpresa.... EmptyMer 31 Ott 2012, 10:42

Si il transfert l'ho fatto giovedi sarei al 6 pt!
è dura non fasciarsi la testa....ma cerco di non sperare...grazie
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

brutta sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta sorpresa....   brutta sorpresa.... EmptyMer 31 Ott 2012, 10:47

Monica79 ha scritto:
Si il transfert l'ho fatto giovedi sarei al 6 pt!
è dura non fasciarsi la testa....ma cerco di non sperare...grazie
Lo so e capisco benissimo il tuo stato d'animo. Ti abbraccio tanto brutta sorpresa.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

brutta sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta sorpresa....   brutta sorpresa.... EmptyMer 31 Ott 2012, 11:49

tesoro se hai fatto il transfer da pochi giorni l'embrione è talmente minuscolo che non credo lo vedresti.
Stai serena e positiva e smetti di piangere, non fa bene ai tuoi piccoli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

brutta sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta sorpresa....   brutta sorpresa.... EmptyMer 31 Ott 2012, 11:59

Come ti ha detto Bibbi l'embrione in questo momento non è visibile a occhio nudo, stai tranquilla. Metti ovuli o il crinone gel? potrebbe essere un residuo.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

brutta sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: non piangere   brutta sorpresa.... EmptyMer 31 Ott 2012, 13:31

quel grumo con filamento non è il tuo piccino.......dai sù credimi, magari è un pochino di progesterone e il sangue l'irritazione delle pareti......

non è lui!!!!

forza che devi essere positiva!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

brutta sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta sorpresa....   brutta sorpresa.... EmptyMer 31 Ott 2012, 14:24

Monica, anche io credo che sia troppo piccolo per poter essere visto a occhio nudo... come ti hanno già detto le altre, è molto più probabile che sia un residuo di progesterone, stai tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

brutta sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta sorpresa....   brutta sorpresa.... EmptyMer 31 Ott 2012, 14:24

Grazie fatine....
Facendo dei biscotti sono riuscita a calmarmi e mi sono convinta di stare tranquilla perchè finchè non arriva il ciclo niente è perduto....ho una voglia matta di fare un test di gravidanza ma so che potrebbe dare falsi negativi o falsi positvi....
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

brutta sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta sorpresa....   brutta sorpresa.... EmptyMer 31 Ott 2012, 15:01

Monica79 ha scritto:
Grazie fatine....
Facendo dei biscotti sono riuscita a calmarmi e mi sono convinta di stare tranquilla perchè finchè non arriva il ciclo niente è perduto....ho una voglia matta di fare un test di gravidanza ma so che potrebbe dare falsi negativi o falsi positvi....


Brava Monica... se riesci resisti alla tentazione... solo le beta sono certe...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

brutta sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: monica resisti al test   brutta sorpresa.... EmptyMer 31 Ott 2012, 15:16

solo le beta sono veritiere.........magari anticipa le beta e falle già al 10 pt, al massimo il valore sarà basso ma poi le rifai....niente test quello lo fai dopo le beta positive così lo tieni per ricordo e fai una bella foto alle due righette che appariranno.....
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

brutta sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta sorpresa....   brutta sorpresa.... EmptyMer 31 Ott 2012, 15:30

Resisti al test e aspetta le beta...
L'embrione e' troppo piccolo per vedersi a occhio nudo...
Tanti in bocca al lupo! brutta sorpresa.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

brutta sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta sorpresa....   brutta sorpresa.... EmptyMer 31 Ott 2012, 18:38

Quoto Bibbi e le altre fatine....Sii positiva e fai buona cova!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

brutta sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta sorpresa....   brutta sorpresa.... EmptyMer 31 Ott 2012, 21:11

Come ti hanno detto le altre ragazze e' impossibile che sia uno dei tuoi piccoli, quindi tranquilla e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per le beta che ti auguro siano super positive.


brutta sorpresa.... 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

brutta sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta sorpresa....   brutta sorpresa.... EmptyMer 31 Ott 2012, 22:31

brutta sorpresa.... 6142 brutta sorpresa.... 6142 brutta sorpresa.... 6142 su coraggio!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

brutta sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta sorpresa....   brutta sorpresa.... EmptyGio 01 Nov 2012, 13:51

Tieni duro Monica

brutta sorpresa.... 6142 brutta sorpresa.... 6142 brutta sorpresa.... 6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

brutta sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta sorpresa....   brutta sorpresa.... EmptyGio 01 Nov 2012, 15:48

Moni nn disperare cerca di stare tranquilla un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

brutta sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta sorpresa....   brutta sorpresa.... EmptyGio 01 Nov 2012, 21:48

dai stai tranquilla penso prirpiro che non foesse uno dei tuoi cuccioletti satrbbe troppo piccolo per vederlo, qundi calamti e pensa positivo.

brutta sorpresa.... 6142 brutta sorpresa.... 769866 brutta sorpresa.... 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

brutta sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta sorpresa....   brutta sorpresa.... EmptyGio 01 Nov 2012, 21:58

ma non pensare subito negativo ,continua a sfornare profumati biscotti che faranno bene anche ai piccini brutta sorpresa.... 806920
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

brutta sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta sorpresa....   brutta sorpresa.... EmptyVen 02 Nov 2012, 08:15

Concordo cn le altre... Secondo me e' il residuo di progester o perdite di pulizia o.... Di impianto.....qnd forza e coraggio
Torna in alto Andare in basso
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

brutta sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta sorpresa....   brutta sorpresa.... EmptyVen 02 Nov 2012, 08:20

Grazie ragazze per essermi così vicine.....fortunatamente non ho più avuto sorprese!Continuano i doloretti quasi da ciclo ma non demordo so che i miei piccoli sono forti!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

brutta sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: monica resisti e sii fiduciosa   brutta sorpresa.... EmptyVen 02 Nov 2012, 11:19

Monica79 ha scritto:
Grazie ragazze per essermi così vicine.....fortunatamente non ho più avuto sorprese!Continuano i doloretti quasi da ciclo ma non demordo so che i miei piccoli sono forti!
e mi raccomando non resistere ai dolori da ciclo che non fa bene...prendi del buscopan che rilassa e aiuta.....

forza!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brutta sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta sorpresa....   brutta sorpresa.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brutta sorpresa....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sorpresa sorpresa...la strada cresce...e da oggi abbiamo il logo
» una brutta settimana
» brutta sensazione
» transfer annullato
» SO CHE E' UNA BRUTTA GIORNATA...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: