Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ringraziamenti speciali!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ringraziamenti speciali!!!

Andare in basso 
+8
hope12
anymanu
vitamia
psicofata
serenena
Luce613
Macry79
luna69
12 partecipanti
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ringraziamenti speciali!!! Empty
MessaggioTitolo: ringraziamenti speciali!!!   ringraziamenti speciali!!! EmptyMer 31 Ott 2012, 12:19

allora fatine sono ancora in albrego che aspetto la tanto attesa telefonata del centro, apro il forum e.......SORPRESA!! un post tutto per me.
non so che dire tranne che ringrazio di cuore alessia70 per questo dolcissimo pensiero che credetemi mi ha fatto un'immenso piacere, mentre vi sto scrivendo mi scendono le lacrime, ma per una volta di immensa gioia, io mi sono resa subito conto di essere capitata in un posto speciale e giorno per giorno ne ho la conferma.
mi fa tanto piacere sentire che mi ammirate per la mia forza e per la mia voglia di ricominciare, ma non sono più speciale di voi, sono una donna normale che ha soffeto non poco nella vita e ha trovato in se la forza per riprendersi la prorpria vita ma questo non è solo merito mio, in mezzo a tanta sfortuna ho avuto la fortuna di avere accanto persone tanto speciali senza le quali forse non ce l'avrei fatta prima fra tutte l'uomo della mia vita che dopo questa tragica esperianza mi ha mostrato un volto di se che credetemi è incredibile, mi ha sostenuto in ogni momento, credetemi per un uomo non è facile accettare di non poter dare un figlio alla prorpria compagna e che a farlo sia un'altro, eppure non mi ha lasciata sola un momento, ha vissuto con me ogni singola emozione facendola prorpria fin dal principio mentre i miei ovociti stavano crescendo, al momento del transfer, e poi quando il test ha dato esito positivo ed è cominciata l'avventura più bella ed emozionante della nostra vita, ha vissuto con me ogni battito della nostra piccola, la sua mano sulla pancia mi ha accompagnato ogni giorno della gravidanza, questo lo dico più che altro per chi si affaccia su questa strada adesso, era sua e su questo non c'erano dubbi in questa strada è basilare un supporto tanto forte e tutto questo ci ha unito ancora di più.
poi è arrivato il momento del dolore ed anche li la sua presenza è stata fondamentale, vi posso assicurare che l'idea della morte ha sfiorato la mia mente più di una volta e se lui non mi fosse stato così vicino.......
vi dico di più è stato lui a spingermi dinuovo verso questa strada e non finirò ma idi rngraziarlo.
e poi ci siete voi. l'incontro con voi, si lo so sono ripetitiva, ma ha dato una svolta alla mia vita, capire di non essere sole ti da il coraggio di lottare più tenacemete, avevo tanto bisogno di sfogarmi ma ogni volta che ci provavo cho mi stava vicono puntualmente cambiava discorso perchè consapevole di non potermi aiutare, con voi invece posso parlare sicura che mi ascoltate, capite perchè avete visuuto le mie stesse emozioni, e rispondiate ad ogni mia domanda. ed è così anche per i momenti di gioia la gravidanza vissuta da noi è certamente diversa da quella spontanea ed anche li è difficile capire se non ci si passa.
prima di conoscervi mi era stato consigliato di parlare dei miei problemi con una psicologo, ma ho sempre creduto che sicuramente mi avrebbe potuto aiutare ma fino ad un certo punto, parlare con qualcuno che ci è passato sicuramente mi avrebbe aiutato di più e come per magie sietevarrivate voi.
grazie per aver reso questa esperienza tanto speciale.
scusatemi ma in questo momento non capisco più nulla, mentre vi stavo scirvendo è squillato il telefono...CI SIAMOOOO!!!!! mi hanno detto "embrioni perfetti, transfer oggi alle 17,00"
vado a prendere i mie cuccioli finalmente!!
continuoate a strmi vicino e un pensiero speciale a tutte le fatine in corsa.
vi voglio un mondo di bene.

G R A Z I E E E E E!!!!!!!!!!!!!

ringraziamenti speciali!!! 6142 ringraziamenti speciali!!! 769866 ringraziamenti speciali!!! 6142 ringraziamenti speciali!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ringraziamenti speciali!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamenti speciali!!!   ringraziamenti speciali!!! EmptyMer 31 Ott 2012, 13:23

Fammi sapere il numero che ti mando gli angioletti!!!! Un abbraccio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

ringraziamenti speciali!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamenti speciali!!!   ringraziamenti speciali!!! EmptyMer 31 Ott 2012, 14:01

In bocca al lupo luna!!! Vai....e' il tuo momento!!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

ringraziamenti speciali!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamenti speciali!!!   ringraziamenti speciali!!! EmptyMer 31 Ott 2012, 14:10

Vai luna..sono lì che ti aspettano.. ringraziamenti speciali!!! 4878 ringraziamenti speciali!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ringraziamenti speciali!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamenti speciali!!!   ringraziamenti speciali!!! EmptyMer 31 Ott 2012, 14:35

dai Luna forza che questo è il vostro momento e deve essere bellissimo fino alla fine basta con ste sfide dalla vita ora ci vuole solo tanta BDC e tanto AMORE!!!!
ringraziamenti speciali!!! 6142 ringraziamenti speciali!!! 310596 ringraziamenti speciali!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

ringraziamenti speciali!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamenti speciali!!!   ringraziamenti speciali!!! EmptyMer 31 Ott 2012, 14:45

Luna, le tue parole mi fanno venire i brividi... corri a prendere i tuoi piccolini, andrà tutto bene, ti penso tanto!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

ringraziamenti speciali!!! Empty
MessaggioTitolo: ringraziamenti speciali!!!   ringraziamenti speciali!!! EmptyMer 31 Ott 2012, 15:23


Luna sei veramente una donna fantastica, e non poteva mancare accanto a te un uomo altrettanto fantastico.
Mi hai fatto emozionare fino alle lacrime.....
Qst momento e' importante per entrambi, vivetelo con serenita', noi siamo qui a tifare per voi....
Dalle 17:35 inizia un altro capitolo della vostra STRADA PER UN SOGNO......
Vi auguro tutto quello che il vostro cuore desidera.

Ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

ringraziamenti speciali!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamenti speciali!!!   ringraziamenti speciali!!! EmptyMer 31 Ott 2012, 15:25

vaiiiiiiiiiiiiiii l una che i tuoi piccini si aggraperanno forte forte a te. te lo auguro di cuore.. ringraziamenti speciali!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
hope12
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
hope12


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 20.10.12

ringraziamenti speciali!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamenti speciali!!!   ringraziamenti speciali!!! EmptyMer 31 Ott 2012, 17:59

Cara Luna le tue parole mi hanno davvero commossa...e mi danno la forza per iniziare anche la mia strada verso il sogno!!
Forza che a quest'ora il tuo di sogno si sta realizzando!!!
Un abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

ringraziamenti speciali!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamenti speciali!!!   ringraziamenti speciali!!! EmptyMer 31 Ott 2012, 18:13

Leggo solo ora ed avrai già i piccini dentro di te...forza!!!!
ringraziamenti speciali!!! 769866 ringraziamenti speciali!!! 769866 ringraziamenti speciali!!! 769866 ringraziamenti speciali!!! 769866
Non smetteremo mai di fare il tifo per voi
ringraziamenti speciali!!! 6142 ringraziamenti speciali!!! 6142 ringraziamenti speciali!!! 6142 ringraziamenti speciali!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

ringraziamenti speciali!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamenti speciali!!!   ringraziamenti speciali!!! EmptyMer 31 Ott 2012, 18:26

Luna sei davvero fantastica e accanto a te non potevi non avere un uomo altrettanto fantastico. Meritate davvero tutta la felicita' che ingiustamente vi e' stata tolta.

In bocca al lupo e buona cova.


ringraziamenti speciali!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

ringraziamenti speciali!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamenti speciali!!!   ringraziamenti speciali!!! EmptyMer 31 Ott 2012, 19:28

ringraziamenti speciali!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

ringraziamenti speciali!!! Empty
MessaggioTitolo: ringraziamenti   ringraziamenti speciali!!! EmptyMer 31 Ott 2012, 19:32

ringraziamenti speciali!!! 769866 ringraziamenti speciali!!! 769866 ringraziamenti speciali!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ringraziamenti speciali!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamenti speciali!!!   ringraziamenti speciali!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ringraziamenti speciali!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ovodonazione
» AAA CERCASI AVVOCATESSA HELP SOS MI HANNO FREGATA
» AUGURI SPECIALI
» I nostri sono speciali
» Farfallina...auguri speciali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: