Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Inizio stimolazione ...  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Inizio stimolazione ...

Andare in basso 
+14
Mony75
ballerina84
psicofata
iolanda
jellyfishui
ciocco-latino
saròmamma
momy
Animablu
Luce613
MARETTINA80
mammachioccia
Aika
Macry79
18 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Inizio stimolazione ...  Empty
MessaggioTitolo: Inizio stimolazione ...    Inizio stimolazione ...  EmptyMer 31 Ott 2012, 16:07

Ciao fatine, questa è una domanda per conferma, stanno arrivando le rosse (devo dire anche abbastanza puntualmente... con mio stupore ...pensavo ritardassero)... il ciclo non è ancora avviato ma penso che per stasera il flusso sarà abbondante.

Il protocollo mi dice di iniziare il puregon alla sera del 3 giorno del ciclo allora mi chiedevo se conto da oggi o da domani: inizio cioè il 2 o il 3 novembre?

Avevo letto un post di Bibbi che diceva che se il ciclo parte ne pomeriggio si conta come primo giorno il giorno successivo perciò secondo me dovrei contare il primo giorno domani e iniziare al 3?

Mi confermate perfavore?

Domani comunque chiamo il centro per avvertire ma penso che forse sia chiuso dato che è festa e non vorrei stare in dubbio due giorni.
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Inizio stimolazione ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio stimolazione ...    Inizio stimolazione ...  EmptyMer 31 Ott 2012, 18:01

Io non saprei con certezza, mi hanno sempre detto che bisogna considerare primo giorno quello in cui c'è un flusso deciso e rosso, non lo spotting per intenderci, non ho mai sentito di contare dal giorno successivo se arriva di pomeriggio...ma non sono una grande esperta perciò lascio il consiglio alle veterane.
Volevo approfittarne però per farti un mega in becco alla Inizio stimolazione ...  310596 Inizio stimolazione ...  310596 Inizio stimolazione ...  310596 Inizio stimolazione ...  310596
Sei un afatina speciale, sempre presente e sempre positiva, pronta ad incoraggiare e consolare le altre e credo che ti meriti davvvero di realizzare il tuo sogno!!!
Inizio stimolazione ...  6142 Inizio stimolazione ...  6142 Inizio stimolazione ...  6142 Inizio stimolazione ...  6142 Inizio stimolazione ...  6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Inizio stimolazione ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio stimolazione ...    Inizio stimolazione ...  EmptyMer 31 Ott 2012, 18:59

Dalla mia poca esperienza ti posso dire che mezza giornata non fa la differenza, l'importante è che conti l'inizio dal flusso rosso vero e proprio e non dallo spotting.
Finalmente è arrivato il tuo turno Macry, sarai nei miei pensieri...
Ti auguro tantissimi Inizio stimolazione ...  310596 Inizio stimolazione ...  310596 Inizio stimolazione ...  310596
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Inizio stimolazione ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio stimolazione ...    Inizio stimolazione ...  EmptyMer 31 Ott 2012, 19:14

oddiooo macry,non mi ricordoooooooooooo! ma di una cosa sono sicura,ke avevo chiamato la gine per chiedergli conferma!! hihihihih
lho strassata talmente tanto poverina...

VAI MACRY,TOCCA A TE,SPACCA TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Razz Inizio stimolazione ...  4878
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Inizio stimolazione ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio stimolazione ...    Inizio stimolazione ...  EmptyMer 31 Ott 2012, 19:15

Anche a me hanno sempre detto di contare dal momento del flusso vero e proprio. Che bello Macry..ci sei!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Inizio stimolazione ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio stimolazione ...    Inizio stimolazione ...  EmptyMer 31 Ott 2012, 19:49

Ed eccomi qui ... sono riuscita a rintracciare la segretaria del Dr. B. (che penso sia un'infermiera) ... dunque ... mi sa che ho capito male (probabilmente non ricordo bene il post che aveve letto e non lo trovo neanche più Suspect ) ... comunque il flusso si sta avviando bene bene e dato che si parte dal giorno di flusso, non conta se è mattina o sera, il 2 novembre 2012 sarà la data di inizio della mia Prima Stimolazione Laughing .... sono emozianata .... e felice cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Inizio stimolazione ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio stimolazione ...    Inizio stimolazione ...  EmptyMer 31 Ott 2012, 19:57

Oddio Macry che emozione! Sono felice per te! Inizio stimolazione ...  769866 Inizio stimolazione ...  769866 Inizio stimolazione ...  769866
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Inizio stimolazione ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio stimolazione ...    Inizio stimolazione ...  EmptyMer 31 Ott 2012, 20:38

Evvai Macry, quanto ho atteso questo nuovo capitolo!
forza forza forza!!!
non vedo l'ora che passino questi giorni!
che emozioneeeeee
un abbraccio grande grande
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Inizio stimolazione ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio stimolazione ...    Inizio stimolazione ...  EmptyMer 31 Ott 2012, 21:16

finalmente anche tu in partenza!
che bello!!!
Inizio stimolazione ...  6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Inizio stimolazione ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio stimolazione ...    Inizio stimolazione ...  EmptyGio 01 Nov 2012, 17:28

buona partenza macry !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inizio stimolazione ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio stimolazione ...    Inizio stimolazione ...  EmptyGio 01 Nov 2012, 17:42

MACRYYYYY finalmente è il tuo turno!!!

CIUFFFFF CIUFFFFFFf


ps: io di solito lo iniziavo al primo giorno di flusso vero e proprio (quindi se il flusso arrivava lo stesso giorno dello spotting consideravo quel giorno il primo) però per carità tu senti il centro
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Inizio stimolazione ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio stimolazione ...    Inizio stimolazione ...  EmptyGio 01 Nov 2012, 17:45

Vai Macry,
domani è il tuo giorno!!!!
Inizio stimolazione ...  4878 Inizio stimolazione ...  4878 Inizio stimolazione ...  4878
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Inizio stimolazione ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio stimolazione ...    Inizio stimolazione ...  EmptyGio 01 Nov 2012, 18:19

Evvai tesoro, è arrivato il tuo momento!!!
Visto che li mandi a tutti, ora te li mando io, i tuoi angioletti portafortuna...ti bastano due???!!!
Eccoli qua Inizio stimolazione ...  406823 Inizio stimolazione ...  406823
Inizio stimolazione ...  4878 Inizio stimolazione ...  4878 Inizio stimolazione ...  4878 Inizio stimolazione ...  4878

Inizio stimolazione ...  6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Inizio stimolazione ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio stimolazione ...    Inizio stimolazione ...  EmptyGio 01 Nov 2012, 18:49

Grazie a tutte fatine mie ... a volte penso che avere trovato questo sito sia un dono dal cielo.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Inizio stimolazione ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio stimolazione ...    Inizio stimolazione ...  EmptyGio 01 Nov 2012, 21:06

In bocca al lupo Macry anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Inizio stimolazione ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio stimolazione ...    Inizio stimolazione ...  EmptyVen 02 Nov 2012, 11:27

Forza Mecry ,siamo tutte con tèèèèèè...!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Inizio stimolazione ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio stimolazione ...    Inizio stimolazione ...  EmptyVen 02 Nov 2012, 11:41

Un grossissimo in bocca al lupo Macry e buone punturine!!!!! Forza arriviamo a meta mi raccomando!!!! Inizio stimolazione ...  6142
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Inizio stimolazione ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio stimolazione ...    Inizio stimolazione ...  EmptyVen 02 Nov 2012, 17:39

Ciao Macry,
in bocca al lupoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Inizio stimolazione ...  4878 Inizio stimolazione ...  4878 Inizio stimolazione ...  4878
in questi giorni di assenza ti ho pensato spesso.

Forza forza che anche io inizio in questi giorni e ci angosciamo a vicenda!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Inizio stimolazione ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio stimolazione ...    Inizio stimolazione ...  EmptyVen 02 Nov 2012, 17:41

Quindi oggi prima punturina!!!!!!!!!!!!!!!
Buon inizio!!!!!!!!!! Inizio stimolazione ...  4878 Inizio stimolazione ...  4878 Inizio stimolazione ...  4878
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Inizio stimolazione ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio stimolazione ...    Inizio stimolazione ...  EmptyVen 02 Nov 2012, 20:35

in bocca al lupo dolce amica Inizio stimolazione ...  769866 Inizio stimolazione ...  769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Inizio stimolazione ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio stimolazione ...    Inizio stimolazione ...  EmptyVen 02 Nov 2012, 21:43

Vai Macry è il tuo momento! cheers Inizio stimolazione ...  6142 Inizio stimolazione ...  310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inizio stimolazione ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio stimolazione ...    Inizio stimolazione ...  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Inizio stimolazione ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inizio ciclo e inizio stimolazione
» inizio stimolazione...
» Inizio la stimolazione!!!
» Inizio Stimolazione con Meropur
» Dolcetto o inizio stimolazione?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: