Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi scrivo da Siviglia....... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi scrivo da Siviglia.......

Andare in basso 
+4
ciocco-latino
psicofata
Animablu
mammafelice
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

vi scrivo da Siviglia....... Empty
MessaggioTitolo: vi scrivo da Siviglia.......   vi scrivo da Siviglia....... EmptyMer 31 Ott 2012, 16:13

Secondo tentativo di ovo, 3pt ed in camera con l'influenza..... ma si puòòòòòòòò???!!!
Proprio questa volta che avevo deciso di distrarmi e di fare qualche passeggiata lungo le strade di questa meravigliosa città.
L'aspetto positivo è che per l'influenza ho riposato un pò di più ma, mi chiedo, il riposo assoluto o quasi serve per l'attecchimento?
In clinica, anche l'altra volta, mi hanno detto di condurre una vita normale, senza fare sforzi ovviamente... voi come vi regolate?
Non ho disturbi di nessun tipo, prontogest a parte, e dico di continuo ai miei 3 piccoli congelatini di resistere! Le beta sono lontanuccie.
In becco alla vi scrivo da Siviglia....... 310596 a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

vi scrivo da Siviglia....... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo da Siviglia.......   vi scrivo da Siviglia....... EmptyMer 31 Ott 2012, 16:24

Certo che non si puo' mai stare tranquille! Il riposo assoluto non influisce sull'attecchimento, devi condurre la vita di sempre senza strafare quindi se hai in programma una gara di rally evitala ma le passeggiate, le pulizie normali, senza sollevare pesi e qualunque altra attivita' moderata non fanno male.
Tienici informate xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

vi scrivo da Siviglia....... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo da Siviglia.......   vi scrivo da Siviglia....... EmptyMer 31 Ott 2012, 16:28

Animablu ha scritto:
Certo che non si puo' mai stare tranquille! Il riposo assoluto non influisce sull'attecchimento, devi condurre la vita di sempre senza strafare quindi se hai in programma una gara di rally evitala ma le passeggiate, le pulizie normali, senza sollevare pesi e qualunque altra attivita' moderata non fanno male.
Tienici informate xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Quoto Animablu! In bocca al lupo cara!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi scrivo da Siviglia....... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo da Siviglia.......   vi scrivo da Siviglia....... EmptyMer 31 Ott 2012, 16:40

giule ha scritto:
Secondo tentativo di ovo, 3pt ed in camera con l'influenza..... ma si puòòòòòòòò???!!!
Proprio questa volta che avevo deciso di distrarmi e di fare qualche passeggiata lungo le strade di questa meravigliosa città.
L'aspetto positivo è che per l'influenza ho riposato un pò di più ma, mi chiedo, il riposo assoluto o quasi serve per l'attecchimento?
In clinica, anche l'altra volta, mi hanno detto di condurre una vita normale, senza fare sforzi ovviamente... voi come vi regolate?
Non ho disturbi di nessun tipo, prontogest a parte, e dico di continuo ai miei 3 piccoli congelatini di resistere! Le beta sono lontanuccie.
In becco alla vi scrivo da Siviglia....... 310596 a tutte!


quoto anima anche se me so sbagliata e ho riportato il mess di giule Laughing

il giorno stesso del transfer sono tornata alla casa in affitto e ho fatto letto/sedia, ma poi già da pomeriggio sono andata a passeggio per rincon. per non parlare dei giorni seguenti che addirittura ci siamo fatti due ore di macchina per raggiungere un'altra cittadina. ecco magari quest'ultimo esempio non lo seguire perchè non so mica se si poteva davvero pale
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

vi scrivo da Siviglia....... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo da Siviglia.......   vi scrivo da Siviglia....... EmptyMer 31 Ott 2012, 19:05

grazie, ragazze, per i consigli!
tenterò di non farmi prenderre troppo dall'ansia delle beta, anche se so che è difficileeeeee
il 10 è ancora lontano, per cui devo stare più tranquilla possibile e godermi questi giorni insieme ai miei piccolini vi scrivo da Siviglia....... 769866 vi scrivo da Siviglia....... 769866 vi scrivo da Siviglia....... 769866
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

vi scrivo da Siviglia....... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo da Siviglia.......   vi scrivo da Siviglia....... EmptyMer 31 Ott 2012, 20:01

giule bouna cova e con il riposo e il brodo di pollo (vecchio rimedio della nonna che e' stato scientificamente dimostrato utile) scaccia al piu' presto l'influenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi scrivo da Siviglia....... 6142 vi scrivo da Siviglia....... 310596
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

vi scrivo da Siviglia....... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo da Siviglia.......   vi scrivo da Siviglia....... EmptyMer 31 Ott 2012, 21:06

Buona cova Giule, anche con l'influenza! I love you
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

vi scrivo da Siviglia....... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo da Siviglia.......   vi scrivo da Siviglia....... EmptyGio 01 Nov 2012, 19:38

sunny cheers Buona cova cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

vi scrivo da Siviglia....... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo da Siviglia.......   vi scrivo da Siviglia....... EmptyGio 01 Nov 2012, 20:02

buona cova vi scrivo da Siviglia....... 925954 vi scrivo da Siviglia....... 925954 vi scrivo da Siviglia....... 925954

dopo il transfer a me avevano detto di fare 'vita da signora'
niente strapazzi ma nemmeno mummificata

vi scrivo da Siviglia....... 806920 vi scrivo da Siviglia....... 806920 vi scrivo da Siviglia....... 806920
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

vi scrivo da Siviglia....... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo da Siviglia.......   vi scrivo da Siviglia....... EmptyVen 02 Nov 2012, 08:41

si, non sto facendo strapazzi e sono rimasta praticamente in vacanza dal transfert..... la cosa che mi confonde un pò è che non sento niente di particolare come sintomi e quindi mi preoccupo un pò........ spero arrivi presto il 10!!!!!!
Buona giornata a tutte voi.
Un grande e grosso vi scrivo da Siviglia....... 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

vi scrivo da Siviglia....... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo da Siviglia.......   vi scrivo da Siviglia....... EmptyVen 02 Nov 2012, 12:24

Buona cova giule!! vi scrivo da Siviglia....... 925954 vi scrivo da Siviglia....... 925954 vi scrivo da Siviglia....... 925954 aspettiamo le beta con te...ovviamente tutte xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!! vi scrivo da Siviglia....... 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi scrivo da Siviglia....... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo da Siviglia.......   vi scrivo da Siviglia....... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi scrivo da Siviglia.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Meravigliosa Siviglia
» Ginemed Siviglia
» DI RITORNO DA SIVIGLIA
» In diretta da Siviglia
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: