Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 transfer fatto! adesso comincia l'attesa!!

Andare in basso 
+26
Linda
danycol
pricchiola
emma71
Kate
margheryta
Violet
psicofata
iolanda
Cla
momy
Animablu
jolaluca
antonio&giovanna
barby2772
vitamia
Luce613
saròmamma
Macry79
jellyfishui
ciocco-latino
hope12
MARETTINA80
befy70
mammafelice
luna69
30 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Empty
MessaggioTitolo: transfer fatto! adesso comincia l'attesa!!   transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! EmptyMer 31 Ott 2012, 18:53

fatine è fatta!!
allora sono arrivata li alle 16,00 e mi hanno fatto sedere nella sala d'aspetto dove ho bevuto la mia bottiglietta d'acqua e la testa è partita per la tangente tra minne pensieri, alle 16 e 30 mi hanno portato in stanza ed ho iniziato a prepararmi, dopo un po è venuta una dottoressa e mi ha chiesto se volevo un valium anche se secondo lei non ne avevo affatto bisogno, infatti aveva ragione non ero per niente agitata, ho vissuto questo momento così come ho vissuto tutta la preparazione, con tanta serenità ed ero veramente rilassata, e credetemi era la prima volta l'ho sempre vissuta agitata a mille e questo ha fatto si che non ho mai potuto vivere a pieno questa emizione.
questa volta invece ho preteso da me stessa la massima calma.
qundi mi sono venuti a prendere e mi hanno portato in sala operatoria, mi hanno fatto vedere la foto degli embrioni, sono di classe a e di otto cellule, blastocisti, la donante ha 23 anni; mi hanno fatto sdraiare sul lettino, mi hanno fatto l'eco, infilato lo speculum e trasferiti gli embrioni.
che esperienza fatine!! non avevo mai fatto un transfer cosi, e mo lo sono goduta fino in fondo, quando ho visto gli embrioni che si sono posizionati non ho capito più nulla.
poi mi hanno riportato in camera dove sono stata sdraiata non più di 5 minuti, fin 'ora ci ero stata almeno 20, finalmente ho fatto pipi, mi sono rivestiva e mi hanno salutato, la biologa ci ha detto che abbiamo delle buonissime probabilità di riuscita anche perchè il mio utero sta bene, ma io non mi voglio fare tante illusioni, per quanto possibile i miei piedi devono stare ben piantati per terra.
comunque adesso, oddio ancora non ci credo, sono in cova anche io.
quando sono uscita da li mi sembrava di camminare sulle nuvole, posso dirvi che sono stati tutti splendidi e mi osno trovata benessimo.
adesso comincia la parte difficile, l'attesa. per ora mi sento benissimo l'unica cosa che ho avvertito, sono state tre fitte tipo contrazioni dopo circa una mezz'ora dal transfer e adesso mi gira un po la testa, ma niente di strano è stata una giornata speciale.
vi posso assicurare che voi siete state con me tutto il tempo ed è stato davvero bello, ma desso forza incorciate tutto quello che avete che ne ho davvero bisogno.
vi abbraccio forte forte e ancora grazie per il vostrov sostegno.
transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 6142 transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 806920 transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 6142 transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 806920 transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 769866 transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 769866 transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 769866

dimnticavo una cosa importante devo fare le beta il 13.
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto! adesso comincia l'attesa!!   transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! EmptyMer 31 Ott 2012, 18:59

forza, forza, forza.... anche io ho fatto il transfert da poco...... DEVE andare bene!!!!!
un grosso transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 6142
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Empty
MessaggioTitolo: CIAOO   transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! EmptyMer 31 Ott 2012, 19:03

buona cova!!!!goditi con serenita' questi fantastici giorni!!!! transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto! adesso comincia l'attesa!!   transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! EmptyMer 31 Ott 2012, 19:06

benee,che bello luna!!! ora tranquilla e buona cova! anche a te giule in bocca al lupo!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 16112
Torna in alto Andare in basso
hope12
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
hope12


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 20.10.12

transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto! adesso comincia l'attesa!!   transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! EmptyMer 31 Ott 2012, 19:12

Bravissima Luna!!Incrociamo tutto e facciamo il tifo per voi!!!
In bocca al lupo anche a te giule!!
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto! adesso comincia l'attesa!!   transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! EmptyMer 31 Ott 2012, 19:18

grazie di cuore, ragazze!!!!!
Vi transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 6142 tutte forte forte
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto! adesso comincia l'attesa!!   transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! EmptyMer 31 Ott 2012, 19:58

bene Luna tutto e' partito nel migliore dei modi non puo' che proseguire alla grande ,relax e piacevoli momenti con i tuoi cuccioli ,aspettiamo il 13 con ansia transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 6142 transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto! adesso comincia l'attesa!!   transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! EmptyMer 31 Ott 2012, 20:13

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

rori
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto! adesso comincia l'attesa!!   transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! EmptyMer 31 Ott 2012, 20:14

buona cova Luna
transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 925954 transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 925954 transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 925954

transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 6142 transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto! adesso comincia l'attesa!!   transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! EmptyMer 31 Ott 2012, 20:18

Ti rinvio i miei angioletti porta fortuna transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 406823 transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 406823
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto! adesso comincia l'attesa!!   transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! EmptyMer 31 Ott 2012, 20:55

sono felice di sentirti così serena, buona cova!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto! adesso comincia l'attesa!!   transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! EmptyMer 31 Ott 2012, 21:51

Benissimo Luna!! Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te e per i. Vostri embrioncini!! Trasmettigli tutta la tua serenità!!!!! transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 769866 transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 769866
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Empty
MessaggioTitolo: transfer fatto! adesso comincia l'attesa!!   transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! EmptyMer 31 Ott 2012, 21:54

Evvai Luna,da oggi sei in cova anche tu...
Vedrai andra' tutto come deve andare, benissimoooooo.
Sono felice per te,ora non ci resta di incrociare le dita.

Bacioni
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto! adesso comincia l'attesa!!   transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! EmptyMer 31 Ott 2012, 22:07

E allora e' finalmente giunto il momento di mille incrocini magici......sono tutti x te cara xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto! adesso comincia l'attesa!!   transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! EmptyMer 31 Ott 2012, 22:15

buona cova e tanti in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto! adesso comincia l'attesa!!   transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! EmptyMer 31 Ott 2012, 22:57

attendiamo con tee buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto! adesso comincia l'attesa!!   transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! EmptyGio 01 Nov 2012, 08:22

Che bello Luna, mi hai emozionato!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto! adesso comincia l'attesa!!   transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! EmptyGio 01 Nov 2012, 08:40

Luna buonissima cova,
Ti hanno detto di fare monitoraggi di progesterone ed estradiolo ???
Se no ti consiglio di farlo per essere sicura che anche dal punto di vista ormonale sia tutto a posto!!!
Per il resto se hai crampetti prendi il buscopan per far rilassare l utero e fare attecchire meglio i tuoi piccolini
Un grossissimo in becco alla cicogna!!!!,
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto! adesso comincia l'attesa!!   transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! EmptyGio 01 Nov 2012, 09:17

Buona cova a che i tuoi piccoli si aggrappino forti forti a te!!!!!!!! transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 310596 transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 310596 transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 310596
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto! adesso comincia l'attesa!!   transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! EmptyGio 01 Nov 2012, 09:19

Che bel racconto, Luna!
Ora relax e positività...Siamo tutte con te!!
Un abbraccio e buona cova dei piccoletti!! transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 4878 transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 806920 transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 4878 transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 769866 transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 4878
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto! adesso comincia l'attesa!!   transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! EmptyGio 01 Nov 2012, 10:18

incrociatissima per te Luna! transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto! adesso comincia l'attesa!!   transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! EmptyGio 01 Nov 2012, 10:31

Ora siamo tutte con te...anzi, con voi transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 6142
Torna in alto Andare in basso
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto! adesso comincia l'attesa!!   transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! EmptyGio 01 Nov 2012, 12:49

In bocca al lupo Luna! transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto! adesso comincia l'attesa!!   transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! EmptyGio 01 Nov 2012, 13:23

Buona cova, cara Luna. Riposati e stai serena! transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! 6142
Torna in alto Andare in basso
emma71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
emma71


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.07.12

transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto! adesso comincia l'attesa!!   transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! EmptyGio 01 Nov 2012, 15:07

buona cova luna, tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto! adesso comincia l'attesa!!   transfer fatto! adesso comincia l'attesa!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
transfer fatto! adesso comincia l'attesa!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» fatto pik up e adesso transfer
» Transfer fatto.....
» fatto transfer
» Fatto transfer
» Transfer fatto :)))))))))

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: