Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scelta del centro ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scelta del centro ovodonazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Scelta del centro ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Scelta del centro ovodonazione   Scelta del centro ovodonazione EmptyMer 31 Ott 2012, 20:02

Ciao,
questa è la prima volta in assoluto che mi iscrivo ad un forum...spero di non combinare troppi pasticci... Laughing
Ho bisogno di un po' di coccole dopo tanti tantativi e tante delusioni...
Ho cominciato ca 2 anni fa con il "grande" dr Semprini, quello che ha fatto nascere la bimba della Nannini, tanti tanti soldi, tante analisi e una laparoscopia che poi altri ginecologi hanno definito "inutile" e alla fine ci siamo sentiti dire "alla vostra età l'unica soluzione è l'ovodonazione, andate in Spagna e tornate quando ci sono le camere gestazionali" Evil or Very Mad
Siamo stati alla Eugin, sono sembrati presenti e professionali finchè il primo tentativo non è andato male...da allora sono scomparsi e noi siamo persi, ma ci sono ancora 4 embrioni congelati presso di loro, che non vorremmo lasciare lì: l'impressione è che quando c'è da promettere ed incassare sono molto attenti, di fronte a problemi e dubbi non sappiano come girarsi e tendono a perdere tempo, io non ho problemi fisici, funziona tutto bene, tranne l'età che non posso fermare, è il tempo il mio nemico!!!
Voi che ne dite?
Si possono "spostare" gli embrioni?
Dove? Restare in Spagna o magari andare in Grecia?
Spero di essere stata chiara, l'ultimo aborto è stato davvero pesante soprattutto in termini di batosta psicologica, faccio fatica a riprendermi....
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Scelta del centro ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta del centro ovodonazione   Scelta del centro ovodonazione EmptyGio 01 Nov 2012, 09:33

miomao67 ha scritto:
Ciao,
questa è la prima volta in assoluto che mi iscrivo ad un forum...spero di non combinare troppi pasticci... Laughing
Ho bisogno di un po' di coccole dopo tanti tantativi e tante delusioni...
Ho cominciato ca 2 anni fa con il "grande" dr Semprini, quello che ha fatto nascere la bimba della Nannini, tanti tanti soldi, tante analisi e una laparoscopia che poi altri ginecologi hanno definito "inutile" e alla fine ci siamo sentiti dire "alla vostra età l'unica soluzione è l'ovodonazione, andate in Spagna e tornate quando ci sono le camere gestazionali" Evil or Very Mad
Siamo stati alla Eugin, sono sembrati presenti e professionali finchè il primo tentativo non è andato male...da allora sono scomparsi e noi siamo persi, ma ci sono ancora 4 embrioni congelati presso di loro, che non vorremmo lasciare lì: l'impressione è che quando c'è da promettere ed incassare sono molto attenti, di fronte a problemi e dubbi non sappiano come girarsi e tendono a perdere tempo, io non ho problemi fisici, funziona tutto bene, tranne l'età che non posso fermare, è il tempo il mio nemico!!!
Voi che ne dite?
Si possono "spostare" gli embrioni?
Dove? Restare in Spagna o magari andare in Grecia?
Spero di essere stata chiara, l'ultimo aborto è stato davvero pesante soprattutto in termini di batosta psicologica, faccio fatica a riprendermi....

Qui avrai coccole in abbondanza e consigli basati sulle nostre esperienze.
Io questo messaggio lo avrei messo in uno degli altri spazi.

Te lo sposto.

Metti anche un messaggio nello spazio presentazioni così avrai il benvenuto dalle "vecchie" fatine
Torna in alto Andare in basso
 
Scelta del centro ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scelta centro ovodonazione ....
» Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione
» Scelta centro
» SCELTA DEL CENTRO
» ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: