Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 febbre nel pt!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 febbre nel pt!!!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

febbre nel pt!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: febbre nel pt!!!!!!!!   febbre nel pt!!!!!!!! EmptySab 03 Nov 2012, 16:46

care fatine, buon pomeriggio!
Come ho già scritto in qualche post precendete, lunedì scorso ho fatto il transfer e subito dopo ho cominciato ad avere picchi di febbre a 38 e solo dopo la tachipirina qualche decimo in meno.
Il mio ginecologo, senza illudermi, mi ha detto che potrebbe essere dovuta all'attecchimento oppure al prontogest (infatti me l'ha fatto sospendere e sostituire con gli ovuli di prometrium).
Vi è mai capitato??
Vi chiedo di aiutarmi a capirci qualcosa e soprattutto a tranquillizzarmi..... sono in ansia, perchè ho paura che possa compromettersi il futuro dei miei piccolini!
Grazie di febbre nel pt!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

febbre nel pt!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre nel pt!!!!!!!!   febbre nel pt!!!!!!!! EmptySab 03 Nov 2012, 17:05

io giule nel primo tentativo ho avuto un po' di febbre, non avevo il termometro per misurare quanta fosse ma la sentivo chiaramente,ho preso una tachipirina e dopo un paio di giorni se n'e' andata ,non saprei dirti altro pero' Neutral sentiamo chi e' piu' esperta ......
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

febbre nel pt!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre nel pt!!!!!!!!   febbre nel pt!!!!!!!! EmptySab 03 Nov 2012, 17:09

Hei allora nel 1º tentativo no in quest'ultimo si ma a 37.30.... Ma mi sentivo cmq molto accaldata nonostante qui in Sicilia c'era caldissimo... A me hanno detto che poteva essere Sintomo di attecchim
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

febbre nel pt!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre nel pt!!!!!!!!   febbre nel pt!!!!!!!! EmptySab 03 Nov 2012, 18:00

Anch'io nel mio primo pt ho avuto febbre e mal di gola. Ricordo che presi tachipirina e uno sciroppo per la gola, che poteva essere preso in gravidanza... Tranquilla Wink
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

febbre nel pt!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre nel pt!!!!!!!!   febbre nel pt!!!!!!!! EmptySab 03 Nov 2012, 18:03

in becco alla febbre nel pt!!!!!!!! 310596
febbre nel pt!!!!!!!! 6142 febbre nel pt!!!!!!!! 769866 febbre nel pt!!!!!!!! 6142 febbre nel pt!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

febbre nel pt!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre nel pt!!!!!!!!   febbre nel pt!!!!!!!! EmptyDom 04 Nov 2012, 10:31

buongiorno care,
grazie a tutte!
Questa mattina ancora niente febbre, vediamo come va nel corso della giornata... ovviamente spero con tutta me stessa che sia un sintomo positivo!

febbre nel pt!!!!!!!! 6142 febbre nel pt!!!!!!!! 6142 febbre nel pt!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





febbre nel pt!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre nel pt!!!!!!!!   febbre nel pt!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
febbre nel pt!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» febbre!!!!
» ..anche la febbre!
» febbre e raffreddore
» stanotte febbre
» 6 settimana e febbre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: