Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran

Andare in basso 
+8
cucciolona
Mony75
Marylin
Luce613
luna69
marycliath98
Kate
Macry79
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran Empty
MessaggioTitolo: II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran   II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran EmptyDom 04 Nov 2012, 19:43

Ciao ragazze/i e buona domenica a tutti Very Happy

Stasera ho fatto un piccolo passo in avanti: dopo due giorni che mio marito mi prendeva in giro perchè non mi fidavo a farmi la puntura di puregon da sola e dopo un piccolo attacco di ansia di mia mamma che, dato che più pratica con le siringhe che con la penna, per la paura di aver sbagliato oggi ho fatto la mia PRIMA punturina di Puregon felice felicità II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran 4878 (adesso .... so che voi sarete state bravissime in questo ... ma per me ... anche se vado a donare il sangue il veder mettere dentro la pelle un ago mi fa sempre un po'di senso .... perciò per me questa è una grande soddisfazione Laughing )

Martedì inizio con la mia prima punturina di orgalutran... ho letto il fogliettino è c'è scritto che il punto preferibile è la coscia ma avevo sentito che si poteva fare anche in pancia come il puregon, la cosa secondo voi, è indifferente? Perchè se bisogna farle sulla coscia la vedo difficile riuscire a farmele da sola (ma magari si può ... devo solo capire come si fa ... magari il primo paio le faccio con mamma poi vado da sola).

Poi una cosa riguardo al forum per essere scritta nella sezione "in bocca al lupo a..." bisogna aspettare che avvenga il transfert .... oppure non c'è più posto ... in quel caso ... va bene lo stesso.

Vi voglio bene e grazie per il sostegno...
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran   II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran EmptyDom 04 Nov 2012, 21:40

Sto facendo le punture di Orgalutran. Le faccio in pancia la mattina appena sveglia.

Per il box in bocca al lupo....se ne occupa Bibbi, inserisce i nomi quando la fatina ha iniziato il protocollo. C'è un post in cui Bibbi chiede di aggiornarla, aggiungi il tuo nome!
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran   II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran EmptyDom 04 Nov 2012, 22:01

certe che abbiamo davvero un sacco di cose in comune cheers
Anche a me gli aghi fanno un certo "senso"
all'inizio me le facevo da sola ma poi ho scoperto che mio marito è bravissimo e quindi me le facciofare da lui così io non accumulo stress da ago!

Per la puntura non so dirti perchè le medicine che prendiamo sono tutte diverse scratch

Ci aggiorniamo tesoro!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran   II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran EmptyDom 04 Nov 2012, 22:09

cara la puoi fare tranquillamente sulla pancia tranquilla.
comunque non sei la prima che sento che va in tilt per le iniezioni d puregon. mamma mia quanto mi fate ridere siete troppo buffe sarà che io per 7 stimolazioni me le sono sempre fatte senza da sola anche perchè mio marito ha il terrore di farmi male e allora.....!
le mie prime stimolazioni ricordo che non usai nemmeno la penna, non sapevo nemmeno che esistesse e quelle erano un po' più complicate ma sempre da sola le ho fatte così come il gonasi, non ci vedo nulla di strano, se c'è una cosa facile e indolore è proprio usare quella penna quindi tranquilla e vai serena, comunque tu sei alla prima stimolazione ed è normale avere certi timori.
ti abbraccio forte forte mia cara macry
II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran 6142 II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran 769866 II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran 6142 II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran   II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran EmptyLun 05 Nov 2012, 00:48

Grazie a Kate per l'informazione .... ho risposto al post di Bibbi... comunque martedì per la puntura di orgulatran vedo con mia mamma ... mi vuole aiutare così tanto che mi spiace dirle di no ... almeno così vedo bene come si fa e poi eventualmente parto da sola come ho fatto con la penna.

Grazie Marycliath per il tuo sostegno... sento che prima o poi ci conosceremo Rolling Eyes .

Luna grazie della tua simpatia ... vedi sono una persona un po'insicura e mi faccio molte paranoie prima di fare cose nuove .... ma poi quando capisco come funzionano nulla mi spaventa ... probabilmente tu sei una persona molto più sicura di me ... un abbraccio forte (sono sicura che stavolta è la tua volta buona).
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran   II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran EmptyLun 05 Nov 2012, 00:55

II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran 6142 II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran 769866 II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran 6142 II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran 769866
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran   II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran EmptyLun 05 Nov 2012, 12:15

Io l'orgalutran lo facevo tranquillamente sulla pancia! Forza Macry ormai ti stai proprio avvicinando!!! II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran 6142
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran   II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran EmptyLun 05 Nov 2012, 12:29

Ciao cara.. Ho letto dei tuoi progressi, vorrei tanto essere allo stesso punto anche io .. Il tempo sembra non passare mai Sad
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran   II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran EmptyLun 05 Nov 2012, 13:50

Ciao Macry...allora per il coraggio ti faccio compagnia, pur essendo infermiera tutte le volte che mi dovevo fare al punturine era un dramma...per l'orgalutran io lo facevi nella coscia, facevo tutte due le punture la sera facevo prima il gonal f nella pancia e a distanza di mezz'ora l'orgalutran nella coscia...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran   II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran EmptyLun 05 Nov 2012, 14:18

Ho chiamato il centro mi hanno detto sulla pancia ma che ai fine dei conti è lo stesso basta che sia una puntura sottocutanea..... grazie di sostegno ....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran   II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran EmptyLun 05 Nov 2012, 14:28

Macry79 ha scritto:
Ho chiamato il centro mi hanno detto sulla pancia ma che ai fine dei conti è lo stesso basta che sia una puntura sottocutanea..... grazie di sostegno ....

Infatti l'importante è che siano a distanza di tempo, io avevo scelto la coscia per non martoriare ulteriormente la pancia anche perchè nel secondo tentativo la stimolazione è durata quasi una settimana di più per far maturare bene gli ovetti...ne avevo un sacco e come dice la Littizzetto mi sentivo un pò gallina II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran 925954 II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran 4878
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran   II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran EmptyLun 05 Nov 2012, 15:05

in bocca al lupo II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran 406823
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran   II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran EmptyLun 05 Nov 2012, 15:37

i miei farmaci erano diversi,ma cmq li facevo sulla pancia.. anche se a dir la verita,la cosa che mi ha "spaventato" meno o che non mi son posta nessun dubbio e paura in tutto questo percorso,son proprio i buchi che mi dovevo fare.. come tu sai macry,sono molto abituata ai buchi,pancia,coscie,braccia,ovunque...da ben 32 anni... ne approfitto per ringraziarti nuovamente e pubblicamente per essere una donatrice di sangue,e CONTRIBUIRE ANCHE TU A FARMi VIVERE,ED ORA PORTARE UNA VITA IN GREMBO. anzi,credo ke ora andro ad aprire un post sullargomento.. bacio.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran   II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran EmptyLun 05 Nov 2012, 16:24

per il box ti chiedo scusa macry, mi ero distratta.
Per orgalutran fattelo sulla pancia dammi retta....fa molto meno male fare lì le punture che sulla coscia...e va benissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran   II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran EmptyLun 05 Nov 2012, 17:42

Grazie mamma BIBBI ................ non preoccuparti... siamo talmente in tante che magari di qualcuna ci si dimentica ... ma non è un problema ... grazie di avermi scritta .... adesso mi sento ufficialmente in corsa Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran   II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran EmptyLun 05 Nov 2012, 19:01

Stai tranquilla Macry, imparerai presto a farle da sola e sarà più semplice del previsto!
Torna in alto Andare in basso
Nella76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Nella76


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 47
Località : Monza Brianza

II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran   II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran EmptyLun 05 Nov 2012, 19:20

Buona fortuna II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran   II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran Empty

Torna in alto Andare in basso
 
II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo capitolo: la mia prima stimolazione
» ecografia prima di stimolazione
» Prima settimana di stimolazione...
» Prima Eco Controllo Stimolazione
» Ultimo capitolo, per ora.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: